[X3TC] Anteprima X3TC su Multiplayer.IT

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

[X3TC] Anteprima X3TC su Multiplayer.IT

Post by DannyDSC »

The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Succoso! :P
Dai, ancora pochi mesi! Comunque sono felice di apprendere che sono state mantenute le Directx9!
blak24
xr

Post by blak24 »

mammamia, mi viene l'acquolina in bocca :lol:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Anche i filmati che ho visto in giro sono molto belli! Mi hanno colpito soprattutto le stazioni, gigantesche a passarci a volo radente con una nave!
La grafica, più curata e "colorata", non mi sembra discostarsi troppo da X3, e per me questo è un bel fatto, forse le richieste hardware non saranno così mostruose da buttare il proprio computer giù dalla finestra!
Opinioni mie personali, prontissimo ad essere smentito!!!

Lollo :D
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

curioso xo:D X3TC nn sara multiplayer,ma viene pubblicata un anteprima su multiplayer.it:D
ke voglia dire qualcosa?spero proprio di si:D
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Uhm! Notizia interessante... però leggo che è stand alone... temo che per giocarci dovremo ripartire da zero...
Spero comunque che si possa collegare in qualche modo ai vecchi salvataggi di X3 liscio... dopo mille sacrifici mi sono comprato, da 10 minuti, il primo M2, lo devo ancora armare! E adesso che l'ho preso temo di potermelo godere solo per qualche mese! :D

Mi sa tra l'altro che dovrò sbrigarmi a finire la trama! :P

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

RedBaronRB-02 wrote:Uhm! Notizia interessante... però leggo che è stand alone... temo che per giocarci dovremo ripartire da zero...
Non vorrei darti una brutta notizia.......ma sarà prorpio così. :P
Image
(k)
x4

Post by (k) »

evvaiiiii
Non sapevo piu che farmene di quei 10 phoenix e 5 pyton XD
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

K perchè non li presti a me che mi servono!! :lol:
Image
salvatore1288
x3tc

Post by salvatore1288 »

se vuoi ti presto qualcuno dei miei :D

P.S: esigo pagamento in contanti :pirat:
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Scusate ma alla fine buona parte di quello che c'è scritto lì già lo sapevamo... a parte la storia delle emulazioni della Dx10 il resto si sapeva..... no? :roll:
(k)
x4

Post by (k) »

vero :roll:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Ma la salivazione mi aumenta spontaneamente ogniqualvolta me lo ricordano! :P
salvatore1288
x3tc

Post by salvatore1288 »

vero, e bello però quando qualcuno ci dice quello che gia sappiamo, in un certo modo ti fa sentire piu...erudito :roll:

comunque ho gia le scarpe grondanti bava, appena esce prendo un piccolo congedo dal clan (i miei superiori mi meneranno :shock: :D ) e giocherò ad X3 Terran Conflict fino a vomitare :lol:
dony93
x3tc

Post by dony93 »

giocherò ad X3 Terran Conflict fino a vomitare
Invece,quando mi staccherò dal monitor avrò già fatto le ragnatele e avrò un nido di cicogne in testa... :lol: .La cosa che mi stuzzica di più è l'"anello difensivo" attorno alla terra,chissà come sarà. :?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Black@Hawk wrote:
RedBaronRB-02 wrote:Uhm! Notizia interessante... però leggo che è stand alone... temo che per giocarci dovremo ripartire da zero...
Non vorrei darti una brutta notizia.......ma sarà prorpio così. :P
Sarò io che sono strano...ma tra X2 e X3 sono stato assolutamente contento di dover ricominciare tutto da zero, darmi di nuovo all'esplorazione dei settori, ritornare a scappare dai gruppetti di pirati a bordo del mio guscio di noce spaziale, in attesa di poter comprare qualcosa di meglio...non mi era affatto pesato...certo, l'idea di dovermi risbattere a "ritrovare" settori che conosco già a memoria del vecchio X3 (e non sono affatto pochi :roll:) prima di potermi dare all'esplorazione di quelli nuovi, un pò mi abbatte il morale, ma vabbè, dei sacrifici vanno anche fatti :D
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Aken_Bosch wrote:Sarò io che sono strano...ma tra X2 e X3 sono stato assolutamente contento di dover ricominciare tutto da zero, darmi di nuovo all'esplorazione dei settori, ritornare a scappare dai gruppetti di pirati a bordo del mio guscio di noce spaziale, in attesa di poter comprare qualcosa di meglio...non mi era affatto pesato...certo, l'idea di dovermi risbattere a "ritrovare" settori che conosco già a memoria del vecchio X3 (e non sono affatto pochi :roll:) prima di potermi dare all'esplorazione di quelli nuovi, un pò mi abbatte il morale, ma vabbè, dei sacrifici vanno anche fatti :D
Basterebbe che ci fosse la possibilità di iniziare con un gruzzoletto di 5000000 di cr....... :twisted:

Lollo :wink:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

5000000?
Un'esagerazione! :roll: ............. :wink:
Image
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Black@Hawk wrote:5000000?
Un'esagerazione! :roll: ............. :wink:
Ma no! In fondo cosa ci compri? Una stazioncina, un TS, una nave poco più che un guscio di noce per andare in giro senza affondare....... :lol:
marc57
x4

Post by marc57 »

Se ho letto bene sembra ci siano molte più missioni e le "navone" dovrebbero costare meno,la cosa mi sembra mooolto positiva,almeno non dovremo "sbatterci" con il Discovery per una settimana per racimolare 10 crediti :lol:
Comunque anche io non vedo l'ora di iniziare.
Ciao

Return to “L'Universo della Trilogia di X”