Stavo terminando la MI nel settore 472 quando mi appare il messaggio che ho avuto la promozione a grande asso di 1 grado, allora abbatto gli ultimi J che ci sono, raccolgo i missili che mi hanno gentilmente lasciato in giro e mi dirigo in un settore popolato a cercare un qualche disgraziato inseguito dagli Xenon che ha bisogno di un passaggio, dopo varie stazione lo trovo. Gli offro il passaggio, attracco al mio titan, cambio nave e vado sul perseus, esco e aggangio il k più vicino (15 Km) gli lancio un mosquito per attirarlo, abbocca, allora prima di iniziare il combattimento provo la navetta, armi OK, propulsori laterali non istallati.... , non mi ricordavo più che in uno scontro tra il titan e un J mi erano partiti e li avevo trasferiti dal perseus al titan, ritorna di fretta e furia al titan, trasferisci i propulsori e torna fuori pronto per la battaglia.
Comincio a punzeccharlo e goffarlo, gli scudi sono andati e adesso comincio con lo scafo....e vaiii che molla l'osso, e il primo K è mio!!!!!! gli comando subito di andare al cantiere per le riparazioni, contollo lo scafo, è al 75%, non male per la prima volta(forse c'entra la fortuna).
Il secondo l'osso l'ha tenuto un po più stretto, non è colpa mia ma l'ultimo colpo mi è partito per sbaglio, non volevo polverizzarlo......
E vaiii, il primo K catturato
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Complimenti!
Il primo K non si scorda mai...
Per curiosità: quanti K avavi nella missioni? 2?
Io ne avevo 3 e ne ho catturati 2, in un'altra ne avevo 8 e ne ho catturati 6, credo che si possano catturare tutti, ma più facilmente il 75% dei K in gioco, Marvho pensi lo stesso?
Il primo K non si scorda mai...
Per curiosità: quanti K avavi nella missioni? 2?
Io ne avevo 3 e ne ho catturati 2, in un'altra ne avevo 8 e ne ho catturati 6, credo che si possano catturare tutti, ma più facilmente il 75% dei K in gioco, Marvho pensi lo stesso?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
si .. ci sono dei K "predestinati" alla cattura
altri invece non si fanno catturare nemmeno con l'ordine del papa.
non so se la percentuale da te indicata corrisponda al vero...
ma in linea di massima potrebbe essere corretta.
forse direi piu un 60% ma sono solo supposizioni..
eppoi per controllare davvero servirebbe la pazienza di giobbe,
invece ovviamente quando sei in missione non è che puoi stare 2 ore dietro a uno sfigato che non ti molla la nave.. il nervosismo e la rabbia prendono il sopravvento e lo polverizzi.

altri invece non si fanno catturare nemmeno con l'ordine del papa.
non so se la percentuale da te indicata corrisponda al vero...
ma in linea di massima potrebbe essere corretta.
forse direi piu un 60% ma sono solo supposizioni..
eppoi per controllare davvero servirebbe la pazienza di giobbe,
invece ovviamente quando sei in missione non è che puoi stare 2 ore dietro a uno sfigato che non ti molla la nave.. il nervosismo e la rabbia prendono il sopravvento e lo polverizzi.

What?
-
Probabilmente uno o due a missione sono "gli ossi duri" con i quali devi spendere minuti (e anche ore) per poterli catturare...
Io quelli che non si arrnedono dopo che hanno gli scudi bassi e lo scafo al 50-25% li distruggo... anche se ogni tanto il robottone lascia proprio con l oscafo al 1% e 3 Goffate ancora in viaggio
Io quelli che non si arrnedono dopo che hanno gli scudi bassi e lo scafo al 50-25% li distruggo... anche se ogni tanto il robottone lascia proprio con l oscafo al 1% e 3 Goffate ancora in viaggio

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
complimenti x il K! non ti invidio tanto, di più! specialmente perchè ora, visto,ehm... lo scherzetto che mi ha tirato quella simpaticona della mia scheda video, non gioco più a X2...
il K è veramente una bestia, in OOS durante una M.I. da solo contro 2 titan e 8 centaur, ha fatto in tempo a tirarmi giù 1 titan e 1 centaur prima di essere abbattuto, ovviamente da una nave che non era una delle mie...
che bei ricordi...
il K è veramente una bestia, in OOS durante una M.I. da solo contro 2 titan e 8 centaur, ha fatto in tempo a tirarmi giù 1 titan e 1 centaur prima di essere abbattuto, ovviamente da una nave che non era una delle mie...
che bei ricordi...

-
In OOS i K sono delle bestie... non so come facciano ma in combattimenti 2 M2 contro un K ogni tanto si perde un M2... veramente possente come nave!

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!