[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
-
Si sono il solito guastafeste rompibolle:
Se togli materia da una stella questa riduce la sua massa e, probabilmente, arriva prima all'asssenza di combustibile per le reazioni ed esplode. Ora se la stella è piccola (perchè ha perso massa) difficilmente diventerà un buco nero (che come caratteristica ha quella di avere una massa enorme in uno spazio minuscolo). Se reisci a spiegarmi questo concetto fisico per il quale una stella senza massa diventa una stella con massa indescrivibile te la lascio, altrimenti amputa la frase
E poi devi spiegarmi quanti sezura sono un anniora
Fino a prova contraria l'Universo di X è il nostro e segue le nostre regole della fisica e quindi quanto scritto qui non può essere possibile.The Capux wrote:Entro solo 50 anniora la stella rischia di implodere formando, probabilmente, un buco nero.
Se togli materia da una stella questa riduce la sua massa e, probabilmente, arriva prima all'asssenza di combustibile per le reazioni ed esplode. Ora se la stella è piccola (perchè ha perso massa) difficilmente diventerà un buco nero (che come caratteristica ha quella di avere una massa enorme in uno spazio minuscolo). Se reisci a spiegarmi questo concetto fisico per il quale una stella senza massa diventa una stella con massa indescrivibile te la lascio, altrimenti amputa la frase

E poi devi spiegarmi quanti sezura sono un anniora

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
hai straragione dna
è che volevo metterci qualcosa di interessante
meno male k il mio prof di fisica e anche di astronomia non lo leggerà mai (spero):doh:
d'accordo cambio tranquillo
PS anniora = anni ora la stella...
nn ho messo lo spazio
e dire che ho 8 di fisica mannagia a me e a quando non penso a quello che scrivo

è che volevo metterci qualcosa di interessante

meno male k il mio prof di fisica e anche di astronomia non lo leggerà mai (spero):doh:
d'accordo cambio tranquillo
PS anniora = anni ora la stella...
nn ho messo lo spazio
e dire che ho 8 di fisica mannagia a me e a quando non penso a quello che scrivo

-
-
-
-
-
-
Domani ricordamela che te la faccio, ritagli quella grande (o uso proprio quella...) e indico il percorso con tutti gli step. L'idea è in mente manca solo la realizzazioneGVNN wrote:@The Capux: non subito. dobbiamo pubblicare la mappa e poi vorrei un po di adesioni prima.

Io se partecipo, partecipo con navi Pirata. La Dna Corp non ha navi a corsa, e poi giocare

Certo che con la gara devo creare ancora più navi per il mod delle BBS

EDIT:
Ps.: Fate fare il commento della corsa a Nemesis!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-