Aiuto per Mission Invasion
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Aiuto per Mission Invasion
Ciao a tutti!
Ho trovato la mia prima MI a Getus Fune e gli Xenon hanno deciso di attaccare proprio questo settore. Il problema è che è pieno di navi di altre razze e se provo a goffare i K colpisco tutte le altre navi alleate che si gettano sui K.
Ho provato ad attirarlo lontano sparandogli qualche missile, ma le altre navi lo inseguono!
Come posso fare per tirare giu i K senza distruggere tutte le altre navi?
Poi volevo anche chiedere è meglio usare un Osprey ( 2 GOF anteriori e sulle torrette CPAE Gamme ( sulle posteriori Beta ) oppure un Perseus con 3 GOF?
Grazie mille a tutti!
Ho trovato la mia prima MI a Getus Fune e gli Xenon hanno deciso di attaccare proprio questo settore. Il problema è che è pieno di navi di altre razze e se provo a goffare i K colpisco tutte le altre navi alleate che si gettano sui K.
Ho provato ad attirarlo lontano sparandogli qualche missile, ma le altre navi lo inseguono!
Poi volevo anche chiedere è meglio usare un Osprey ( 2 GOF anteriori e sulle torrette CPAE Gamme ( sulle posteriori Beta ) oppure un Perseus con 3 GOF?
Grazie mille a tutti!
-
Inutile dirlo...l'Osprey!!! Ma dietro monta i CPAE: è + sicuro per gli altri e per la tua reputazione
Per il k non ti preoccupare, basta fare attenzione. Se i K sono due puntane uno e attiralo presso il portale con uhn mosquito lanciato da doe vuoi che venga. Metti l'ATS per far sì che il missile non sia distrutto. Aspetta il K e...

Per il k non ti preoccupare, basta fare attenzione. Se i K sono due puntane uno e attiralo presso il portale con uhn mosquito lanciato da doe vuoi che venga. Metti l'ATS per far sì che il missile non sia distrutto. Aspetta il K e...

-
Prima di occuparmi del K io mi preoccupo sempre dei J nel settore Xenon vicino... il K é l'ultima preoccupazione... usa la nvae con cui ti trovi meglio: se preferisci avere un carro armato lento e devastante prendi l'Osprey, se vuoi un qualcosa di potente, letale, rapido ma scoperto sul retro prendi il Perseus... oppure se ne hai già uno punta su un M2
PS.: ... più che occuparmi io dei J/K (dipende dal settore) se ne occupano i miei M2
... ma questa é una tecnica moooooolto costosa 

PS.: ... più che occuparmi io dei J/K (dipende dal settore) se ne occupano i miei M2

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Re: Aiuto per Mission Invasion
Se il tuo problema sono i GOF, il Perseus senza quelli non abbatte una cap ship in mille anni, quindi la risposta è Osprey che con un po di difficoltà in più butta giu K e J anche con i CPAE (Gamma davanti, sopra e sotto, Beta dietro).andrea.ponte wrote:Ciao a tutti!
Ciao
-
No, io ho abbattuto K e J (la prima volta che li affrontavo in assoluto peraltro) usando solo i CPAE: niente di strano se pensi che un K ha solo gli scudi di una stazione e uno scafo molto meno resistente.Huragano wrote:ALT!![]()
Con i GOF davanti vorrai dire...Sennò non cambia nulla!!! I CPAE fanno bene solo allo scafo e ai caccia!!
Se vuoi posto i filmati (uno per il K, uno per la J).
-
cmq io avrei usato il perseus...
una volta che riesci a capire che con gli strafe, gli altri non ti prendono
e che con 210 m/s puoi stuzzicare l'M2/M1 e fuggire col seta attivato per farti inseguire
e poi fare il lavoro sporco, coi GOF in tutta tranquillta'...
le altre navi molto difficilmente andranno a velocita simili a 210 m/s .. solo il K ... appunto.
l'Ospray va bene, ma è piu complicato xche piu lento.
una volta che riesci a capire che con gli strafe, gli altri non ti prendono
e che con 210 m/s puoi stuzzicare l'M2/M1 e fuggire col seta attivato per farti inseguire
e poi fare il lavoro sporco, coi GOF in tutta tranquillta'...
le altre navi molto difficilmente andranno a velocita simili a 210 m/s .. solo il K ... appunto.
l'Ospray va bene, ma è piu complicato xche piu lento.
What?
-
-
oppure c'é la tecnica "Abbatti il Fuoco con il Fuoco", ovvero "Per abbettere un M2 usa un M2"... (vale anche "Per abbattere un K usa un K"
).
Le MI si possono fare anche con navi dotate di ION (il Barracuda ad esempio... ma non ho mai provato) in quel caso occorre essere molto vicini al bersaglio
Infine c'é un ultiam tecnica (da sfruttare in remoto) uno stormo di caccia (20 o 50) che attaccano in contemporanea l'M2 nemico...

Le MI si possono fare anche con navi dotate di ION (il Barracuda ad esempio... ma non ho mai provato) in quel caso occorre essere molto vicini al bersaglio

Infine c'é un ultiam tecnica (da sfruttare in remoto) uno stormo di caccia (20 o 50) che attaccano in contemporanea l'M2 nemico...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Oppure altre due tecniche in-sector:
1) Carica folle con tutte le tue navi, TS ed M5 e droni e Torrette e Satelliti compresi
2) Kamikaze
Quando hanno poca vita io mi lancio su di loro...tanto ho io lo scudo e loro no...
Mai perso un equipaggiamento con il Miracle Blade M6!!!
1) Carica folle con tutte le tue navi, TS ed M5 e droni e Torrette e Satelliti compresi

2) Kamikaze

Code: Select all
Miracle blade M6 è una mossa che va effettuata con l'Osprey. Vedete le sue ali sulle quali non c'è nulla? È un peccato lasciale inutilizzate. Puntate il nemico e colpitelo con le ali. Metodo utilissimo per abbatterre stormi di L ed M senza perdere equipaggiamenti(mai perso uno).ma state attenti allo scudo, sennò marmellata di circuiti...
-
Sembra lo Split BoomHuragano wrote:(....) Mai perso un equipaggiamento con il Miracle Blade M6!!!

Code: Select all
Split Boom: da usare con un M1 Split, accellerare al massimo per poi scontrarsi con le navi nemiche, si possono usare anche le "ali" dell'M1 per mietere più vittime.
Mai perso nessun equipaggiamento.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Gli scudi scendono un pochino... se investi i caccia e i TS.
In generale scendono poco, però non ho mai provato a scontrarmi con M6 o M2!!!

In generale scendono poco, però non ho mai provato a scontrarmi con M6 o M2!!!

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Grazie mille per tutti i consigli! Alla fine ho fatto la MI con l'Osprey e mi hanno dato circa 16.000.000!!
Ora vorrei chiedervi un cosa: dopo aver finito la MI, sono andato in giro cone l'Osprey e sono finito in Abisso di Thin e mi sono trovato davanti a un'autostrada Xenon! E' normale che ci sia questo traffico verso il portale nord? Io comunque ne ho approfittato e ho catturato parecchi N e qualche M e L. Secondo voi conviene che rivenda gli N e tenga gli M e gli L, oppure che mi tenga tutto e mi faccia una piccola flotta?
Graize mille per le risposte!
Ora vorrei chiedervi un cosa: dopo aver finito la MI, sono andato in giro cone l'Osprey e sono finito in Abisso di Thin e mi sono trovato davanti a un'autostrada Xenon! E' normale che ci sia questo traffico verso il portale nord? Io comunque ne ho approfittato e ho catturato parecchi N e qualche M e L. Secondo voi conviene che rivenda gli N e tenga gli M e gli L, oppure che mi tenga tutto e mi faccia una piccola flotta?
Graize mille per le risposte!
-
È normalissimo che gli Xenon tornino a casa
...
Per le navi catturate fa come vuoi: se hai bisogno di crediti vndile, se non tene servono riparali e riequipaggiali.

Per le navi catturate fa come vuoi: se hai bisogno di crediti vndile, se non tene servono riparali e riequipaggiali.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
L'autostrada xenon è il respawm. Usalo per fare catture e alzare la reputazione-grado di combattimento. Se le navi ti piaciono tienile, vendendole non ricavi nulla o quasi(facendo una sola MI guadagno 100 milioni, catturando un L 30.000). Io le tengo tutte, tanto non le uso, le tengo come trofei...anche se poi la mia filosofia è:
"Non si fanno prigionieri piloti che sono chiamati oggetto sconosciuto"
Praticamente io ho decine di N, qualche M e un paio di L...

"Non si fanno prigionieri piloti che sono chiamati oggetto sconosciuto"
Praticamente io ho decine di N, qualche M e un paio di L...

-
Io ho utilizzato un'altra tecnica per tirare giù J e K senza GOF... Argon Nova
Con due cannoni a ioni, togliere tutto lo scudo alla nave, mentre coi propulsori lataerali schivi tutto, tanto gli ioni vanno sempre lì
Quando è senza scudo, cambiare un cannone a ioni con un CPAE Beta e continuare a sparare... il gioco è fatto
Con un J stessa tecnica, solo che bisogna abbattere i caccia nemici, ma con il Nova è una favola
Chiedo un consiglio: meglio mettere la torretta in "attacca tutti i nemici" , "proteggere nave" o "difesa missili" ?
Con due cannoni a ioni, togliere tutto lo scudo alla nave, mentre coi propulsori lataerali schivi tutto, tanto gli ioni vanno sempre lì
Quando è senza scudo, cambiare un cannone a ioni con un CPAE Beta e continuare a sparare... il gioco è fatto
Con un J stessa tecnica, solo che bisogna abbattere i caccia nemici, ma con il Nova è una favola

Chiedo un consiglio: meglio mettere la torretta in "attacca tutti i nemici" , "proteggere nave" o "difesa missili" ?
-
"Difesa missili" è quella la sua funzione.p034963 wrote:Io ho utilizzato un'altra tecnica per tirare giù J e K senza GOF... Argon Nova
In assenza di missili la torretta agirà come in "proteggi nave"
Consiglio: mettici un LEI Beta/Gamma.