[TC] [SPOILER] Nuovo aggiornamento! - Discussione sulla nuova trama
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
[TC] [SPOILER] Nuovo aggiornamento! - Discussione sulla nuova trama
Ho scaricato la nuova versione di X3TC, la "3.0"! Se qualcun altro la scaricata, sa dirmi quali sono le novità? Sul forum dove si scaricano le patch non ho trovato granchè al rigardo! Grazie!
-
Ingordo...Khrauser wrote:a parte la nuova trama? nient'altro?
Vado ad aggiornare una guida e scriverne una seconda

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Quattro parole: era una nave unicaKaio! wrote:Io l'ho venduta subito la ricompensa

(ora la progettizzo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
In questa partita (che poi è la mia unica partita) sto facendo il cazzaro ATF. ho venduto o smantellato tutte le navi uniche, aran, truelight, lo Shuttle me l'hanno seccato mentre riforniva un TL e me ne sono accorto troppi salvataggi più tardi. Quello è il mio unico rimpianto perchè comunque si trattava di una nave terrestre.
Al momento nella mia flotta l'unica nave non USC/ATF è un TM Zephyrus.
Al momento nella mia flotta l'unica nave non USC/ATF è un TM Zephyrus.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
-
-
-
-
L'ho guardata adesso, carina ma fondamentalmente inutile...
Nell'ultima missione Final Fury uno affronta Carrier e quant'altro, e ti regalano un M7 anticaccia, che probabilmente non butterà mai giù neanche un M2...
A proposito, sapete per caso quali sono i requisiti per iniziare la nuova trama? Io sono ancora all'HUB (Teladanium), e non ho notizie di altre trame...
Nell'ultima missione Final Fury uno affronta Carrier e quant'altro, e ti regalano un M7 anticaccia, che probabilmente non butterà mai giù neanche un M2...
A proposito, sapete per caso quali sono i requisiti per iniziare la nuova trama? Io sono ancora all'HUB (Teladanium), e non ho notizie di altre trame...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
Li sto cercando pure io e ho solo delle supposizioni a riguardo.nansuchao wrote:A proposito, sapete per caso quali sono i requisiti per iniziare la nuova trama? Io sono ancora all'HUB (Teladanium), e non ho notizie di altre trame...
Spoiler
Show
Occorre finire la trama Aldrin sicuramente e forse anche la trama Kha'ak. Non so se serva anche la trama del QG, a questo punto diventerebbe veramente l'ultima trama di TC!

EDIT:
Ok la mia supposizione era esatta ^^
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Voi dovete assolutamente giocare questa ultima campagna con il grado X-Treme in combattimento: mi sta costringendo a sperperare tutto il mio patrimonio in navi e riconvertire la mia economia per poter andare avanti! 
Mi servono più M7M...

Mi servono più M7M...
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Se sono a quel punto... ho solo 6 M2 da abbattere e niente caccia o M1 
EDIT:
Erano solo 4... e ci sono rimasto davvero tanto male

EDIT:
Erano solo 4... e ci sono rimasto davvero tanto male

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-