[OT]inserire immagini

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Vinc3nt_Dark

[OT]inserire immagini

Post by Vinc3nt_Dark »

vorrei inserire immagini di X3R x il guinnes di X3, il problema è ke nn so cm si fà! mi potete aiutare?
PS: mi scuso se c'è già scritto da qualke parte
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine
Capux
x4

Post by Capux »

se parli del concorso "Bravo fotografo di guerra spaziale", lo aveva chiesto jtk qui, ma ne approfitto per chiedere ai giudici e ai moderatori:
se posto i miei screen sul post "Screenshots della settimana italiana" e scrivo che li metto per il concorso va bene??

altrimenti nn lo so, mi disp
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

No, le immagini che vuoi usare per il "concorso" vanno postate nell'apposito topic...poi ovviamente puoi usare immagini che avevi già postato nel topic degli screenshot se le ritieni valide, basta che le riposti nel topic del BFG-S con titolo e tutto, e sei a posto :)

Per come inserire le immagini, per l'appunto Dna, che è un omino preciso :P, ha scritto tutto nella prima pagina del topic ;)
Capux
x4

Post by Capux »

Grazie 100 Aken
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

The Capux wrote:Grazie 100 Aken
Grazie 1000 forse :lol: :lol: :lol:
Capux
x4

Post by Capux »

ho scritto 100? D'OH!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

mi accodo a questo topic per qualche info
non riesco a mettere un avatar , ho gia guardato nelle faq fino a dove é in italiano e mi sembra di non aver sbagliato nulla , ho preso un immagine l ho ridimensionata a 80x80 pixel per uno spazio di neanche 4 kb e l ho caricata sull image shake come avatar e in piu formati ma quando inserisco l url mi dice che non é valido qualche idea ?
grazie ! :lol:
Capux
x4

Post by Capux »

che url hai scritto? io ho messo il Direct Link to image... e funziona, io l'avatar ce l'ho... idem per la firma...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

l image shake mi da 2 link per i forum e li ho provati tutti e 2 con i formati jpg , gif , e bmp ma mi dice sempre che non é valido

:?
edit avevo preso le altre immagini dalla rete é possibile che erano protette da copyright ?
ora ne ho presa una da un film ed é andata bene , ora ci provo con la firma , :D
Capux
x4

Post by Capux »

non devi mettere i collegamenti "thubnail for forum" nell'url per l'avatar, devi mettere "Direct Link to Image", è sotto l'immagine....
i collegamenti forum servono solo per linkare l'immagine nei topic!!!!!!
Vinc3nt_Dark

Post by Vinc3nt_Dark »

nn ho ancora come faccio a mettere le immagini!

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Vinc3nt_Dark wrote:nn ho ancora come faccio a mettere le immagini!
Per mettere un'immagine tua in un post sul forum per prima cosa vai su http://imageshack.us/ , nella pagina scegli "Browse..." e raggiungi la tua immagine sul tuo Hard Disk, poi scegli "start upload!".

Una volta caricato ti si aprirà una pagina con diversi link alla tua immagine. Il Direct Link ti permette di eseguire un link diretto all'immagine. Nel nostro forum hai queste possibilità di usare il seguente link:
Un'altra opzione, molto utile per le immagini particolarmente grandi come i nostri screenshots, è quelal di usare le Thumbnail. Nel nostro caso, Imageshack ci offre diverse possibilità adatte a diversi tipi di forum, in particolare il nostro link è quello chiamato Thumbnail for forums (1) il cui risultato è il seguente:

[ external image ]

Poi ci sono altri link con altre opzioni e la possibilità di archiviare le foto in un album online... ma per ora queste informazioni sono più che sufficienti per abbellire di immagini questo forum :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Vinc3nt_Dark

Post by Vinc3nt_Dark »

ok cpt tutto

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ancora qualche problema per me :D
continua a mostrare il link nella firma invece di mostrare l immagine che é delle giuste dimensioni e peso , ho preso il link diretto "che ho trovato solo dopo essere passato la vecchia interfaccia di image shake" e l ho incollato dove va il testo della firma é giusto ?
:lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:ancora qualche problema per me :D
continua a mostrare il link nella firma invece di mostrare l immagine che é delle giuste dimensioni e peso , ho preso il link diretto "che ho trovato solo dopo essere passato la vecchia interfaccia di image shake" e l ho incollato dove va il testo della firma é giusto ?
Io mi domando perchè continuo a fare esempi su esempi, descrizioni, utilizzare il codice e quant'altro... tanto nessuno guarda :cry: ... forse lo devo fare più in grande...
-Dna- wrote:Come immagine (se l'immagine è più piccola di 640x480 pixel per un peso di 50KB!).
[ external image ]
[ external image ]Direct Link[/img]
Indovina cosa hai dimenticato :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

scusa hai ragione cmq il tuo post lo avevo straletto ma non avevo capito che dovevo scrivere io parte del codice :D
é per queste cose sono un po inesperto .

Return to “L'Universo della Trilogia di X”