Con una geforce mx non pensarci neanche perchè non è nemmeno supportata, compralo dopo aver cambiato la scheda e almeno dopo l'uscita della patch 1.3.Sajiuk wrote:scusate, nn ho tempo x leggere tutto, alla seconda pagina e mezzo sono crollato.
X3 fra quanto mi consigliate di comprarlo? io sto x rifarmi la scheda video dopo 3 onorati anni di geforce4 mx.
é bello ? somiglia a x2? ci sono nuove navi? belle?e inoltre, QUALI SONO I REQUISITI MINIMI E CONSIGLIATI DI SISTEMA, ke nn li trovo nemmeno a pagarli.
Requisiti minimi: Windows 98SE/ME/2000/XP, 512Mb ram, cpu 1.7GHz, cheda video con 128 Mb ram compatibile con DX9 e Pixel Shader 1.3, 2Gb disco fisso.
Requisiti consigliati: Windows XP, 1Gb ram, cpu 2.4GHz, cheda video con 256 Mb ram compatibile con DX9 e Pixel Shader 2.0.
E' bello ? Secondo me sì.
Somiglia a X2 ? Per alcuni troppo, per altri troppo poco.
Ci sono nuove navi ? I nomi delle navi sono praticamente gli stessi di X2 ma hanno cambiato le caratteristiche, i prezzi e i modelli 3D, oltre alla grandezza. Puoi usare questa pagina per vedere le grandezze relative delle navi (così capirai perchè voglio le capital ships dei Boron

Ciao.