M3 Khaak, che delusione!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:La mia era un'affermazione non una domanda. :wink: :P
E la mia era un nota non una risposta uh! :P

Tao tao...
SB
NavaCorp wrote: A me pare di no...e anche nel manuale non accenna al ridirezionamento. Dice solo che sparando nel cerchiolino compensi il ritardo nei colpi per centrare il bersaglio.
Ed invece si... se il bersaglio non fà troppe virate brusche c'è un 90% di possibilità di colpire.
Senza il software di puntamento abilitato... i colpi vanno dritti e non curvano. Nessuno c'ha fatto caso? :)
Last edited by StarBlaze.sb on Sat, 2. Jul 05, 17:50, edited 2 times in total.
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Col puntamento al 2 grado il computer punta i colpi nella direzione ed inclinazione esatta. Se osservate i colpi, specialmente con le torrette e bersagli vicini, li vedete fare una "curva" nel bersaglio perche' il soft li spara con la giusta inclinazione. Senza quello i colpi vanno dritti drittissimi, e li mancate.

X DaM1306:
Ti passo il consiglio del famoso Manfred "Barone Rosso" von Richtofen riguardo a come abbattere un avversario... "Avvicinati il piu' possibile e Spara!" :roll: :wink:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Oh! :o Io pensavo curvassero perche esaurivano la portata. Devo dire che la curvatura dei colpi mi ha sempre scocciato. Devo provare come va con i colpi "dritti"....
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

I colpi curvano apposta per collimare contro il bersaglio, correggono l'angolo di tiro apposta per poter fare centro. Senza quel puntamento anche sparando nel cerchietto con tutta probabilita' manchi il colpo... non e' una vergogna attivarlo, anzi: diversamente da altri giochi in x2 i colpi sono troppo lenti (o forse le armi troppo imprecise? basta sparare una raffica in orrizzontale per vedere i colpi schizzare sfasati di almeno 15/20 gradi al di fuori della linea di tiro...) per prendere il bersaglio senza la correzione del computer di puntamento. Usatelo... non e' un optional, e' una necessita' in questo gioco.
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

ehm... mi sono accorto solo ora che la seconda tacchetta era disattivata... riattivandola sembra di avere in mano un fucile di precisone :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È un aiuto enorme!
Con il Computer di puntamento attivo i colpi colpiscono sempre (a meno che il nemico non viri bruscamente) il bersaglio.
Provate a guardare un M2 che spara con le torrette vedrete i colpi seguire una curva anziche andare diritti (una curva innaturele... ma pur sempre precisa... :wink: )

@ Pandamonium: sparare con le amri di X2 é come sparare con un fucile a pompa a un bersaglio distante 200 m... colpisci tutto eccetto il bersaglio!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”