Test Xenon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ifrit88
x3

Test Xenon

Post by ifrit88 »

finalmente c'è stato il benedetto respawn xenon, sinceramente avevo perso le speranze...infatti stavo girovagando per Confini della federazione quando mi arriva la notizia che il mio satellite nel 472 è stato distrutto. Con la gioia nel cuore jumpo (anke se dopo qualche minuto) a sole nero e mi trovo dei simpatici k che tentano di arrivare al portale Ovest...ero CASUALMENTE uno dei nuovi M2 (l'Odysseus) e ho deciso di testarlo per bene...la prima impressione è stato :o .....seguita da "proviamo i gof" :twisted: (decisione interessante in un settore amico)! mi sono piazzato ben sopra il piano dei portali e attirando in massa i K con i metodi più svariati ho capito perkè l'odysseus è stato così decantato nei vari topic: è mostruosamente efficace! i K sono abbastanza semplici da abbattere e i J esplodono a velocità impressionante...
dopo la prima strage in sole nero mi sono spinto nel 472, che in quel momento era ben popolato (una visione stupenda per uno che nn vedeva xenon da taaaaanto tempo), cmq sia anke lì ho fatto un pò di pulizia, lasciando solo qualke caccia ad un osprey che avevo fatto jumpare per l'evento! è iniziata dunque la rincorsa dei K e dei J diretti ai settori Xenon a Nord...mauahahhaha! divertentissimo! li seguivo facilmente perkè erano rallentati dalle varie carrier e incrociatori split e boron...l'ultimo K l'ho beccato prima che arrivasse al portale per Muso Bluastro...
adesso arriva l'unica cosa deprimente di questo resoconto: NIENTE INVASION! zero al quoto...così, un pò deluso sono andato a comprare personale AEGIS...nn ho ankora testato le nuove funzionalità ma spero che siano all'altezza dello loro prezzo...
cmq sia nn so più cosa fare per avere un'invasion, i soldi nn mi mancano ma di certo un pò di Invasion sarebbero un metodo più semplice per comprare incrociatori...
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Il modo più divertente per affrontare un Respawn Xenon é quello di assalire gli Xenon dal Portale Est del X-472 :twisted: (quello per Abisso di Tyn) usnado un Odysseus supergoffato :D :twisted: ,lì c'é la massa formata da tutti iJ e i K per i settori Xenon a Nord... se ne scappa qualcuno basta jumpare nel settore appropriato (quello ocn gli Xenon in arrivo, usando i satelliti si scopre dove sono) e percorrere la strada a ritroso.

Mi ricordo che durante un Respawn ho distrutto il Cantiere Xenon e appena sono attraccato ad una stazione e c'era una MI, quindi prova a fare lo stesso e vedrai che le MI prima o poi escono :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Lo ho fatto dieci minuti fa da questo messaggio!!!
Risultato? 3 j in meno, 5 K andati e almeno una trentina di L esplosi!!!
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

Dna007 wrote:Il modo più divertente per affrontare un Respawn Xenon é quello di assalire gli Xenon dal Portale Est del X-472 :twisted: (quello per Abisso di Tyn) usnado un Odysseus supergoffato :D :twisted: ,lì c'é la massa formata da tutti iJ e i K per i settori Xenon a Nord... se ne scappa qualcuno basta jumpare nel settore appropriato (quello ocn gli Xenon in arrivo, usando i satelliti si scopre dove sono) e percorrere la strada a ritroso.

Mi ricordo che durante un Respawn ho distrutto il Cantiere Xenon e appena sono attraccato ad una stazione e c'era una MI, quindi prova a fare lo stesso e vedrai che le MI prima o poi escono :wink:
mah...ne ho girate di stazioni...controllerò getsu fune e i settori split...se nn esce niente prendo gli incrociatori e (dopo aver salvato) mi lancio contro un settora Khaak....almeno vedo quanto fa male un Phoenix!
Huragano
x4

Post by Huragano »

vai a 18 miliardi, lì è matematico trovarle, oppure a getsu fune
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Prova allo Spazioporto commerciale di Sole Nero, l'ultima volta sono uscite lì... :roll:
Comunque ricorda: le MI si trovano in qualsias stazione a massimo 3 settori di distanza da un settore Xenon qualsiasi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

Fabbrica di scudi 125MW...getsu fune...invasion, la prima! beh, però è stata deprimente: 2K e 2J...pochissimi caccia...mi ha dato qualcs tipo 6milioni...eravamo in 6o7 incrociatori con due poveri sfigati...me l'immaginavo meglio, è stata pallosissima... :( :( :(
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se attivavi l'ATS per qualche minuto le MI aumentavano, leggi il post Partita Custom Galaxy e info extra M.I., lì Tralux e Marvho spiegano un bel po' di informazioni sulle MI :wink:

Huragano
x4

Post by Huragano »

A getsu fune le MI sono bellissime, è un carnaio!!! Tre incociatori + te(che ovviamente vali triplo!!) bellissimo, ci mancava solo la musichetta adatta(wagner-la cavalcata delle vackirie!!)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:A getsu fune le MI sono bellissime, è un carnaio!!! Tre incociatori + te(che ovviamente vali triplo!!) bellissimo, ci mancava solo la musichetta adatta(wagner-la cavalcata delle vackirie!!)
[OT] Se ti fa piacere i catturto gli Xenon K a suon di Imperial March e Star Wars :twisted: :lol: [/OT]

Le Mi più divertenti son oquelle durante i Respawn Xenon a Sole Nero (ora non più... ho la flotta :P ) e ad Abisso di Tyn.
Last edited by -Dna- on Mon, 11. Jul 05, 23:56, edited 1 time in total.

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:
Huragano wrote: [OT] Se ti fa piacere i catturto gli Xenon K a suon di Imperial March e Star Wars :twisted: :lol: [/OT]
Come fai? Togli la musica del gioco da menù e metti un CD Audio? Non si creano conflitti?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non uso nessun CD :P , semplicemente sostituisco nella cartella "soundtrack" (dentro la cartella di X2) le musiche dei combattimenti (mi sembra siano 4) con quelle che piacciono a me.

Ricodati un paio di cose quando cambi le musiche:
- i file devon oessere file musicali mp3
- il nome delle musiche che sostituisci deve essere uguale a quello già presente nella cartella
- ricordati di fare dei file di back up delle musiche che cambi

Huragano
x4

Post by Huragano »

l'unica cosa è che non riesco a cambiare tutte le musiche, quella di faro di akeela fa schifo... :shock:
Ora ci ho inaugurato il mio primo loop, ma quando mi sono accorto che non mi servivano le risorse secondarie, ho iniziato a lanciare anatemi su quelli che lavorano alle shipyard che non mi hanno avvertito e su me stesso che non me ne sono ricordato :oops: . Comunque ci metterò delle fabbriche di armi, mi serviranno quindi...
Per le MI...La musica è tutto, poi combattere a fianco di tre incrociatori e decine di altre navi...è bellissimo passare tra i colpi di CFF di alleati e Xenon!!!
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:Non uso nessun CD :P , semplicemente sostituisco nella cartella "soundtrack" (dentro la cartella di X2) le musiche dei combattimenti (mi sembra siano 4) con quelle che piacciono a me.

Ricodati un paio di cose quando cambi le musiche:
- i file devon oessere file musicali mp3
- il nome delle musiche che sostituisci deve essere uguale a quello già presente nella cartella
- ricordati di fare dei file di back up delle musiche che cambi
Grazie, sarà una delle cose che provero dopo la fine della trama...
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

l'idea di ascoltare qualke pezzo degli iron durante un combattimento è bella! dovremmo creare un nuovo topic! non io però...infesto già trp il forum con topic! :D
tralux
x4

Post by tralux »

Huragano wrote:A getsu fune le MI sono bellissime, è un carnaio!!! Tre incociatori + te(che ovviamente vali triplo!!) bellissimo, ci mancava solo la musichetta adatta(wagner-la cavalcata delle vackirie!!)
Escudendo solo chi non possiede una scheda video piu che potente abbinato ad un ottimo processore. :cry:

pultroppo opto per altri sistemi visto che gia di base a Getsu Fune vado a -2 frame con MI a -100 frame piu blocco pc e ventolozze in modalita decollo dal rumore che fanno. :P :P :P

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

oltre a quello aggiungici il fatto che un settore è trp piccolo per 6incrociatori...i gof nn li puoi MAI usare...ovunque ti trovi c'è qualcosa che rompe se viene colpito! dico io:"levati no? cosa vuoi fare con un caccia o con un m5?allontanati e lasciami lavorare!"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Getsu Fune éil settoere meglio difeso... e basta!
Fare le MI lì é quasi undispendio direputazione, per quello nonle cercomai inquel settore :wink:

Domanda: ci possono essere delle MI nel Settore Sconosciuto vicino a Getsu Fune?

Huragano
x4

Post by Huragano »

Ma se non ci sono stazioni da difendere...e se poi il settore è SCONOSCIUTO... :wink: :wink:
tralux
x4

Post by tralux »

Dna007 wrote:Getsu Fune éil settoere meglio difeso... e basta!
Fare le MI lì é quasi undispendio direputazione, per quello nonle cercomai inquel settore :wink:

Domanda: ci possono essere delle MI nel Settore Sconosciuto vicino a Getsu Fune?
Scusa ma nel SS c'è qualcosa da difendere ?

Rispondi alla mia domanda e avrai la risposta alla tua. :o :o :o

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”