[OT]inserire immagini
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[OT]inserire immagini
vorrei inserire immagini di X3R x il guinnes di X3, il problema è ke nn so cm si fà! mi potete aiutare?
PS: mi scuso se c'è già scritto da qualke parte
PS: mi scuso se c'è già scritto da qualke parte
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza
Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine
Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine
-
se parli del concorso "Bravo fotografo di guerra spaziale", lo aveva chiesto jtk qui, ma ne approfitto per chiedere ai giudici e ai moderatori:
se posto i miei screen sul post "Screenshots della settimana italiana" e scrivo che li metto per il concorso va bene??
altrimenti nn lo so, mi disp
se posto i miei screen sul post "Screenshots della settimana italiana" e scrivo che li metto per il concorso va bene??
altrimenti nn lo so, mi disp
-
- Moderator (Italiano)
No, le immagini che vuoi usare per il "concorso" vanno postate nell'apposito topic...poi ovviamente puoi usare immagini che avevi già postato nel topic degli screenshot se le ritieni valide, basta che le riposti nel topic del BFG-S con titolo e tutto, e sei a posto 
Per come inserire le immagini, per l'appunto Dna, che è un omino preciso
, ha scritto tutto nella prima pagina del topic 

Per come inserire le immagini, per l'appunto Dna, che è un omino preciso

-
-
-
-
mi accodo a questo topic per qualche info
non riesco a mettere un avatar , ho gia guardato nelle faq fino a dove é in italiano e mi sembra di non aver sbagliato nulla , ho preso un immagine l ho ridimensionata a 80x80 pixel per uno spazio di neanche 4 kb e l ho caricata sull image shake come avatar e in piu formati ma quando inserisco l url mi dice che non é valido qualche idea ?
grazie !
non riesco a mettere un avatar , ho gia guardato nelle faq fino a dove é in italiano e mi sembra di non aver sbagliato nulla , ho preso un immagine l ho ridimensionata a 80x80 pixel per uno spazio di neanche 4 kb e l ho caricata sull image shake come avatar e in piu formati ma quando inserisco l url mi dice che non é valido qualche idea ?
grazie !

-
l image shake mi da 2 link per i forum e li ho provati tutti e 2 con i formati jpg , gif , e bmp ma mi dice sempre che non é valido

edit avevo preso le altre immagini dalla rete é possibile che erano protette da copyright ?
ora ne ho presa una da un film ed é andata bene , ora ci provo con la firma ,

edit avevo preso le altre immagini dalla rete é possibile che erano protette da copyright ?
ora ne ho presa una da un film ed é andata bene , ora ci provo con la firma ,

-
-
Per mettere un'immagine tua in un post sul forum per prima cosa vai su http://imageshack.us/ , nella pagina scegli "Browse..." e raggiungi la tua immagine sul tuo Hard Disk, poi scegli "start upload!".Vinc3nt_Dark wrote:nn ho ancora come faccio a mettere le immagini!
Una volta caricato ti si aprirà una pagina con diversi link alla tua immagine. Il Direct Link ti permette di eseguire un link diretto all'immagine. Nel nostro forum hai queste possibilità di usare il seguente link:
- Come semplice link.
http://img694.imageshack.us/img694/4206/tankyou.jpg - Come link ad un testo.
Cliccami!Code: Select all
[url=Direct Link]"testo"[/url]
- Come immagine (se l'immagine è più piccola di 640x480 pixel per un peso di 50KB!).
[ external image ]Code: Select all
[img]Direct Link[/img]
[ external image ]
Poi ci sono altri link con altre opzioni e la possibilità di archiviare le foto in un album online... ma per ora queste informazioni sono più che sufficienti per abbellire di immagini questo forum

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
ancora qualche problema per me
continua a mostrare il link nella firma invece di mostrare l immagine che é delle giuste dimensioni e peso , ho preso il link diretto "che ho trovato solo dopo essere passato la vecchia interfaccia di image shake" e l ho incollato dove va il testo della firma é giusto ?

continua a mostrare il link nella firma invece di mostrare l immagine che é delle giuste dimensioni e peso , ho preso il link diretto "che ho trovato solo dopo essere passato la vecchia interfaccia di image shake" e l ho incollato dove va il testo della firma é giusto ?

-
Io mi domando perchè continuo a fare esempi su esempi, descrizioni, utilizzare il codice e quant'altro... tanto nessuno guarda-jtk- wrote:ancora qualche problema per me![]()

Indovina cosa hai dimenticato-Dna- wrote:Come immagine (se l'immagine è più piccola di 640x480 pixel per un peso di 50KB!).
[ external image ][ external image ]Direct Link[/img]

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)