[OT] Giochi online: quali?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Rafael7650
x3tc

Post by Rafael7650 »

La RAFC è presente in uni 6 e uni 10...

Attualmente:
Uni 6: 103 membri
uni 10: 61 membri

Urano vieni alla RAFC in uni 10, abbiamo una legge "aiuta niubbi" che prevede l'invio di risorse ai membri appena arrivati in ogame di modo che il loro sviluppo sia più rapido!
urano88
x3

Post by urano88 »

Rafael7650 wrote:Urano vieni alla RAFC in uni 10, abbiamo una legge "aiuta niubbi" che prevede l'invio di risorse ai membri appena arrivati in ogame di modo che il loro sviluppo sia più rapido!
Uh, grazie per l'invito! :o
Si... Si può fare...
Un'alleanza può essere sciolta in qualsiasi momento, vero?

E smettetela con questo NIUBBO: in 1 giorno ho più che triplicato il mio punteggio: ora sono già a 7!!! :P
Last edited by urano88 on Sun, 9. Oct 05, 13:20, edited 3 times in total.
Elloen
x4

Post by Elloen »

Sono nell'Universo 7,
ho iniziato da poco anche GW
urano88
x3

Post by urano88 »

No, scusate: 11!

Cresco in fretta eh? :)

Ma qualcuno sa come bloccare tutte quelle fastidiose finestre che si aprono continuamente durante il gioco?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

urano88 wrote:Ma qualcuno sa come bloccare tutte quelle fastidiose finestre che si aprono continuamente durante il gioco?
Bloccare i Banner (gli annunci) é complicato... per bloccare le finestre che si aprono puoi usare un anti-popup oppure usare Mozilla al posto di Explorer.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
urano88
x3

Post by urano88 »

Ho il blocco pop-up impostato su TUTTI e l'unica cosa che mi blocca sono i collegamenti sui quali clicco io :evil: (CTRL per disattivarlo, lo so...)

Quasi quasi provo davvero mozilla...
urano88
x3

Post by urano88 »

Dna, avevi ragione, mozilla è davvero meglio di IE: chi non lo conosce lo provi! :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

urano88 wrote:Dna, avevi ragione, mozilla è davvero meglio di IE: chi non lo conosce lo provi! :D
Per citare una frase letta su un altro Forum: "Mozilla non é migliore... é Explorer che é peggiore!" :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

urano88
x3

Post by urano88 »

:lol:
urano88
x3

Post by urano88 »

Come mai dopo 2 ore di navigazione mi si riaprono di nuovo tanti pop-up quasi quanti con IE? :evil:

Non ho toccato niente... :?
urano88
x3

Post by urano88 »

Soluzione per una navigazione tranquilla con IE trovata (almeno così sembra...)!

Se a qualcuno interessa... basta chiedere o cercare sul forum di Ogame!
Huragano
x4

Post by Huragano »

io la ho trovata con mozilla sul forum di Oga,me la soluzione-mi blocca tutto, manco più un pop-up su Ogame!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:io la ho trovata con mozilla sul forum di Oga,me la soluzione-mi blocca tutto, manco più un pop-up su Ogame!!!
Questo é un problema se si possiede una Falange Sensoriale... dati che il messaggi oarriva tramite pop-up :P

Huragano
x4

Post by Huragano »

basta sbloccare Ogame nelle impostazioni, ed il gioc è fatto: prima mi bloccava pure i battle report e le spiate.
Non dirmi che tu hai la luna!!!! :o :o :o
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:Non dirmi che tu hai la luna!!!! :o :o :o
No però ho trovato i lsuo funzionamento nel Forum
:roll:

Rafael7650
x3tc

Post by Rafael7650 »

Hehe se DNA avesse la luna in uni 10 sapremmo come sfruttarlo... :D
Knightsoul
x4

Re: [OT] Giochi online: quali?

Post by Knightsoul »

Huragano wrote:Se giocate online, a quali giocate?
Mi stupisco che in un thread del genere e dopo 4 pagine di discussioni non sia stato ancora citato un gioco molto affine ad X2: EVE Online.
Per chi non lo conoscesse, EVE Online e' un mmorpg fantascientifico in cui piu' di 70000 giocatori (si, avete letto bene: settantamila) forgiano a loro piacimento il proprio destino e la galassia stessa in cui interagiscono.
Il punto di forza e' la completa liberta' data in mano al giocatore: in EVE Online siete VOI a decidere chi volete essere, cosa volete fare e che obiettivi volete raggiungere. Innumerevoli bounty hunter, mercanti galattici, costruttori di navicelle, pirati spaziali e zelanti mercenari popolano i 5000 sistemi galattici che compongono l'immenso universo di EVE Online.
Il gioco ha una forte (ma non obbligatoria) componente di PvP (Player versus Player) che assicura ore di divertimento: per esperienza personale vi posso garantire che combattere a bordo della propria navicella contro un altro giocatore (e non verso una sterile intelligenza artificiale) fa si' che l'adrenalina scorre a fiumi nelle vostre vene. 8)
EVE Online e' un gioco talmente complesso e vasto che e' impossibile spiegare in cosi' poche righe come sia effettivamente questo mmorpg: consideratelo un X2 all'ennesima potenza sia come livello di dettaglio sia come esperienza di gioco.
Se siete interessati ad avere maggiori notizie su EVE Online oppure se volete provarlo gratuitamente per 14 giorni, mandatemi pure un messaggio privato e saro' lieto di aiutarvi. :)
MarvelDj

Post by MarvelDj »

C'è un'alleanza vostra su ogame così mi aggrego anche io? :D
maniglione
x2

Post by maniglione »

Volevo salutare Huragano, che è il mio vicino di pianeta. io sono Loke pianeta fenrir 4:430:9, vedo che non hai alleanza, se ti interessa contattami o qui o su ogame.

Ciao a prestp
MarvelDj

Post by MarvelDj »

ma dove si vede la mappa dell'universo? :?

facciamo l'alleanza Reunion3 :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”