[OT] vostra opinione sul mio racconto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

starkadh

[OT] vostra opinione sul mio racconto

Post by starkadh »

Ho postato un racconto a questo indirizzo (nel caso non lo trovaste)

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 74#2483674

non credo di aver infranto nessuna regola (di lunghezza o di licenze letterarie) se l'ho fatto, vogliate perdonarmi.

So che a quella discussione non si possono postare commenti, ma quel racconto è in assoluto il mio primo racconto di fantascienza:

vorrei quindi sentire critiche varie (meglio se costruttive).

NOTA: ho cercato di essere il più coerente possibile al gioco...ho però preso qualche licenza: come ad esempio l'officina. Ho semplicemente pensato che per comodità di chi ci deve lavorare, a differenza degli ormeggi, l'officina dovesse essere pressurizzata, con atmosfera e con gravità normale (provateci voi a lavorare sottovuoto, con uno scafandro scomodissimo e con gli attrezzi che volano da tutte le parti ) :P
Nello spazio profondo, nessuno ti sente urlare...

Quindi smettila di prendere a calci il motore!!!
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Purtroppo non ho il tempo di leggere approfonditamente (adesso), però gli ho dato una scorsa veloce, sembra interessante, complimenti ;)

Qua e là ho visto al volo qualche imprecisione grammaticale, ma il racconto c'è, quelle sono cose che si possono sistemare e perfezionare col tempo...io apprezzo e promuovo qualsiasi sforzo creativo, in ogni direzione :thumb_up:

Tra l'altro, come potrai vedere, ho chiuso definitivamente il topic in cui hai postato il racconto...recuperare dalla soffitta topic impolverati da anni non è esplicitamente vietato, ma è fortemente sconsigliato per ragioni di ordine sul forum e pulizia del database...se hai in progetto di postare nuovi racconti (cosa che spero :)), apri pure nuovi topic [OT] dove scrivere racconto e successivi commenti ;)
Marvho
x4

Post by Marvho »

un bel racconto, mi è piaciuto..
piuttosto, non si tratta di una storia vera come lo spirito del topic richiede.
pero' bello.

@aken, riapri pure il vecchio topic, quello era in standing, ed è uno di quei topic la cui anzianita' non ne pregiudica l'interesse, e beato che qualcuno ci ha postato.
sarebbe stato bump se al posto di un racconto avessero scritto
"bravi bei racconti"
:)
What?
FOX 19
x3tc

Post by FOX 19 »

..in un racconto si parla di Kah.ak, ma non sono in X3?? mumble mumble.. ora mi confondo.. :(

Return to “L'Universo della Trilogia di X”