missioni invasione pop corn

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Quando fai una MI jumpa nel settore Xenon vicino al settore attaccato, cerca tutti i J con sigle uguali e consecutive (ad esempio: XM1XX-01 e XM1XX-02...) oppure cerca quelli con il Jumpdrive e poi distruggili (quelle sono le Carrier che jumpano di là, ce ne sono da 2 a 4... più sali di livello e più ce ne sono).
Finita la scorribanda torna nel settore attaccato e distruggi gli ultimi Xenon rimasti.

Alla fine, quando il capitano che ti ha aiutato ti saluta, guarda il tuo conto... (non guardare il messaggio che ti mandano, il premio é sbagliato) e lo vedrai aumentato di almeno 90'000'000 crediti (per i J distrutti) :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
tralux
x4

Post by tralux »

Comunque le ricompense nelle MI sono legate al Grado di combattimento e marginalmente a quante astronavi abbatti.
La botta di soldi te la da il grado e solo il 15% viene da abbattimenti.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

assolutamente si... 8)
poi a parita' di grado conta quanto sono grosse le navi che abbatti...
nella seconda volta che finivo la trama, la prima M.I. che avevo trovato..
avevo abbattuto 7 o 8 navi ma non il K ... e la ricompensa era di 3.000.000 ricaricando ed abbattendo il k saliva a 8.000.000
(20.000.000 reali)
What?
essefosse
x3tc

Post by essefosse »

si l'ho preso all'EB games! regalato davvero...

ho fatto confusione con i gradi, scusate! sono asso dei cieli 3° all'11% (questa volta sono sicuro :oops: )

ho provato a ricaricare il gioco ma purtroppo le missioni sono rimaste tutte nello stesso settore, forse avrei dovuto farlo subito, appena trovata la prima :( ma non mi arrendo, riproverò!

il procedimento che adotto x fare una M.I. è quello descritto da te Dna007, ma trovo sempre e solo 1 J e ultimamente neanche 1 K :(
mi sa che è X2 che si sta vendicando x avergli fatto uscire di botto 139 M.I. ; io l'ho fregato prima e adesso Lui frega me! :wink:
la mia ricompensa non si schioda dai 30M x ora.
ho comprato il mio primo M2!!! quale? l'ODY... ho già tutti gli scudi e un pò di armi stivate nella pancia del mio TL... ma aspetterò di armarlo al massimo prima di vederlo all'opera. ho fatto proprio lo sborone, in questo momento non ho un vero bisogno di un M2, ma... sapere che c'è, mi fa piacere :twisted:

grazie a tutti x le risposte e x la vostra disponibilità, considerando che le domande che vi ho posto qui sono state già argomento di discussione in altri post... :oops: siete stati davvero gentili a rispondermi comunque!
ciao!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”