[TC] inizio sfolgorante per l umile mercante

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ dna forse ho capito male , ma c é piu di un hub ?

be non é molto che ho reiniziato il gioco ma appena ho potuto ho costruito una industria informatica da 10 chip plant e ho iniziato ad accumularli e ne ho quasi la meta , ma appena finisco di consegnare i wafer di silicio"penso tra un paio di ore " converto i complessi minerari in altre industrie informatiche ,
ho gia i TL al cantiere pronti :P
cmq ho i prezzi all hub quasi al massimo cosi anche il commonwealth mi aiuta , poi automatizzo le consegne dai miei complessi e un ts dell hub li compra in giro, poi una volta che tutto é pronto ats al 1000% e vedi correre i numeri :D considera che ho iniziato i wafer di silicio poco prima di fare il post
e ora sono "spetta che guardo" :D sono a - 85000 ma scende a vista d occhio , poi cmq non ho fatto molti complessi ,ma ho fatto in modo da poterli convertire di volta in volta fino al prodotto finale "i chip", tanto se c é qualche complesso di chip in piu non fa mai male considerando quanto incassano :wink:

poi come dice gvnn se reinizi il gioco hai modo di organizzarti fin da subito
e stavolta non voglio fare molti complessi per non appesantire il gioco
quindi pochi ma buoni :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:@ dna forse ho capito male , ma c é piu di un hub ?
No ce n'è sempre e solo uno per partita, ma avendo tu fatto due partite ne hai fatti due :P

Forse ho capito perchè io vado cosî a rilento: non ho immagazzinato nulla :| (cioè, avevo 2 fabbriceh di chip, ma per pigrizia le ho fermate a pieno carico senza pensare di stivare i chip :shock: ).
E soprattutto io ho l'HUB chiuso al pubblico perchè ho paura che l'universo mi svuoti le mie preziose riserve di armamenti (leggasi LBI, GBP e LBF :twisted: ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

be il fatto di essere chiuso al publico sicuramente non aiuta , cmq puoi sempre gestire i prezzi nei limiti del possibile
ma io sia all hub che all HQ ci tengo solo i materiali che ci devono essere
l altra volta l unica eccezione era il raggio traente che vendevo all hub .
per le armi produco solo i CTR per il resto le compro magari trallallandole
mentre i materiali da consumo ,missili ,munizioni , satelliti ,torrette ,droni ,mine produco tutto io al momento nel nuovo inizio gia produco tutto quello che uso e poi verranno distribuiti alle mie officine , ma non al hub o all HQ .
mettero una aran che fa da arsenale all HQ dove attrezzo le navi che escono.
l altra volta mi sono trovato bene facendo cosi e credo che lo rifaro , ora appena avro un numero di officine decente organizzo i rifornimenti perpetui
dalle mie fabriche e a quel punto saro di nuovo una potenza :rofl:

:lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

vi aggiorno ,
48 ore circa ,
finito l HUB

preso l HQ

e gia che c ero ho catturato anche la suzanowa prototipo

hehe mi sa che sono stato bravino :twisted:

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Potrei prenderti a costolette di brontosauro in faccia, solo che le ho finite ieri...
:|

Come diavolo hai fatto a fare HUB + QG in 48ore? I sono a 20 Giorni-Gioco e secondo i miei calcoli mi mancano ancora 3-4 giorni di produzione Chip :cry:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe infatti anche io non me lo aspettavo di fare cosi presto ,ieri sera appena finito di consegnare i wafer ho subito costruito un altro complesso informatico da 12 chip plant su un complesso di silicio , me ne sono andato a forza di liberta che non ci sono mosche spaziali , mi sono messo un po fuorimano e ho attivato l ats e stamattina quando mi sono svegliato dovevo andare a prendere mahi ma all hub :D
poi dopo l HQ é un attimo , ho perso solo un po di tempo per catturare la susanowa che non voleva arrendersi poi ho piazzato l hub e avevo gia il suo complesso pronto e pieno , ho fatto pace con gli yaki ma prima gli ho preso la shuri "tanto era rossa " e ora ho una gran fila di navi da reversare , in questo momento sto cercando un altra aran per fargli il reverse che quella che ho preso l ho gia uppata non mi conviene fargli smontare quella , che tanto va bene come nave arsenale .
poi appena escono gli ultimi marines completo la seconda cobra e vado dal duca ad addestrarli :P , cosi poi posso iniziare la trama terran ,
dovevo gia averla iniziata ma poi "grazie a te" che qualche giorno fa hai scritto da qualche parte della daca e mi hai ricordato che é una nave xenon e visto che sono con la 2,5 ho preparato un altra cobra che per le navi xenon una non basta
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Sommo imperatore JTK la mie più vivide congratulazioni.
Be non ti resta che fare l'uplink delle statistiche e chiedere il trofeo di migliore HUBbista di tutti i forum di X :lol: :lol: :lol: :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

gvnn ha scritto
Be non ti resta che fare l'uplink delle statistiche e chiedere il trofeo di migliore HUBbista di tutti i forum di X
hai ragione ! non ricordo bene come si faceva ma ora ci provo ad esportare le statistiche !

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

gvnn70 wrote:Be non ti resta che fare l'uplink delle statistiche e chiedere il trofeo di migliore HUBbista di tutti i forum di X :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovresti fare a gara con gli inglesi, per me vinci :fg:

10'001, ora conto tutti i messaggi asd

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Vinci assolutamente il migliore se non ricordo lo aveva completato in 5,5 giorni di gioco effettivo
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

le statistiche le ho aggiornate "almeno credo" ma non ci si capisce un gran che

fare qualche gara con gli inglesi mi piacerebbe almeno la smettono di sottovalutarci :D

cmq lo é stato un inizio sfolgorante :rofl: :rofl:
tralux
x4

Post by tralux »

Complimenti per HUB tempo da record.

:D
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Nonostante l'epica e velocissima impresa mi duole dirti che un tizio di nome Lurker del forum inglese lo ha finito in 5,5 giorni effettivi di gioco.
Non ho idea di come abbia fatto.
Nelle tue statistiche risulta che ci hai messo un po piu di 20
Resta comunque una grande impresa :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

5.5 giorni senza ATS ?
pero !
evidentemente aveva i materiali pronti o un infinita di complessi :wink:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Si un paio di complessini li ha in classifica delle stazioni ne ha quasi 2700 è giusto davanti a me ma lo prenderò
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

vai prendilo quel cattivone :D :D

se hai tutto pronto si fa in qualche ora , il tempo di trasferire i materiali :wink:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”