Localizzazione di X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Localizzazione di X3

Post by Deleted User »

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda un pochino stupida forse,e mi picerebbe farla Confucio se può rispondere, visto che potrebbe essere la persona più informata :
quando (più o meno) si pensa possa essere localizzato nella nostra lingua ? chiedo questo perchè sinceramente la versione in inglese non mi interessa molto, principalmente perchè non conosco la lingua e in secondo luogo mi metto il cuore in pace e continuo a giocare a X2 senza leggere post negativi su X3.
Ciao a tutti
Confucio
x3

Post by Confucio »

Diplomazia:
Il più presto possibile. Mi spiace non essere più preciso, ma finché non c'è una data precisa non si può sparare a caso. Diciamo che comunque è in dirittura d'arrivo.
P.S.: scusate l'assenza forzata dal forum... il *coff* lavoro *coff*...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post by Deleted User »

Confucio wrote:Diplomazia:
Il più presto possibile. Mi spiace non essere più preciso, ma finché non c'è una data precisa non si può sparare a caso. Diciamo che comunque è in dirittura d'arrivo.
Grazie,sei sempre un "Grande".
Ciao
turk75

Re: Localizzazione di X3

Post by turk75 »

fede wrote:Ciao a tutti, vorrei fare una domanda un pochino stupida forse,e mi picerebbe farla Confucio se può rispondere, visto che potrebbe essere la persona più informata :
quando (più o meno) si pensa possa essere localizzato nella nostra lingua ? chiedo questo perchè sinceramente la versione in inglese non mi interessa molto, principalmente perchè non conosco la lingua e in secondo luogo mi metto il cuore in pace e continuo a giocare a X2 senza leggere post negativi su X3.
Ciao a tutti
Ciao su multiplayer lo dan al 24 novembre full ita....

sperem

son daccordo con te anche io sto ad aspettar l'ita patchato....

visto che comunque si tratta di un gioco complesso e da quanto ho visto provando la eng, molto dipende dall'interfaccia molto diversa da quella di x2 preferisco godermelo in ita eheheheh
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Confucio wrote:Diplomazia:
Quindi uscirà quando sarà pronto, spero presto :)

Bello a sapersi, grazie mille Confucio :thumb_up:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

in ogni caso non preoccupiamoci, lo sapremo prima delle riviste :D
Huragano
x4

Post by Huragano »

mi avete detto cosa farmi regalare a natale per testare la nuova 6600 che mi voglio prendere :twisted:
mitico Confucio!
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Non credo che una 6600 basti per godersi a pieno X3.Dipende se si vuole giocare ad alte risoluzione e con filtri attivi.
Una Readon 800Xl,un processore da 3000Mhz,e un Giga di ram penso che sia il minimo per far girare X3 degnamente.
REPUTAZIONE X2:X-TREME\MAGNATE PROFESSIONISTA
CREDITI:5miliardi 720milioni
M1-2,M2-11,M6-16,M3-37,TL-1,TS-195.
STAZIONI:94.
Huragano
x4

Post by Huragano »

eeeeeeeeehhhhhhhh!!! faccio prima a comprarmi il PC nuovo, l'unica cosa all'altezza che ho è la RAM :lol:
In pratica...coambio il processore/scheda video(sono già 400 eurozzi circa)-> cambio la scheda madre(almeno altri 120 euro)-> mi prendo Windows 64bit edition(per il processore a 64 bit, via altri 200 euro, magari lo danno a meno per gli studenti, non so), mi compro X3(asd, quello che costa meno! 60 euro anche supponendo un prezzo molto alto!). in totale sono poco più di 700 euro...e ho anche tenuto la RAM!
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano wrote:eeeeeeeeehhhhhhhh!!! faccio prima a comprarmi il PC nuovo, l'unica cosa all'altezza che ho è la RAM :lol:
In pratica...coambio il processore/scheda video(sono già 400 eurozzi circa)-> cambio la scheda madre(almeno altri 120 euro)-> mi prendo Windows 64bit edition(per il processore a 64 bit, via altri 200 euro, magari lo danno a meno per gli studenti, non so), mi compro X3(asd, quello che costa meno! 60 euro anche supponendo un prezzo molto alto!). in totale sono poco più di 700 euro...e ho anche tenuto la RAM!
Eeee... faresti un buco nell'acqua... X3 non supporta piattaforme a 64bit. Non perchè il gioco in se non la supporta ma è il sistema di protezione che non ne vorrebbe sapere.

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

StarBlaze.sb wrote:
Huragano wrote:eeeeeeeeehhhhhhhh!!! faccio prima a comprarmi il PC nuovo, l'unica cosa all'altezza che ho è la RAM :lol:
Eeee... faresti un buco nell'acqua... X3 non supporta piattaforme a 64bit. Non perchè il gioco in se non la supporta ma è il sistema di protezione che non ne vorrebbe sapere.

Saluti.
SB
Dovrei aspettare come per X2?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano wrote:Dovrei aspettare come per X2?
Penso di si. Io aspetterei che si sia stabilizzato un pò tutto. Nessuno ha scritto che X3 è brutto... solo che ha bisogno di tempo per "assestarsi".
Dopotutto X3 è un prodotto di punta e quelli della EGOSOFT non vogliono perder clienti. Quindi, se gli si da il tempo necessario faranno del loro meglio per sistemare le "pezze" dove occorre.
Se ad esempio lo prendi verso Aprile/Maggio 2006 noterai una maggior stabilità rispetto ad una versione presa adesso.

Naturalmente questa è una mia opinione: poi fa un pò tu. Oh! Dimenticavo: ci potrebbe anche un vantaggio economico... appena passato il putiferio dell'uscita e dopo che sono passati tanti mesi; il prezzo del gioco potrebbe esser calato.

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

credo che aspetterò sicuramente la localizzazione e almeno oltre il primo trimestre...X3 me lo prenderò comunque sia, bello o brutto...
voidburn
x3

Post by voidburn »

X_TREME wrote:Non credo che una 6600 basti per godersi a pieno X3.Dipende se si vuole giocare ad alte risoluzione e con filtri attivi.
Una Readon 800Xl,un processore da 3000Mhz,e un Giga di ram penso che sia il minimo per far girare X3 degnamente.
Io ho 1 giga di Corsair, una X800pro 256MB, e mi gira indegnamente a causa del Barton 3200+

Conto di upgradare il prima possibile ad un 64bit 3800+ e 7800GT, poi voglio vedere se fa ancora le bizze :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”