Nemici invincibili o armi scadenti?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Sutterkane

Nemici invincibili o armi scadenti?

Post by Sutterkane »

Salve sto giocando a X-2 The threat da troppo tempo, ma ancora non riesco ad abbattere una navicella nemica...

Noto che le mie armi non servono a nulla , pur avendole upgradate a GAMMA.....:ALPHA E BETA le ho vendute...
E tutte le volte che colpisco un nemico non gli faccio praticamente niente.
C'è un modo per sapere quanta difesa ha un nemico?
Così almeno evito di rompergli i c....

Noto che la barra degli scudi si abbassa ma poi torna ad essere a livello alto, e mentre vedo che sale, non posso sparare perchè si sta ricaricando l'energia dei miei laser....

AGH ora impazzisco.
Che mi consigliate come armi?
Ah e poi si potrebbe fare una legendina con tutte le navicelle esisteni le differenze e i loro costi? magari in italiano.

Grassie

Sutterk

Bye byezzzzzzzzzzzzzz :P
tralux
x4

Post by tralux »

Salve a te o giocatore la leggenda la puoi trovare qui
www.argonopedia.ppcis.org

Per quanto riguarda l'invincibilita devi specificare un po meglio perche non ho capito di quale nemico parli cmq sia un buon GPSG niente gli puo resistere.

:arrow:
Confucio
x3

Post by Confucio »

Io comunque credo che siano le armi...
Specialmente se comprando quelle di Xbtf e Xt tu credi che siano potentissime... sono state leggermente potenziate, credo, da allora, ma confronto alle novità delle navi più forti e dello scafo, probabilmente non sono molto utili contro tutti in nemici...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
gioz80

aio!

Post by gioz80 »

ciao! io ho caricato tutte le torrette del mio titan, miskiando ion cannon, gamma particle e l'altra...mi sfugge il nome :P
....mettendo in mezzo ad ogni 3 torrette lo ion cannon...
in questo modo lo ion azzera gli scudi delle navette, e gli altri 2 tipi di armi fanno pieni danni....cadono come moske!
con questa "carretta" ho <affondato> una base dei pirati difesa da un muro di lasertower e da una flotta di almeno 20 navette pirata....il tutto fumandomi una sizza....jejeje
big titan!
ke il profitto sia con voi
(]°_°[)
Sutterkane

ok

Post by Sutterkane »

Ok allora proverò a cercarne altre più potenti.... un altro mio guaio è che sto viaggiando con la navicella iniziale che ti danno e non posso montare più di due Armi...
Devo comprarmene assolutamente una :)

ciao ciao e grassie ancora

Return to “L'Universo della Trilogia di X”