patch 1.22 in beta disponibile, gran changelog

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Darrosquall
x4

patch 1.22 in beta disponibile, gran changelog

Post by Darrosquall »

Patch 1.22 RC2

• Fixed more causes of crashes.
• Fixed more causes of negative cargo amounts.
Fixed several causes of zero-credit trades.
• Fixed incorrect display of station upgrade levels.
• Fixed engineers running wrong scripts.
• Fixed problems with cargo collect mode (mode must be stopped and restarted to take effect).
• Fixed problem with mining ships gathering the wrong resources.
Added pilot command to stop current task.
• Reduced frequency of station warnings when attacking.
Helpfulness of NPCs now depends more closely on relations.
• Added trade and welder drones to Canteran home station.
• Added options for borderless window mode and mouse confinement.
• Some small performance improvements.
Added otherwise-unavailable wares to player station during plot mission.

Se funziona tutto, è una patch non dico "definitiva" perchè siamo ancora all'inizio, ma veramente copre un sacco di roba.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

• Fixed problems with cargo collect mode (mode must be stopped and restarted to take effect).
A me continua a non funzionare del tutto :(
Vabbé, sistemeranno...
• Added pilot command to stop current task.
Finalmente! :D

Comunque il gioco sta cominciato veramente a migliorare. Complimenti, Egosoft! :thumb_up:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

No dico.... hanno appena rilasciato la 1.21 ufficiale e già stanno in beta con la 1.22! Oramai si nutrono di codice. XD

:lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

mondo96 wrote:Comunque il gioco sta cominciato veramente a migliorare. Complimenti, Egosoft! :thumb_up:
Tutto secondo programma... :)

ADAM79 wrote:No dico.... hanno appena rilasciato la 1.21 ufficiale e già stanno in beta con la 1.22! Oramai si nutrono di codice. XD
Hanno ancora molto da fare, e soprattutto è nel loro interesse rimediare al pessimo responso che Rebirth ha avuto. Perciò, ben venga se rilasciano patch a gogò. :lol:
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

cegu mi conferma in chat che l'economia è ripartita pure coi vecchi save, le rane si muovono...Fortuna che ho già fatto l'upgrade alla CE, sennò mi veniva voglia di dargli altri soldi. :lol:

In poco più di un mese hanno sistemato uno dei peggiori lanci di sempre.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Tolihama wrote:Hanno ancora molto da fare, e soprattutto è nel loro interesse rimediare al pessimo responso che Rebirth ha avuto. Perciò, ben venga se rilasciano patch a gogò. :lol:
Vero... però... sono dei mostri cmq! :lol:
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Ora che avevo cantieri aperti un poco ovunque nella costruzione stazioni, mi sistemano i pagamenti!!?!? E por*c* di quella va*c* !!!! :)

Vabbé... all'arrembaggioooo...

P.s.
Comuqnue ora che stanno finendo di sistemare la parte commerciale, poi ci sarà la componente 'combattimenti' da rimodulare e rendere più stimolante/difficile, vero?
cegu
x4

Post by cegu »

Con la 1.20 i Rahanas avevano problemi ai droni, ora con la 1.21 è tutto apposto... Ho paura che ritorni a bloccarsi tutto con la 1.22 :lol:
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Mi permetto una considerazione: bug e problemi vari a parte, che comunque stanno sistemando alla svelta, mi sento di fare un plauso enorme alla Ego per il codice di gioco che hanno creato... Da ex programmatore, anche se ad un livello molto più piccolo, non posso non rimanere a bocca aperta dinanzi al mostro che hanno creato, solo in 20...
Con un codice di base del genere, le possibilità di implementazione sono enormi, penso più del doppio di quello che si poteva fare con i vecchi X (pensate alla differenza tra il primo X ed AP)...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

niente, speravo si riprendesse il commercio, invece le navi della cpu sono sempre in fila, è tutto bloccato, non usano i droni...mi sa che devo proprio ricominciare per forza per godere di tutti i cambiamenti... :(
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

nansuchao wrote:Mi permetto una considerazione: bug e problemi vari a parte, che comunque stanno sistemando alla svelta, mi sento di fare un plauso enorme alla Ego per il codice di gioco che hanno creato... Da ex programmatore, anche se ad un livello molto più piccolo, non posso non rimanere a bocca aperta dinanzi al mostro che hanno creato, solo in 20...
Con un codice di base del genere, le possibilità di implementazione sono enormi, penso più del doppio di quello che si poteva fare con i vecchi X (pensate alla differenza tra il primo X ed AP)...
"Questo rilascio è l'inizio di un intero viaggio, e speriamo che vi unirete a noi nel popolare e formare questo universo negli anni che verranno. Abbiamo una lunga storia di proficua collaborazione con la nostra comunità di giocatori, tra gli alti e i bassi, e facciamo del nostro meglio per cercare di convertire le loro idee e speranze in realtà. Seperiamo che condiviate le vostre opinioni e idee con noi per aiutarci a migliorare ed espandere il nuovo Universo di X dato che vogliamo aggiungere nuove caratteristiche di gioco e risolvere qualsiasi problema incontriate."
November 2013, Bernd Lehahn, Direttore Generale, EGOSOFT GmbH

l'avevano promesso...... lo stanno mantenendo, occhio! parlano di anni, e siamo solo a poche settimane, con la 1.22 mi sembra che le cose stiano già viaggiando benino, e mi ricordo che, in effetti, per scoprire tutte le caratteristiche e feature dei loro giochi io, che sono notoriamente un pivello, ed altri che non lo sono, ci abbiamo messo un bel pò di tempo, abbiamo visto fino ad oggi, credo, una parte del gioco, chi ha raggiunto l'achievement steam "potenziare al massimo la puzzola"?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@nansuchao e marcosxit
Ho inserito i vostri post in questo topic. ;)
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

comunque io non avevo capito l'ultimo punto della beta patch, praticamente hanno distrutto la missione alleanza, per non dire alle persone che devono ricominciare la partita. Sono di un deluso che più deluso non si può, mi hanno fatto passare la voglia di finire il plot.
Matatari
x4

Post by Matatari »

in che senso?
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

la stazione del plot ha già la risorse e si autocostruisce da sola.
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Seeee, magari!
Metà delle risorse le ho dovute portare io.

Return to “L'Universo di X Rebirth”