3 aiuti per un principiante...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

caro il mio gioz80

Post by _Ciccio_ »

i tre consigli stanno diventando il sunto del manuale,
oddio, liberissimo di fare quello che vuoi, ma ti stai soltanto rovinando il gioco.

e non offendere l'AI , è molto migliorata, ricordo ancora, navi che si inseguivano in circolo, e chi ha visto queste cose sa di cosa sto parlando
oppure il follow di x-t equivaleva "tampona"
confermate?
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
gioz80

aio!

Post by gioz80 »

ma ok! mika sto a fare polemica....e poi questo è il forum ufficiale del gioco, se nn le faccio qui le domande dove le faccio? se a te nn va di rispondermi spero ci sia qlkuno disposto a farlo....

grazie

ciao!
ShrikeKassad
x2

Post by ShrikeKassad »

Eheh, io credo che _Ciccio_ volesse solo dirti che tante cose è più bello e soddisfacente scoprirle sulla propria "pelle digitale" anzichè trovarsele servite cosi su un piatto d'argento. Penso che tutti qui vogliano condividere la propria esperienza di gioco senza problemi. E parlo io che mi sono iscritto oggi e da quando ho il gioco ho visto più volte esplodere la mia astronave che sistemi stellari diversi! ;)

Il problema dell'impossibilità di caricare più armi sulle navi che citavi credo sia legato alle caratteristiche di ogni singola nave. Ognuna ha i propri limiti di carico sia per quanto riguarda le armi che la capacità di carico nella stiva. Se consulti un po sia questo che il relativo forum inglese non avrai difficoltà a trovare le statistiche di ogni mezzo.
Oppure qui:

http://argonopedia.ppcis.org
_Ciccio_
x4

grazie

Post by _Ciccio_ »

almeno c'è qualcuno che la pensa come me?
spero
mi sono arreso al walktruth a x-btf dopo 202 giorni gioco effettivo!!!!!
direte "p...l...a"
potevi farlo prima, non mi sarei divertito a distruggere gli xenon due volte però !!!!!

penso che sul forum ci si debba scambiare opinioni e se propio consigli,
ma non istruzioni di gioco, così dettagliate poi!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”