[X3TC] Anteprima X3TC su Multiplayer.IT
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3TC] Anteprima X3TC su Multiplayer.IT
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
-
Anche i filmati che ho visto in giro sono molto belli! Mi hanno colpito soprattutto le stazioni, gigantesche a passarci a volo radente con una nave!
La grafica, più curata e "colorata", non mi sembra discostarsi troppo da X3, e per me questo è un bel fatto, forse le richieste hardware non saranno così mostruose da buttare il proprio computer giù dalla finestra!
Opinioni mie personali, prontissimo ad essere smentito!!!
Lollo
La grafica, più curata e "colorata", non mi sembra discostarsi troppo da X3, e per me questo è un bel fatto, forse le richieste hardware non saranno così mostruose da buttare il proprio computer giù dalla finestra!
Opinioni mie personali, prontissimo ad essere smentito!!!
Lollo

-
-
Uhm! Notizia interessante... però leggo che è stand alone... temo che per giocarci dovremo ripartire da zero...
Spero comunque che si possa collegare in qualche modo ai vecchi salvataggi di X3 liscio... dopo mille sacrifici mi sono comprato, da 10 minuti, il primo M2, lo devo ancora armare! E adesso che l'ho preso temo di potermelo godere solo per qualche mese!
Mi sa tra l'altro che dovrò sbrigarmi a finire la trama!
Saluti
RedBaronRB
Spero comunque che si possa collegare in qualche modo ai vecchi salvataggi di X3 liscio... dopo mille sacrifici mi sono comprato, da 10 minuti, il primo M2, lo devo ancora armare! E adesso che l'ho preso temo di potermelo godere solo per qualche mese!

Mi sa tra l'altro che dovrò sbrigarmi a finire la trama!

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
-
- Moderator (Italiano)
-
-
-
-
-
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Sarò io che sono strano...ma tra X2 e X3 sono stato assolutamente contento di dover ricominciare tutto da zero, darmi di nuovo all'esplorazione dei settori, ritornare a scappare dai gruppetti di pirati a bordo del mio guscio di noce spaziale, in attesa di poter comprare qualcosa di meglio...non mi era affatto pesato...certo, l'idea di dovermi risbattere a "ritrovare" settori che conosco già a memoria del vecchio X3 (e non sono affatto pochiBlack@Hawk wrote:Non vorrei darti una brutta notizia.......ma sarà prorpio così.RedBaronRB-02 wrote:Uhm! Notizia interessante... però leggo che è stand alone... temo che per giocarci dovremo ripartire da zero...

-
Basterebbe che ci fosse la possibilità di iniziare con un gruzzoletto di 5000000 di cr.......Aken_Bosch wrote:Sarò io che sono strano...ma tra X2 e X3 sono stato assolutamente contento di dover ricominciare tutto da zero, darmi di nuovo all'esplorazione dei settori, ritornare a scappare dai gruppetti di pirati a bordo del mio guscio di noce spaziale, in attesa di poter comprare qualcosa di meglio...non mi era affatto pesato...certo, l'idea di dovermi risbattere a "ritrovare" settori che conosco già a memoria del vecchio X3 (e non sono affatto pochi) prima di potermi dare all'esplorazione di quelli nuovi, un pò mi abbatte il morale, ma vabbè, dei sacrifici vanno anche fatti

Lollo

-
- Moderator (Italiano)
-
-