ciao a tutti!ho un problemino...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Raven9x
x2

Post by Raven9x »

ah,dimenticavo,in tutto dovrei avere 405000 crediti
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

...al posto di 436060 per un 'L'.

Ricordati però che se vuoi utilizzarlo per le missioni di trasporto devi "estendere" la stiva di carico. Per ora, comunque, non pensare neanche ad affrontare un M3... ne rimaresti polverizzato!
Oh... spero che tu abbia ancora il Mercury che ti hanno dato nella trama... con quello ci puoi fare tante cose se lo potenzi adeguatamente.

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

StarBlaze.sb wrote: Per ora, comunque, non pensare neanche ad affrontare un M3... ne rimaresti polverizzato!

Saluti.
SB
Ma perchè... ? Con il Mako gli M3 sono come grossi pesci da pescare: basta prenderli per il verso giusto (da dietro) e ammorbidire il loro punto di forza (gli scudi) con l'ammorbidente giusto (lo ION). Inoltre rispetto alla piu probabile cattura M3 (gli orinoco) il mako ha 70 m.s. in piu di velocita e una manovrabilita spaventosa se portata al massimo (pero maneggiabile IMHO solo con joystick e magari anche meglio se con F-FBACK).

ciao
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote: Ma perchè... ? Con il Mako gli M3 sono come grossi pesci da pescare: basta prenderli per il verso giusto (da dietro) e ammorbidire il loro punto di forza (gli scudi) con l'ammorbidente giusto [...]
Ehm... la mia risposta è basata sul contesto. Forse non hai fatto attenzione che Raven9x dopo l'acquisto di un mako... non ha sufficienti crediti per comprare un cannone ad ioni.
I G-PAC... contro 75MW di scudi non sono molto efficienti.
Inoltre un singolo colpo di G-HEPT butta giù immediatamente metà scudo da 5MW... per quello ho scritto quella affermazione.

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

StarBlaze.sb wrote:
NavaCorp wrote: Ma perchè... ? Con il Mako gli M3 sono come grossi pesci da pescare: basta prenderli per il verso giusto (da dietro) e ammorbidire il loro punto di forza (gli scudi) con l'ammorbidente giusto [...]
Ehm... la mia risposta è basata sul contesto. Forse non hai fatto attenzione che Raven9x dopo l'acquisto di un mako... non ha sufficienti crediti per comprare un cannone ad ioni.
I G-PAC... contro 75MW di scudi non sono molto efficienti.
Inoltre un singolo colpo di G-HEPT butta giù immediatamente metà scudo da 5MW... per quello ho scritto quella affermazione.

Saluti.
SB
:oops: :oops: :oops:

Magari potrei fargli un prestito: come li posto 252676 cr? :mrgreen:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote: Magari potrei fargli un prestito: come li posto 252676 cr? :mrgreen:
Quando inventeranno le banche elettroniche nel gioco magari gli potrai fare il prestito... forse poi te li restituisce con gli interessi.
Per ora gli puoi dare solo consigli...
Ai miei tempi quando viaggiavo un TS Mercury malandato (e la patch 1.4 non era ancora uscita)... ne ho trasportato di celle di energia e carne di Argnu per diversi giorni/gioco... facendo qualche volta anche qualche sgradito incontro. Tipo i Khaak che abbattevano TS nel settore prima del Reame Boron.
Quando hai solo un misero cannoncino posteriore che a stento riesce ad accendere una sigaretta.... l'unica soluzione che ti rimane è scappare - se ci riesci -.

Ciao.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”