All in one bonus pakage update
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
All in one bonus pakage update
Ho visto che ci hanno fatto un update ma come lingue non c'è l'italiano. Se lo installassi farei un macello? Che cosa c'è di nuovo?
-
Io aspetterei la traduzione in ITA prima di installarlo... ci potrebbero essere dei problemi... 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ragazzi, aspettando la versione italiana, avete visto che hanno aggiunto??? Il teleporter catapult!
Avevo gia letto di questo script quand'era unsigned: se ricordo bene permette di lanciare in un colpo solo o quasi tutti i caccia di una carrier IN-SECTOR! E' una rivoluzione per questo genere di navi prima menomate dalla lentezza di lancio dei caccia.
Oltre a questo ho visto altre chicche come l'antiballistic defense missile mosquito che permette alle navi piccole di avere una difesa antimissile automatica anche senza la torretta (ciao Nova, Barra/Perseus aspettatemi...
) e il Trader manual command (è della Xai) che automatizza il commercio manuale: in pratica sei sul tuo TS con un carico a bordo, lanci il comando di vendere al miglior prezzo + il numero di jump e lui ti trasporta in automatico alla stazione migliore senza dover avere una base (stessa cosa per l'acquisto) OPPURE se sei su un TL e hai appena minato un bel po di asteroidi, dai il comando di vendere al miglior prezzo ai tuoi TS a bordo e questi in un certo raggio di jump andranno a vendere silicio/minerale, OPPURE puoi fare commercio alla grande girando l'universo con il TL e comprando e vendendo in modo semiautomatico con una flotta di TS a bordo!
X2 diventa sempre più eterno...

Oltre a questo ho visto altre chicche come l'antiballistic defense missile mosquito che permette alle navi piccole di avere una difesa antimissile automatica anche senza la torretta (ciao Nova, Barra/Perseus aspettatemi...

X2 diventa sempre più eterno...

Last edited by NavaCorp on Thu, 4. Aug 05, 22:46, edited 1 time in total.
-
-
Huragano wrote:Io AMO I TL!!!! Già ho lo script della XAI, il TL trader. Ma questo è mitttico!!!

-
Io mi son collegato adesso da questa mattina , Confucio non so' , comunque siamo piuttosto presi entrambi con le trad. , faremo il possibile per fare anche sti' scripts il prima possibile . Comunque che sappia io se ci sono nuove aggiunte non sono ancora state tradotte.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
La schermata del download e anche il thread relativo nel forum anglo parla solo di Inglese, Francese, Tedesco...Hugoz wrote:Io mi son collegato adesso da questa mattina , Confucio non so' , comunque siamo piuttosto presi entrambi con le trad. , faremo il possibile per fare anche sti' scripts il prima possibile . Comunque che sappia io se ci sono nuove aggiunte non sono ancora state tradotte.

Credo che aspetteremo tutti con ansia la versione italiana.

Grazie per l'impegno nel tradurre gli script....

ciao
-
-
-
Per esserci ci sono 
Il problema è che non sono stato avvertito da nessuno di questa novità, per cui più che sorpreso sono quantomeno innervosito. E non ho ancora incontrato i due responsabili di questa uscita. (Responsabili non nel senso di colpevoli, nel senso di autori - magari non mi cagheranno nemmeno!)
Vediamo quel che si potrà fare. Vogliate scusare la mia lentezza...

Il problema è che non sono stato avvertito da nessuno di questa novità, per cui più che sorpreso sono quantomeno innervosito. E non ho ancora incontrato i due responsabili di questa uscita. (Responsabili non nel senso di colpevoli, nel senso di autori - magari non mi cagheranno nemmeno!)
Vediamo quel che si potrà fare. Vogliate scusare la mia lentezza...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
-
-
nel frattempo vado qui, faccio un paio di tuffi e vi penso.. 
http://www.campingsanteodoro.com/img/panorama2.jpg
see you soon.
domenica si ritorna..

http://www.campingsanteodoro.com/img/panorama2.jpg
see you soon.
domenica si ritorna..

What?
-
Bhé, buone vacanze.... non ti dimenticare l'Ody nel caso arrvino gli Xenon a farti compagniaMarvho wrote:nel frattempo vado qui, faccio un paio di tuffi e vi penso..

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Usa una nave veloce (io ti consiglio uno Split Mamba) dotata di Computer d'Atterraggio, chiedi un rapporto, guardalo e fai una classifica dal TP più vicino a quello più lontano dalla propria destinazione, jumpa nel primo settore e avvicinati alla destinazione (solitamente uno spazioporto) e attendi il TP. Quando arriva attracca poco prima che lo faccia lui e compera TUTTI gli ufficiali che scaricaHuragano wrote:SPEEEEEEEEEROOO(maiuscolo apposta) Che nel nuovo AEGIS sia più semplice reclutare le persone: 20 chiamate e 14 uomini totali trovati![]()

Se la destinazione é uno Spazioporto Officina e nel settore c'é almeno una banchina compera 10 TS e quando il TP attracca riempili con tutti i militari che puoi comperare (come con il metodo trallalla) ecco a te i tuoi militari moltiplicati per 10

PS.: potresti anche usare il Trallalla completo: vendi tot militari e li ricomperi con i 10 TS, però non mi ricordo se funzioni o no

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!