TL con MK3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

TL con MK3

Post by Huragano »

Vorrei comprarmi un Tl e dargli il software di commercio Mk3. Se io gli dessi anche dei TS, esso commercierebbe o no?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Il Software MK3 non funziona con i TL.
Lo puoi mettere ai TS con base al TL (e questi svolgono il loro lavoro), ma non al TL.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Ma la roba la scaricano nel tl? Lo usano come magazzino?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non lo usano, comperano qualcosa e poi vanno subito a rivenderla, altrimenti come fanno con l'Universe Trader, comprano 1000 celle d'energia a 9cr da una parte e, ne consumano la metà per portarla al TL? :P
I TS con base il TL commerciano avendo come base il TL, tutto qui.
Io ho uno Split Elephant nel Settore Sconosciuto a est di Terre Desolate con 7-8 TS che utilizzano l'MK3 ma sono 2 a Grande Scoglio, 2 a Pianeti Fortunati, 2 a Famiglia Tkr e i restanti con l'Universe Trader attivo...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Huragano
x4

Post by Huragano »

E usando il sector trader, userebbero il TL come base?
Devasto

Post by Devasto »

[quote]="Huragano"E usando il sector trader, userebbero il TL come base?[/quote]

Purtroppo no, nel senso che, anche se si tengono il Tl come base, non lo usano per niente, ma commercerebbero solo nel settore che gli assegni.
Last edited by Devasto on Wed, 6. Jul 05, 22:58, edited 1 time in total.
vagappc
x4

Post by vagappc »

Io ho 3 TS con Mk3 e come base gli ho assegnato il mio spazio porto officina e la mia stazione commerciale.
Così i crediti che guadagnano li versano direttamente sul conto delle stazioni.
In questo modo di tanto in tanto vado a prendere quello che mi serve: scudi, armi ecc ecc. E non devo mai ricordarmi di travasare il denaro alla stazione.
---
Image - VagaPPC
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Buona l'ideadi mettere i TS con MK3 alle stazioni, così si evita di continuare a dare crediti epoi possono acnhe rifornire le fabbriche direttamente.
Io liuso per far andare avanti velocemente i loop e iloop integrati con l'economia...molto fruttuosi e utili! :D :D

Huragano
x4

Post by Huragano »

non esiste qualche cosa che renda i TL dei depositi mobili? Arebbero molto + utili. Io la mia unica nave con l'Mk3 la ho assegnata a una SPP a Seizwell, così...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”