Nuovo filmato di X3 Reunion

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Nuovo filmato di X3 Reunion

Post by -Dna- »

Ecco la traduzione a grandi linee della news di oggi:

È stato rilasciato un video fatto alla Games Convention in Liepzig.
dura circa 2 minuti, il filmato mostra scene del gioco con commento (in Tedesco) di Bernd Lehahn.

Il video é scaricabile da qui in formato AVI e il download é di 130 MB.

Io l'ho già scaricato e visto... :o :o :o e sono ancora a bocca aperta!!!
È incredibile: nel filamto é mostrato un combattimento tra Argon e Xenon (con i nomi delle navi... non vi rovino niente però :P ) con navi Teladi e Boron.
Il filamto é bellissimo dovete vederlo per rendervi conto della bellezza delle immagini e del lavoro fatto dalla Egosoft a questo grande seguito :)

PS.: ecco uno piccolo Spoiler per chi vuol sapere i nomi delle navi e della stazione (si vede nel filmato :wink:)
Spoiler
Show
La Stazione é una Fabbrica di Componenti Militari Argon
l'M3 Argon é un Nova
l'M4 Boron é un Mako
la nave Xenon é uno Xenon M
... ultima cosa... é stato abilitato il Mouse nei menu! :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nodtek
x2

Post by nodtek »

sperttacolare,ma era fuoco quello che si vede all'inizio????
ma la nave che si vede all'inizio quella con 4 motori cos'e ? e l'm4 xenon?

fremo ancora di piu nell'attesa che esca,sembra molto cambiata l'interfaccia di comando ,c'e anche il mouse :) :) aspetto con impazienza l'uscita :wink:

@bella dna per il link
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

nodtek wrote:sperttacolare,ma era fuoco quello che si vede all'inizio????
ma la nave che si vede all'inizio quella con 4 motori cos'e ? e l'm4 xenon?
Credo che siano i "Gas di Scarico" della nave davanti.
Spoiler
Show
Quello é un M4 Xenon M
L'interfaccia é come quella di X2 - The Return (se ve la ricordate) modificata, con l'aggiunta del Mouse quindi una precisione e una rapidità nei menu maggiore di ora :)
nodtek wrote:@bella dna per il link
Grazie.
Appena ho letto la notizia ho scaricato il filmato, l'ho guardato ed ho pensato di preparare questo per il Forum
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

elthryn
x3

Post by elthryn »

a me da' errore e non me lo fa' scaricare :(
sara' che ci sono problemi con l'adsl dalle mie parti sono 2 giorni che mi si connette a singhiozzo :(
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Da quello che si evince dal video:
e'stato impostato una missione del simulatore di un M3 (se ci avete fatto caso: nonostante si ricevesse parecchi colpi; gli scudi non scendevano di minimo. E' naturale... voleva essere solo una simulazione per spiegare le novità); le navi danno sempre più l'impressione di essere più "solide" che in X2 (Alla Freespace II). Ma c'è rimasto ancora il contrasto da cockpit e nave. Tra esterno ed interni. Altra cosa da notare sono i motori: secondo me l'effetto era meglio fatto con X2.

Al solito queste sono impressioni di "primo pelo" magari più in là verrà presentato meglio.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

StarBlaze.sb wrote:Al solito queste sono impressioni di "primo pelo" magari più in là verrà presentato meglio.
C'é anche da dire che é stato filmato un filmato mandato su schermo...
StarBlaze.sb wrote:le navi danno sempre più l'impressione di essere più "solide" che in X2
Le navi sembrano veramente solide, molto robuste e ostiche da abbattere.
StarBlaze.sb wrote:Ma c'è rimasto ancora il contrasto da cockpit e nave. Tra esterno ed interni.
Per il Cockpit sono rimasto anche io deluso :( sembrava che uno stesse giocando a X2 con la grafica delle astronavi e dei colpi di X3... spero che non sia la versione definitiva...
StarBlaze.sb wrote:Altra cosa da notare sono i motori: secondo me l'effetto era meglio fatto con X2.
I motori non saprei... quelli di X2 sono fatti benissimo, forse non hanno cambiato l'animazione (questo sembra ad una prima vista) e l'effetto stona con la grafica meravigliosa delle altre navi...

DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

sono rimasto a bocca aperta... fantastico, mi ci vuole il pc nuovo ma nn me ne frega un caxxo!
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

elthryn wrote:a me da' errore e non me lo fa' scaricare :(
sara' che ci sono problemi con l'adsl dalle mie parti sono 2 giorni che mi si connette a singhiozzo :(
Prova con: http://www.millweed.com/projects/wackget/

La url da cui scaricare è: ftp://213.202.233.103/links/premium/f5/ ... eunion.zip

Saluti.
SB
elthryn
x3

Post by elthryn »

ti adoro :)
funziona non vedo l'ora di vedere il filmatuzzo :D
DusTech
x2

Post by DusTech »

Condivido ciò che è stato detto sui cockpit: che diamine nn è cambiato nulla!! Se l'esterno della nave cambia nn è logico cambiare anche l'interno? Poi nn si sa mai, magari è un po' diverso... per i motori concordo, ci ho fatto caso subito mi sembrano "strani"...
Per quanto riguarda il mouse nn so se mi sarà utile: tra tastiera e joystik ho finito le mani per usare velocemente anche il mouse :D

Edit: credo sia una versione provvisoria anche perchè i cannoni nn scarrellano quando sparano. Tra l'altro ho la sensazione che su X3 si veda esternamente che armi hai montato sul caccia, quando la nave è messa di lato e si vede la "pancia" si vedono 4 cannoni montati e sono diversi a 2 a 2, quindi presumo che corrispondano ai laser installati!
DusTech.
Marvho
x4

Post by Marvho »

non dovrei dirlo, ma la ciliegina ve la do lo stesso...
gli interni delle navi saranno tutti differenti... ma ancora è presto...
tutt'ora si è ancora molto lontani da dire che X3 è un gioco...
per gli effetti grafici dei motori vale lo stesso discorso...
abbiate pazienza.
per quanto riguarda i menu sono in corso numerose polemiche
ma l'NDA non mi consente di dire altro.
:roll:

piuttosto.. avete notato la velocita con la quale gira X3 nel computer del filmato?? che sia stato fatto alla nasa??
:lol:
What?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Marvho wrote:non dovrei dirlo, ..........
Haemm........

Come ho detto in giro in qualche post , niente e` ancora certo al 100% ,beta sono appena iniziati , finche` il gioco non sara` quasi al gold non c`e` nulla di certo . Potranno eserci cambiamenti a livello grafica e nei menu` , comunque non sara` come un espansione . Fate conto che il tutto sara` rilasciato in un dvd (che di media sono 4 Gb e qualcosa) ,come dalle specifiche tecniche rilasciate ,e quindi ci saranno un bel po` di cose in piu` che con X2 sia a livello grafico che di missioni.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Re: Nuovo filmato di X3 Reunion

Post by Tolihama »

Dna007 wrote:Ecco la traduzione a grandi linee della news di oggi:

È stato rilasciato un video fatto alla Games Convention in Liepzig.
dura circa 2 minuti, il filmato mostra scene del gioco con commento (in Tedesco) di Bernd Lehahn.

Il video é scaricabile da qui in formato AVI e il download é di 130 MB.

Io l'ho già scaricato e visto... :o :o :o e sono ancora a bocca aperta!!!
È incredibile: nel filamto é mostrato un combattimento tra Argon e Xenon (con i nomi delle navi... non vi rovino niente però :P ) con navi Teladi e Boron.
Il filamto é bellissimo dovete vederlo per rendervi conto della bellezza delle immagini e del lavoro fatto dalla Egosoft a questo grande seguito :)

PS.: ecco uno piccolo Spoiler per chi vuol sapere i nomi delle navi e della stazione (si vede nel filmato :wink:)
Spoiler
Show
La Stazione é una Fabbrica di Componenti Militari Argon
l'M3 Argon é un Nova
l'M4 Boron é un Mako
la nave Xenon é uno Xenon M
... ultima cosa... é stato abilitato il Mouse nei menu! :D
Non vedo l'ora di scaricarmelo! Adesso non posso, spero di farlo al più presto; così vi darò anche le mie upinioni!
Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DusTech wrote:Edit: credo sia una versione provvisoria anche perchè i cannoni nn scarrellano quando sparano. Tra l'altro ho la sensazione che su X3 si veda esternamente che armi hai montato sul caccia, quando la nave è messa di lato e si vede la "pancia" si vedono 4 cannoni montati e sono diversi a 2 a 2, quindi presumo che corrispondano ai laser installati!
Vuoi dire che se sulla mia nave ho 2 CPAE-B e 2 CAP-G sulle ali si vedono?
Dal filmato sembrerebber di si (in quanto i 2 cannoni che sparano sono 1 2 più interni, gli altri non fanno nulla)
Hugoz wrote:Come ho detto in giro in qualche post , niente e` ancora certo al 100% ,beta sono appena iniziati , finche` il gioco non sara` quasi al gold non c`e` nulla di certo . Potranno eserci cambiamenti a livello grafica e nei menu` , comunque non sara` come un espansione . Fate conto che il tutto sara` rilasciato in un dvd (che di media sono 4 Gb e qualcosa) ,come dalle specifiche tecniche rilasciate ,e quindi ci saranno un bel po` di cose in piu` che con X2 sia a livello grafico che di missioni.
Siamo al Beta Test, cioé la parte grafica e di giocabilità é arrivata al punto di essere testata... questo non é X3 definitivo, (ci mancherebbe!) dovrà passare ancora un bel po' di tempo nel quale verranno cambiate un sacco di cose...
Aspettiamoci il meglio :D

PS.:
Marvho wrote: piuttosto.. avete notato la velocita con la quale gira X3 nel computer del filmato?? che sia stato fatto alla nasa??
Credo che il computer sia l'ultimissimo modello di pc uscito... e X3 é stato fatto girare ai dettagli medi.... speriamo che noi comuni mortali possiamo giocarci con tranquillità :lol:

elthryn
x3

Post by elthryn »

posso essere sincero?:P
il nuovo Nova non mi piace :oops: :oops: :oops:
DusTech
x2

Post by DusTech »

elthryn wrote:posso essere sincero?:P
il nuovo Nova non mi piace :oops: :oops: :oops:
Ti quoto in parte: il nuovo Nova mi piace di per se, ma hanno modificato il caccia più figo che esistesse e l'hanno reso meno particolare... anche a me piace di meno di quello di X2, almeno per quello che si vede.
DusTech.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

A proposito del Nova:
ma gli Argon non si vantavano di essere gli unici ad avere un Caccia Pesante con torretta Posteriore... e le altre razze, ad eccezione degli Split, non avevano intenzione di seguire questa idea rivoluzionaria?
Lo chiedo perché io non ho ancora visto un M3 con una torretta :P : il nuovo Nova non ha torrette... il nuovo M3 Teladi non ha torrette (in teoria si)... quello Boron neppure...

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote: il nuovo Nova non ha torrette...
AAARGH!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Marvho
x4

Post by Marvho »

chissa poi dove l'avete letto...
8)
What?
DusTech
x2

Post by DusTech »

credo si stia navigando a vista... :roll:
DusTech.