cmq sto procedendo in maniera spaventosa grazie al sassone , tiro giu 250 milioni ogni molto poco se si considera la cifra , ho gia costruito il complesso per l HQ che tanto molte cose vanno bene anche per l hub

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ah no eh! Se la si vuol fare a livello X-Treme la si fa tutta!gvnn70 wrote:Io mi accontenterei della battaglia finale
gvnn70 wrote:Se poi ci piazzi un paio di TL in cuore del regno a minare Nvidio non oso pensare dove sarai dopo un paio di giorni di gioco.
gvnn70 wrote:non asteroidi chicco ma detriti....![]()
@DNA le altre missioni sono una noia l'unico vero divertimento è la battaglia finale.
@JTK formazione dell'ultima battaglia final fury (circa non ricordo bene)
2 boreas 3 deimos 1 tresher 1 shark 2 panter
Lancia tutti i caccia all'attacco e poi a tutte le mie forze DDT SVERMINAREEEEE(io su un panter)
-jtk- wrote:be di sicuro io la grande mossa che ho fatto é stata quella di fare subito la caccia al tesoro , e un tesoro si trova veramente , un asteroide di nividio a rendita alta , l ho fatto a pezzi ,ci ho messo un satellite e al momento sto raccogliendo con 10 mistral SC , e si riempono le stive in fretta , poi li mando al cantiere , compro dei TL , li riempo e li rivendo , guadagno di ogni transizione 260 milioni +o- , e nonostante che sto costruendo bei complessi a manetta al momento ho piu di un miliardo , in rapido aumento
e non solo invece di sfruttare i complessi per la vendita li sto usando per accumulare le varie risorse per l hub che mi é indispensabile per collegare i territori che costituiranno il cuore dell impero e questa é una cosa dal costo altissimo soprattutto per lo stivaggio delle risorse , poi sto facendo provviste di raggi traenti e LBI , che voglio provare a fare la corp del duca e quando la inizio i LBI non me li venderanno piu![]()
insomma sto spendendo un botto e tutta via i miei fondi aumentano
diceva bene GVNN
grazie dell'aiuto.-jtk- wrote:per la caccia al tesoro inizia quando ti arriva un messaggio che ti dice che una nave argon é stata catturata dagli yaki .
cmq asteroidi di nividio li trovi anche nel settore sconosciuto sotto a oasi di menelaus ce ne sono un paio di sicuro![]()
Yohji wrote:Allora la strategia e' questa:Risultato garantito!
- Identifica l'asteroide
Spezzalo nelle prime metaparti (Trivella oppure Hornet Missile)
Disintegralo in parti minori con un caccia con armi al Plasma (molto divertente!)
Piazza un Satellite in prossimita' dei detriti (abbastanza vicino)
Rinomina il Satellite in Miniera di Nividio (LOL)
Ordina ai tuoi TS Andare verso.. il Satellite
Ad ordine completato Accumula minerale nel settore.. questo
Quando avranno le stive piene, mandi il TL con Traposto Internavale a svuotarleMa rilancio il monito, da usare con assoluta moderazione, altrimenti, benche' si possa considerare lecito, snatura il senso stesso del Commercio (l'ambito che io prediligo
). Puo' essere invece un bell'espediente per coloro che di Commercio non vogliano avere molto a che fare, ma puntano invece ad avere una flotta di navi in grado di provovare un piccolo buco nero!
io non ho preso il tmpo interno che probabilmente cambia a seconda della rendita dell asteroide ma facendo raccogliere a 10 mistral supercargo con la stiva a 15000 quando sono pieni sono 250milionici ho fatto 30 milioni , quindi va bene , ma non sono i 250.000.000 di cui qualcuno parlava .
hehe credi che sto con le mani in mano@JTK e un paio di complessini di missili flai tphoon heavy hammer. Si producono velocemente e si vendono alla grande.