Basta essere preparati con i file giusti... No Modified TagPoverinus wrote:Hai ragione. La soluzione sarebbe piazzare un portale ma visto che poi appare la famosa scritta "Modified" non conviene comunque.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Basta essere preparati con i file giusti... No Modified TagPoverinus wrote:Hai ragione. La soluzione sarebbe piazzare un portale ma visto che poi appare la famosa scritta "Modified" non conviene comunque.
Credo che quei pianeti siano dei pianeti acquatici con una forte concentrazione di nuvole che riflettono il colore bluastro della stella del sistema, se leggete la descrizione del Settore Xenon 347 (nel quale mi sembra che c'é un pianeta blu) dice che in quel settore, secondo i Boron, c'é un pianeta acquatico che nessuna, causa Xenon (ma apparte il giocatore che li polverizzaAken_Bosch wrote:Mi ricollego all'inizio del topic...del viaggio verso i "pianeti azzurri" ne parlavo giusto qualche topic addietro...sono comunque dell'idea che non siano pianeti luminescenti...
Soluzione: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=77552tralux wrote:Dico solo che creare fabbriche cosi lontane sarebbero inutili vistro che i trasporti viggiano troppo lenti e il rifornimento alle fabbriche non arriverebbe in tempi accettabili anche per una produzione anche minima.
![]()
Saluti
Fa tanto X3NavaCorp wrote:(....) avrebbero potuto metterci anche nell'originale (Xenon contro Khaak!).
Ma i khaak gia al centro li incontrerebbero no?L'idea é buona... ma siamo sicuri che i K e i J vengano bloccati dai Khaak? Nessuno (eccetto Marvho) sa come si comportino i Khaak in OOS... e poi i K e i J passerebbero molto facilmente: i Khaakrespawnano dai lati e i Xenon passano al centro... non credo che il blocco Khaak anti Xenon funzioni... però tentar non nuove
Prova a metterne un altroNavaCorp wrote:Dopo aver dato uno sguardo al Galaxy editor un altra idea "malvagia"che mi era venuta era di rimuovere il cantiere dal 472 e piazzarlo nel settore a nord di Getsu Fune per far scendere il respawn tutto insieme in quel settore...
.e poi a cascata giu fino al 347. Ma forse il cantiere è hard coded nel gioco...
Buona idea...Dna007 wrote: Prova a metterne un altro![]()
Quando distruggi quello nell'X-472 le navi vengono create dall'altro![]()
Un'altra cosa: le navi distrutte (M1 e M2 in particolare) in un settore vengono ricreate nel Cantiere più vicino a quel settore, quindi il respawn Xenon viene diviso in 2 con 2 Cantieri![]()
Molti morirebbero...ma molti passerebbero...gli Xenon hanno la forza del numero e finche i loro settori non si riempono il cantiere non si fermerà mai...Marvho wrote: solo che gli Xenon entrando uno alla volta nel settore Khaak non avrebbero scampo... a meno che evitino il combattimento... (cosa probabile.. nelle migrazioni gli xenon K attaccano solo cio che gli si para davanti.. altrimenti tirano dritti)
cmq deve essere carina sta cosa.. realizzatela
Io l'ho già realizzata. Tutto è pronto. Devo solo dare l'innesto alla reazione a catenaMarvho wrote:cmq deve essere carina sta cosa.. realizzatela![]()
Si, hai ragione. Durante l'organizzazione del "ring" per lo scontro Xenon vs Khaak ho provato a dirottare i caccia Xenon (che escono normalmente dal 472 verso Abisso di T. e Sole Nero) in modo tale che non possono direttamente andarci perchè sono costretti a passare dai Khaak e ovviamente loro danno una bella accoglienza ai nuovi ospiti.Marvho wrote:sta tranquillo che i khaak attaccano qualunque cosa si
muove nel settore... come gli Xenon del resto... (escudendo me)
solo che gli Xenon entrando uno alla volta nel settore Khaak non avrebbero scampo... a meno che evitino il combattimento... (cosa probabile.. nelle migrazioni gli xenon K attaccano solo cio che gli si para davanti.. altrimenti tirano dritti)
Io non posso ancora farlo perchè ho da finire la trama (sono più lento di una lumacaPoverinus wrote:Io l'ho già realizzata. Tutto è pronto. Devo solo dare l'innesto alla reazione a catenaMarvho wrote:cmq deve essere carina sta cosa.. realizzatela![]()
(in parole povere, respawn
).
Adesso mi sto organizzando per fare una piccola Xenon Invasion e dare l'innesto.
Vi farò sapere.![]()
Si, hai ragione. Durante l'organizzazione del "ring" per lo scontro Xenon vs Khaak ho provato a dirottare i caccia Xenon (che escono normalmente dal 472 verso Abisso di T. e Sole Nero) in modo tale che non possono direttamente andarci perchè sono costretti a passare dai Khaak e ovviamente loro danno una bella accoglienza ai nuovi ospiti.Marvho wrote:sta tranquillo che i khaak attaccano qualunque cosa si
solo che gli Xenon entrando uno alla volta nel settore Khaak non avrebbero scampo... a meno che evitino il combattimento... (cosa probabile.. nelle migrazioni gli xenon K attaccano solo cio che gli si para davanti.. altrimenti tirano dritti)
Saluti
Vi informo cheNavaCorp wrote:Io non posso ancora farlo perchè ho da finire la trama (sono più lento di una lumacaPoverinus wrote:Io l'ho già realizzata. Tutto è pronto. Devo solo dare l'innesto alla reazione a catenaMarvho wrote:cmq deve essere carina sta cosa.. realizzatela![]()
(in parole povere, respawn
).
Adesso mi sto organizzando per fare una piccola Xenon Invasion e dare l'innesto.
Vi farò sapere.![]()
Saluti) ma se puoi POSTA UN FILMATO! Vorrei proprio vedere una battaglia XENON vs KHAAK in anteprima!
Più lentamente la fai, più te la gusti (non è così?NavaCorp wrote:Io non posso ancora farlo perchè ho da finire la trama (sono più lento di una lumaca)...
Questo problema non é dei Khaak... ma dell'IA che attacca il nemico più vicino... e se in zona ci sono 10 K e 1 N a 100 metri dalla nave che attacca comandata dall'IA questa seguirà e attacchera lo Xenon n lasciando andare le minacce maggioriPoverinus wrote:Purtroppo i Khaak sono troppo poco numerosi per far fronte all'armata Xenon. Non voglio comunque metterla sul tragico. Voglio dire che gli Incrociatori e la Carrier rincorrono i ricognitori Xenon (N) e non pensano alle ben più grandi minacce Xenon: K (e in minor importanza J).
Magari bloccando l'entrata ad un settore Xenon: gli Xenon passano tra i settori Khaak, ma non essendoci il collegamento all'ultimo portale questi si fermano dai Khaak... con relativa guerraPoverinus wrote:Non ti seguo. Come vorresti fare una cosa simile?