3 aiuti per un principiante...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
3 aiuti per un principiante...
ciao, vedo ke c sono gia giocatori esperti,,,spero mi aiutiate, sono alla mia prima partita e ho gia bisogno di qlke aiuto....
1) come e dove si comprano nuove navi?
2) come e dove compro nuove stazioni?
3) quali upgrade deve avere una nave per poter commerciare automaticamente?
grazie mille a kiunque mi dia qlke risposta....
ciao!
gioz
1) come e dove si comprano nuove navi?
2) come e dove compro nuove stazioni?
3) quali upgrade deve avere una nave per poter commerciare automaticamente?
grazie mille a kiunque mi dia qlke risposta....
ciao!
gioz
-
eccomi
benvenuto!!!
come rappresentante e presidente direi, della gilda dei non giocatori ma appassionati,
le nuove navi le compri nella shipyard, le estensioni s, m, l, sono gli optional e gli upgrade , noterai molta diversità fra s e l, guarda gli scudi e le armi e capirai da solo
le stazioni le compri sempre nella shipyard, ma sono un pò grandine, e non puoi caricare la 126 targata napoli con sopra un armadio a 6 doppie ante montato e poi portarlo in autostrada, ti serve un trasporto eccezionale che è il tl , lo noleggi in the space
gli upgrade al commercio dovrebbero esserer mk1, mk2, mk3
l'1 e il 2 funzionano solo se la nave è assegnata alla stazione, e puoi assegnarla solo alla stazione di tua propietà
il 3 costa una bella sommetta , ma era il sogno di tutti i giocatori di x-t, l'autonomia totale di una singola nave in un settore.
che goduria,
ora, ti ho detto troppo, sto andando contro ogni mia regola, poi scoprirai,
non fare troppe domande e gioca fino a farti venire le pupille grosse, secondo me è molto più divertente scoprire che chiedere,
e poi leggi tutti i topic e ti autorisponderai a molte altre domande che ti sorgeranno in futuro
hai comprato la versione inglese? (per forza quella in ita deve ancora uscire!! sono propio scemo!!!)
come rappresentante e presidente direi, della gilda dei non giocatori ma appassionati,
le nuove navi le compri nella shipyard, le estensioni s, m, l, sono gli optional e gli upgrade , noterai molta diversità fra s e l, guarda gli scudi e le armi e capirai da solo
le stazioni le compri sempre nella shipyard, ma sono un pò grandine, e non puoi caricare la 126 targata napoli con sopra un armadio a 6 doppie ante montato e poi portarlo in autostrada, ti serve un trasporto eccezionale che è il tl , lo noleggi in the space
gli upgrade al commercio dovrebbero esserer mk1, mk2, mk3
l'1 e il 2 funzionano solo se la nave è assegnata alla stazione, e puoi assegnarla solo alla stazione di tua propietà
il 3 costa una bella sommetta , ma era il sogno di tutti i giocatori di x-t, l'autonomia totale di una singola nave in un settore.
che goduria,
ora, ti ho detto troppo, sto andando contro ogni mia regola, poi scoprirai,
non fare troppe domande e gioca fino a farti venire le pupille grosse, secondo me è molto più divertente scoprire che chiedere,
e poi leggi tutti i topic e ti autorisponderai a molte altre domande che ti sorgeranno in futuro
hai comprato la versione inglese? (per forza quella in ita deve ancora uscire!! sono propio scemo!!!)
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
-
grazie raga x le risposte così rapide!
....ho il gioco in inglese e nn è così intuitivo...
ho capito come comprare una nave,,,ma nn come venderla (ho una navetta di perlustrazione ke nn puo commerciare e vorrei venderla...)...
sempre agli shipyard? se mi ejecto nn rientro piu vero?
grazie! lo so ke certe cose è belle scoprirle, ma le basi se nn le sai nn vai...
ciao!
ho capito come comprare una nave,,,ma nn come venderla (ho una navetta di perlustrazione ke nn puo commerciare e vorrei venderla...)...
sempre agli shipyard? se mi ejecto nn rientro piu vero?
grazie! lo so ke certe cose è belle scoprirle, ma le basi se nn le sai nn vai...
ciao!
-
-
Alura
La nave che guidi non è possibile venderla ma le altre si possono vendere agli shipyard , drydoc , ecc.. o fabbriche identificate con un Y sulla mappa del settore.
Praticamente puoi vendere tutto e rimanere in tuta e girare per lo spazio in tuta attraccare in tuta e combattere in tuta (se vuoi usarti come ariete contro le fabbriche e navi non si sa mai ).
Auguri e buon Divertimento
La nave che guidi non è possibile venderla ma le altre si possono vendere agli shipyard , drydoc , ecc.. o fabbriche identificate con un Y sulla mappa del settore.
Praticamente puoi vendere tutto e rimanere in tuta e girare per lo spazio in tuta attraccare in tuta e combattere in tuta (se vuoi usarti come ariete contro le fabbriche e navi non si sa mai ).
Auguri e buon Divertimento
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
un'ultima cosa....
poi giuro nn rompo +!
come faccio a cambiare nave? sono su un bidone ma ne ho un'altra bella...
come faccio a passsare da una all'altra? se mi ejecto poi nn riesco + ad entrare.....
grazieeee!
ciao!
come faccio a cambiare nave? sono su un bidone ma ne ho un'altra bella...
come faccio a passsare da una all'altra? se mi ejecto poi nn riesco + ad entrare.....
grazieeee!
ciao!
-
Ci sono 3 opzioni:
-Ti ejecti dalla prima e ti avvicini (molto) alla seconda, apri il menù della seconda e fra le opzioni divrebbe esser comparso "enter the ship"
- secondo metodo: fai atterrare tutte le 2 le navi nella stessa fabbrica e usi il change ship
- compri per la tua nave il transporter device (lo compri nel goner temple) e targhetti la nave di destinazione. Nel menù targhet oltre a Ship detail e command console se scendi sotto i 5 Km di distanza compaiono transport device (che ti permetti di teletrasportarti sull'altra nave) e freight beam (mi sembra) ( che ti permette di scambiare il cargo fra le due navi.
-Ti ejecti dalla prima e ti avvicini (molto) alla seconda, apri il menù della seconda e fra le opzioni divrebbe esser comparso "enter the ship"
- secondo metodo: fai atterrare tutte le 2 le navi nella stessa fabbrica e usi il change ship
- compri per la tua nave il transporter device (lo compri nel goner temple) e targhetti la nave di destinazione. Nel menù targhet oltre a Ship detail e command console se scendi sotto i 5 Km di distanza compaiono transport device (che ti permetti di teletrasportarti sull'altra nave) e freight beam (mi sembra) ( che ti permette di scambiare il cargo fra le due navi.
Flotta
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
3 M5 (Argon, Paranid, Split)
3 M6 (Argon, Paranid, Split)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
3 M5 (Argon, Paranid, Split)
3 M6 (Argon, Paranid, Split)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
-
-
ma i piloti esistono?
ho letto da qlke parte di "piloti"....
esistono? se si a cosa servono?
-
Re: ma i piloti esistono?
Certamente che esistono e sono i piloti che si ejettano dalle astronavi quando riesci a catturargli l'astronave in cui viaggiavano.gioz80 wrote:ho letto da qlke parte di "piloti"....
Se hai un equipaggiamento che ti permette di imbarcare esseri viventi a bordo del cargo (si compra nelle pirat base ma non mi ricordo il nome del equipaggiamento) puoi catturare anche il pilota e venderlo alle pirat base.
NB: cosa che non approvo assolutamente visto che è schiavismo

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
e i pirati?
nel gioco sono destinati ad aumentare? ce ne sono sempre piu....
e anke se li elimino tornano....
nn cè modo di eliminare i pirati?
e anke se li elimino tornano....
nn cè modo di eliminare i pirati?
-
Se vai nel menu delle opzioni ce una voce che dice reswap pirat base se disabiliti la voce una volta distrutta la base pirata vedrai che di pirati non ce ne saranno piu in quella mappa.
Personalmente io li preferisco sono una fonte di guadagno non indifferente oltre a migliorare i rapporti tra le razze , recuperare navi utili e migliorano il tuo raking di combattimento.

Personalmente io li preferisco sono una fonte di guadagno non indifferente oltre a migliorare i rapporti tra le razze , recuperare navi utili e migliorano il tuo raking di combattimento.

-
?
come fonte di guadagno? intendi nel distruggerne un po x volta? e ke nave guidi x farlo?
io ho provato ma mi hanno abbattuto anke un titan...sono incapace?
sinceramente ho trovato l'AI di combattimento automatico decisamente scarso.....hai qlke consiglio?
io ho provato ma mi hanno abbattuto anke un titan...sono incapace?
sinceramente ho trovato l'AI di combattimento automatico decisamente scarso.....hai qlke consiglio?
-
-
ma nn riesco!
sia sul titan ke sulla shark nn riesco a mettere piu di 2 ion c. all'acquisto...e dopo nn riesco ad aggiungerne...