Respawm SPP Xenon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Respawm SPP Xenon

Post by Huragano »

Ogni quanto fanno il respawm le SPP Xenon? Ho bisognno di celle di energia ed MI, sono pericolosamente vicino ai 10 milioni di crediti e mi servono soldi per le fabbriche e le pattuglie.

Gli M2 sono buoni per pattugliare i settori? Mi preoccupa la velocità...soprattutto del Teladi Phoenix...
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Brutta notizia Huragano: le SPP Xenon come tutte le fabbriche NON RESPAWNANO. Una volta che le hai distrutte non tornano più...

Le uniche a respawnare sono la Stazione Xenon il Cantiere Xenon come trovi scritto nelle FAQ.

Io infatti mi sono guardato bene dal distruggerle: non mi piace rovinare l'universo del gioco (a meno di non voler colonizzare un settore Xenon con SPP, allora li gli M2 di pattuglia le seccherebbero inevitabilmente...).

Ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Da me le SPP nei 2 Settori Xenon a nord sono respawnate 2 volte, credo che occorra aspettare che tutte le navi Xenon (sopratutto le Capital) tornino nel loro settore, a quel momento riappariranno... se si é fatto un blocco anti Xenon ad Abisso di Tyn o nei settori vicini e gli M1/M2 Xenon non riescono a tornare nel loro settore le SPP non respawano...

@ NavaCorp: sicuro che le stazioni regolari distrutte non respawnino? Allora se é così io posso impiantare 1 SPP a Frontiera di Menelaus e 1 Biofabbrica, 1 Fabbrica di Torrette Laser e 1 di Droni a Oceano di Fantasia (causa cattura Xenon K :twisted: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma come? :o i settori Xeno ncon le SPP sono 2 con 6 SPP ciascuno... io le ho distrutte 3 o più volte!!! (totale 18 o più SPP Xeno ndistrutte...) :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Huragano
x4

Post by Huragano »

Io le ho abbattute 2 volte, una hanno fatto il respawm...ma non ho capito in base a cosa fanno il respawm: navi nel settore? navi perse? navi abbattute? :? :?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

NavaCorp wrote:Mi sono basato su questo: http://www.egosoft.com/support/faq/faq_ ... &version=4
in pratica mi state dicendo che le spp xenon ritornano dopo un po` ?

Mi informo in merito , personalmente non sono mai andato a tirarle giu , mai avuto interesse a farlo , pero` penso che in caso sarebbe utile correggre le faq .
:)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Marvho
x4

Post by Marvho »

respammano se nel loro settore tornano i J ed i K necessari.. oltre alla stazione commerciale... se invece il settore come nel mio caso, è MIO... respammano solo le stazioni commerciali.
con gli L/M/N dentro :)

difatti da me non ha mai respammato nessuna spp
:twisted:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:respammano se nel loro settore tornano i J ed i K necessari.. oltre alla stazione commerciale... se invece il settore come nel mio caso, è MIO... respammano solo le stazioni commerciali.
con gli L/M/N dentro :)
Questo é vero, nel settore devono esserci le Cpaital Ship, dopo le SPP ritornano.
Marvho wrote:difatti da me non ha mai respammato nessuna spp
:twisted:
Purtroppo da un po' di tempo neacnhe da me... quegli stupidi ammassi di silicio e lamiere ( :D ) si fanno abbattere da qualche M1 e M2 in remoto... :(

Huragano
x4

Post by Huragano »

È avvenuto il respawm!!(notato dalla stazione comerciale trovata al 347). Ora ho messo due Xenon L scassati a vedetta per vedere se arrivano le capital ships. Sto già preparando le armi e sistemando il mio M2 per le MI. Appena vedo che arrivano le Capital Ships, andrò a fvedere se ci saranno le stazioni.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ci metteranno un bel po' ad arrivare le Capital Xenon, la strada per quei settori e lunga e piena di M2 e M1... da me non ce la fanno quasi più a tornare :cry: ...

Huragano
x4

Post by Huragano »

E sel le abbattessi? :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”