patch 1.22 in beta disponibile, gran changelog
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
patch 1.22 in beta disponibile, gran changelog
Patch 1.22 RC2
• Fixed more causes of crashes.
• Fixed more causes of negative cargo amounts.
• Fixed several causes of zero-credit trades.
• Fixed incorrect display of station upgrade levels.
• Fixed engineers running wrong scripts.
• Fixed problems with cargo collect mode (mode must be stopped and restarted to take effect).
• Fixed problem with mining ships gathering the wrong resources.
• Added pilot command to stop current task.
• Reduced frequency of station warnings when attacking.
• Helpfulness of NPCs now depends more closely on relations.
• Added trade and welder drones to Canteran home station.
• Added options for borderless window mode and mouse confinement.
• Some small performance improvements.
• Added otherwise-unavailable wares to player station during plot mission.
Se funziona tutto, è una patch non dico "definitiva" perchè siamo ancora all'inizio, ma veramente copre un sacco di roba.
• Fixed more causes of crashes.
• Fixed more causes of negative cargo amounts.
• Fixed several causes of zero-credit trades.
• Fixed incorrect display of station upgrade levels.
• Fixed engineers running wrong scripts.
• Fixed problems with cargo collect mode (mode must be stopped and restarted to take effect).
• Fixed problem with mining ships gathering the wrong resources.
• Added pilot command to stop current task.
• Reduced frequency of station warnings when attacking.
• Helpfulness of NPCs now depends more closely on relations.
• Added trade and welder drones to Canteran home station.
• Added options for borderless window mode and mouse confinement.
• Some small performance improvements.
• Added otherwise-unavailable wares to player station during plot mission.
Se funziona tutto, è una patch non dico "definitiva" perchè siamo ancora all'inizio, ma veramente copre un sacco di roba.
-
-
-
- Moderator (Italiano)
Tutto secondo programma...mondo96 wrote:Comunque il gioco sta cominciato veramente a migliorare. Complimenti, Egosoft!

Hanno ancora molto da fare, e soprattutto è nel loro interesse rimediare al pessimo responso che Rebirth ha avuto. Perciò, ben venga se rilasciano patch a gogò.ADAM79 wrote:No dico.... hanno appena rilasciato la 1.21 ufficiale e già stanno in beta con la 1.22! Oramai si nutrono di codice. XD

-
-
-
Ora che avevo cantieri aperti un poco ovunque nella costruzione stazioni, mi sistemano i pagamenti!!?!? E por*c* di quella va*c* !!!! 
Vabbé... all'arrembaggioooo...
P.s.
Comuqnue ora che stanno finendo di sistemare la parte commerciale, poi ci sarà la componente 'combattimenti' da rimodulare e rendere più stimolante/difficile, vero?

Vabbé... all'arrembaggioooo...
P.s.
Comuqnue ora che stanno finendo di sistemare la parte commerciale, poi ci sarà la componente 'combattimenti' da rimodulare e rendere più stimolante/difficile, vero?
-
-
Mi permetto una considerazione: bug e problemi vari a parte, che comunque stanno sistemando alla svelta, mi sento di fare un plauso enorme alla Ego per il codice di gioco che hanno creato... Da ex programmatore, anche se ad un livello molto più piccolo, non posso non rimanere a bocca aperta dinanzi al mostro che hanno creato, solo in 20...
Con un codice di base del genere, le possibilità di implementazione sono enormi, penso più del doppio di quello che si poteva fare con i vecchi X (pensate alla differenza tra il primo X ed AP)...
Con un codice di base del genere, le possibilità di implementazione sono enormi, penso più del doppio di quello che si poteva fare con i vecchi X (pensate alla differenza tra il primo X ed AP)...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-
"Questo rilascio è l'inizio di un intero viaggio, e speriamo che vi unirete a noi nel popolare e formare questo universo negli anni che verranno. Abbiamo una lunga storia di proficua collaborazione con la nostra comunità di giocatori, tra gli alti e i bassi, e facciamo del nostro meglio per cercare di convertire le loro idee e speranze in realtà. Seperiamo che condiviate le vostre opinioni e idee con noi per aiutarci a migliorare ed espandere il nuovo Universo di X dato che vogliamo aggiungere nuove caratteristiche di gioco e risolvere qualsiasi problema incontriate."nansuchao wrote:Mi permetto una considerazione: bug e problemi vari a parte, che comunque stanno sistemando alla svelta, mi sento di fare un plauso enorme alla Ego per il codice di gioco che hanno creato... Da ex programmatore, anche se ad un livello molto più piccolo, non posso non rimanere a bocca aperta dinanzi al mostro che hanno creato, solo in 20...
November 2013, Bernd Lehahn, Direttore Generale, EGOSOFT GmbH
l'avevano promesso...... lo stanno mantenendo, occhio! parlano di anni, e siamo solo a poche settimane, con la 1.22 mi sembra che le cose stiano già viaggiando benino, e mi ricordo che, in effetti, per scoprire tutte le caratteristiche e feature dei loro giochi io, che sono notoriamente un pivello, ed altri che non lo sono, ci abbiamo messo un bel pò di tempo, abbiamo visto fino ad oggi, credo, una parte del gioco, chi ha raggiunto l'achievement steam "potenziare al massimo la puzzola"?
-
-
-