[X3] comincio a perdere la pazienza...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Terra Nova wrote:Forse quando programmavano il gioco erano sotto effetto di stupefacenti[...]
O no... la pressione veniva da chi ti pubblica il prodotto. «Dammello com'è o paghi una penale salatissima e non ti pubblico neanche il prodotto!»
Che abbiano perso il senso della misura (in termini di tempo) si è visto. Se a metà progetto cambiano di botto il tutto e di un espansione programmata ne fanno diventare un gioco nuovo riscrivendo tutto da capo questi sono i risultati che si ottengono.
Terra Nova wrote: ed i beta-tester dubito l'abbiano mai provato,altrimenti non saprei quale scimmia possa mai aver detto che x 3 fosse apposto sotto tutti i suoi aspetti.Forse anche l'oro hanno visto solamente gli sceenshot del gioco facendogli credere che la cacca che stavano programmando era in realtà cioccolata con praline...
E anche qui ti sbagli: i Beta-tester non sono interni alla Egosoft ma sono su base volontaria.
Cioè sono persone che si offerte di testare il gioco in anterprima (per voi utenti), rieseguendo più e più volte, lo stesso segmento di programma loro assegnato e riportandone gli errori ai programmatori.
Molti betatester si sono "volatilizzati" ancor prima che il gioco uscisse caricando il lavoro su altri betatester ancora attivi.
Ma non è finita: diciamo quasi a metà lavoro (cioè alla scadenza prefissata dal publisher) quelli della EGOSOFT hanno detto ai betatester - grazie per il vostro impegno ma dobbiamo far uscire questo gioco com'è - Anche se i betatester attivi hanno protestato per 'sta cosa non c'è stato niente da fare (ricordi? O mi consegni il prodotto o ne se ne fa più nulla...). Così la EGOSOFT ha passato il master a chi si occupa di duplicare i dvd e al publischer del gioco.
Nel frattempo stava lavorando a diverse pezze integrative per rimediare all'impiccio: passando sempre prima per i betatester che si occupano/vano di esegurire il test delle patch prodotte.
Solo che anche i betatester attuali (alcuni) si sono scoraggiati dallo stato in cui è ridotto questo povero gioco abbandonando il testing dellle patch prodotte.
Tuttavia c'è speranza: prima o poi 'stò gioco dovrà funzionare come aspettato. Altrimenti c'è l'opzione che la EGO fallisca per mancanza di fondi... oppure che passino a qualche altra cosa che gli faccia guadagnare degli introiti.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Finalmente qualcuno che dice la cosa giusta: la colpa é dei publisher!!!

Mi domando perché mettano sempre il becco sulal data di pubblicazione dei giochi, per loro DEVE essere pronto per quella data perché VOGLIONO GUADAGNARE! Che bella politica economica (se aspettavano che il gioco fosse pronto tutto si sistemava e loro avrebbero guadagnato mooolto di più!)... e poi la gente si lamenta con le Software House se il prodotto non é completo o bacato le quali devono rimediare con le patch...
:evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Beh più o meno DNA... più o meno.

Se ti ricordi bene loro erano partiti con un'idea ed avevano fissato una data con chi gli pubblicava il gioco (facendosi pagare in anticipo penso). Ad un certo punto hanno cambiato idea ed hanno chiesto più tempo (e immagino più soldi al publisher)... da lì poi è scaturito il tutto. Hanno mal valutato i "tempi uomo" necessari per realizzare un prodotto vendibile e accettabile dal fan base acquisita con X2.
Qui non si critica il prodotto ma come è stata gestita la cosa. Lo stato in cui versa questo prodotto è solo una conseguenza NON la causa.

Quindi non date la colpa al prodotto o ai responsabili della EGO ma agl'esseri umani sognatori che pensavano di fare un miracolo in così poco tempo.

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

A dir la verità i publisher hanno fatto anche una grandissima cavolata, tanto valeva aspettare 1/2 mesi di puiù ma avere poi un prodotto di altissimo livello fin da subito, senza far tutto questo fracasso per le patch :evil:
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

StarBlaze.sb wrote: Quindi non date la colpa al prodotto o ai responsabili della EGO ma agl'esseri umani sognatori che pensavano di fare un miracolo in così poco tempo.
Che però a noi costa 50 IEURI :)

Hiron
ORIUKEN!!!
aska
x3

Post by aska »

Hironibiki wrote:
StarBlaze.sb wrote: Quindi non date la colpa al prodotto o ai responsabili della EGO ma agl'esseri umani sognatori che pensavano di fare un miracolo in così poco tempo.
Che però a noi costa 50 IEURI :)

Hiron
Infatti basta non comprarlo ancora... :twisted:

a.
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Però X3 è veramente uno di quei (pochissimi) giochi che mi piace veramente tanto.
Non sono riuscito a non comprarlo subito.
Ho pure speso 1800 euro per un pc per gustarmelo al max del dettaglio.. E poi ho scoperto i bug :(
Sig e sob.

Per DNA.. Dove lo trovo il programmino di Doubleshadow? Se ti ricordi il link lo scarico "in tempo zero" :)

Hiron
ORIUKEN!!!
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Hironibiki wrote:Però X3 è veramente uno di quei (pochissimi) giochi che mi piace veramente tanto.
Non sono riuscito a non comprarlo subito.
Ho pure speso 1800 euro per un pc per gustarmelo al max del dettaglio.. E poi ho scoperto i bug :(
Sig e sob.

Per DNA.. Dove lo trovo il programmino di Doubleshadow? Se ti ricordi il link lo scarico "in tempo zero" :)

Hiron
I 50 "euri" da te pagati sono un ladrocinio dei distributori italiani, non della Egosoft; io l'ho comprato su play.com un paio di giorni dopo l'uscita e l'ho pagato meno di 40 euro, adesso viene 28.99€. L'editor di Doubleshadow lo trovi qui (link trovato con google, ma dovrebbe essere il sito giusto). Per finire volevo chiedere ai mod se esiste su questo forum la possibilità di mettere degli utenti in ignore list, perdere tempo a leggere interventi palesemente fatti da troll non mi va, se voglio leggere stronzate o insulti ci sono siti internet fatti apposta...

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

BlackRazor wrote:Per finire volevo chiedere ai mod se esiste su questo forum la possibilità di mettere degli utenti in ignore list, perdere tempo a leggere interventi palesemente fatti da troll non mi va, se voglio leggere stronzate o insulti ci sono siti internet fatti apposta...
Mi dispiace, ma non credo che ci sia la "Lista Ignorati" in questo Forum (come in altri PhpBB che ho visitato), l'unico modo é leggere sol oquello che ti potrebbe interessare :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Dinamyc
x3

Post by Dinamyc »

:lol:

Bella questa diatriba!! Hehe .. è forse uno tra i tread più divertenti! :D

Il massimo è stato quando si è parlato della m****a zuccherata! UHAHAHAAAA :D :D :)

... Trovo tutto quanto davvero divertente ...

Personalmente secondo me la colpa non è di nessuno... Perchè nessuno vi ha puntato una pistola contro... Oramai si sa che i giochi così complessi siano pieni di bachi... non è una novità...

Credo comunque abbiano fatto un lavoro mica male, più che altro si spera che non ci siano problemi alla radice del programma (ovvero chi l'ha anche considerata in modo simpatico ... la m****a!) hehe....

Beh ... Voglio credere e sperare che non sia così.

Mi spiace per le persone che pur di giocare ed avere un'impero sempre più grande, debbano soffrire poi di nevrosi da baco! :lol:

La Egosoft ha fatto un lavoro a dir poco da "PAURA", visto il poco tempo che hanno impiegato per l'uscita del gioco. E come ha detto qualcuno ... è un miracolo che così in poco tempo sia uscito!

Infine ho idea che aspetterò ancora 3 o 4 mesetti prima di giocarlo, anche se poi non avrò un'impero così imponente come già Marvho ha, ma preferisco aspettare .... (senza offesa Marvho...) ... Una domanda ... ma come hai fatto a giocare ugualmente nonostante tutti i bachi? ... con che scheda grafica giochi Marvho (per me non valeva la pena giocarlo con la scheda che ho attualmente).

Saluti. 8)
Per avere le ultime notizie sul mondo dell'informatica, visitate il mio blog su http://blog.4host.ch
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Dinamyc wrote::lol:

Bella questa diatriba!! Hehe .. è forse uno tra i tread più divertenti! :D

Il massimo è stato quando si è parlato della m****a zuccherata! UHAHAHAAAA :D :D :)

... Trovo tutto quanto davvero divertente ...

Personalmente secondo me la colpa non è di nessuno... Perchè nessuno vi ha puntato una pistola contro... Oramai si sa che i giochi così complessi siano pieni di bachi... non è una novità...

Credo comunque abbiano fatto un lavoro mica male, più che altro si spera che non ci siano problemi alla radice del programma (ovvero chi l'ha anche considerata in modo simpatico ... la m****a!) hehe....

Beh ... Voglio credere e sperare che non sia così.

Mi spiace per le persone che pur di giocare ed avere un'impero sempre più grande, debbano soffrire poi di nevrosi da baco! :lol:

La Egosoft ha fatto un lavoro a dir poco da "PAURA", visto il poco tempo che hanno impiegato per l'uscita del gioco. E come ha detto qualcuno ... è un miracolo che così in poco tempo sia uscito!

Infine ho idea che aspetterò ancora 3 o 4 mesetti prima di giocarlo, anche se poi non avrò un'impero così imponente come già Marvho ha, ma preferisco aspettare .... (senza offesa Marvho...) ... Una domanda ... ma come hai fatto a giocare ugualmente nonostante tutti i bachi? ... con che scheda grafica giochi Marvho (per me non valeva la pena giocarlo con la scheda che ho attualmente).

Saluti. 8)
a dire il vero anche dire che nessuno ha colpa mi sembra un po' raducale anche se concordo con buona parte del tuo ragionamento; la Egosoft ha cambiato un progetto già avviato con un altro probabilmente sottovalutando la mole di lavoro necessaria e sopravvalutando la pazienza e la furbizia del publisher. Il publisher ha cannato in pieno perchè ora ha contro un marea di persone arrabbiate per lo stato di X3 al rilascio. Infine secondo me il problema maggiore non sono i bug ma il senso di incompletezza e di poca ottimizzazione (si capisce che X3 ha ottime potenzialità ma anche che non sono sfruttate adeguatamente). Io nel mio piccolo mi ritengo fortunato: X3 mi è crashato (con necessita di reboot) una sola volta quando ho premuto alt-tab, poi mai più; per quanto riguarda i bug ho avuto un problema in una missione della trama che mi ha costretto a ricaricare e a rifarla (poi è andato tutto bene) e una volta una mia nave si è schiantata contro un oggetto (non ricordo se nave o stazione); altri bug eclatanti non li ricordo. Attualmente secondo me sono necessari: ribilanciamento di tutte le capital ship con relativi equipaggiamenti, ottimizzazione, implementazione delle varie funzionalità che sono state "tagliate" a partire dagli script ufficiali di X2.

Ciao.
Marvho
x4

Post by Marvho »

Dinamyc wrote:Infine ho idea che aspetterò ancora 3 o 4 mesetti prima di giocarlo, anche se poi non avrò un'impero così imponente come già Marvho ha, ma preferisco aspettare .... (senza offesa Marvho...) ... Una domanda ... ma come hai fatto a giocare ugualmente nonostante tutti i bachi? ... con che scheda grafica giochi Marvho (per me non valeva la pena giocarlo con la scheda che ho attualmente).

Saluti. 8)
ma quale impero imponente d'egitto.... :(

56 misere navi, 3 stazioni in oceano di fantasia che perdono navi al ritmo di 2 all'ora.. 3 pattuglie di polizia che tengono un po d'ordine, a caro prezzo visto che gli M3 vanno giu come il latte la mattina..
2 settori xenon svuotati, 101-597 con IL NOVA!!!
e adesso per la rabbia sto svuotando quello nuovo in basso... il piu pericoloso credo... ho circa 200 L che mi seguono e li devo abbattere
1 alla volta, perche quando ci vado in mezzo gli fps scendono a 5/sec
la scheda 6600GT va bene sino sino a quando non ci sono 300 navi nel settore che ce l'hanno con te.... a quel punto non esiste scheda che non scatta... ma se qualcuno vuole sboroneggiare con la sua 7800
sono pronto a mandargli un save e vediamo come regge...
ammesso che sopravviva per fare il test..
What?
Dinamyc
x3

Post by Dinamyc »

:lol: Hehe Marvho ... beh ti credo sulla parola, comunque credimi se ti dico che per me ora è impensabile giocarci! ... Tra l'altro frequentemente continua a ritornare a windows quando gioco ... sopratutto nei settori pirata...

Per me ora davvero non vale la pena giocarci ... Credo comunque che con una scheda calibro 7800 GT o meglio ancora GTX sarà comunque più giocabile che con la mia misera X600XT da 4 miseri pipeline a 400 Mhz di core e 350 Mhz di ram a 128 MB ... Hehe.. quando non c'è nessuno intorno farà al massimo 12 frame/secondo ... figuriamoci se dovessero esserci 300 astronavi, allora guardo il mio album fotografico da 12 MegaPixel e faccio prima! heheh :lol:

Beh comunque ho giocato solo le prime 2 missioni ... anzi dovrei ancora fare il culo a chi ha rubato la gemma... al portale nord ... e sicuramente non ci vado con l'astronave scacata che ti danno all'inizio... Beh poi anche perchè appena cambio 2 o 3 settori come dicevo prima ... quitta e torna a windows... Di solito salvo sempre le partite e siccome non sempre vado su una stazione per salvare ... m'incavolo e faccio qualcos'altro.. Sarà che le schede Ati non le digerisce....

Ad ogni modo Il tuo Marvho è già un piccolo impero in confronto a molti... E se fossi in te m'incazzerei come un'ape a sapere di perdere così tante navi!

Devi già avere una buona dose di pazienza! ... Davvero! :o

Beh qualcuno sa già qualcosa sull'uscita della patch? ... Non vedo l'ora, anche perchè tra un mesetto circa mi arriva la 7800 GT...

Saluti a tutti...
Per avere le ultime notizie sul mondo dell'informatica, visitate il mio blog su http://blog.4host.ch
Marvho
x4

Post by Marvho »

giusto per darvi un idea di cosa sia svuotare un settore Xenon
vi posto qualche screen...
:twisted:

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]

non è una passeggiata eh??
What?
embryo_74
x3tc

Post by embryo_74 »

Marvho wrote:giusto per darvi un idea di cosa sia svuotare un settore Xenon
vi posto qualche screen...
:twisted:

CUT

non è una passeggiata eh??
Impressionante! :o
Terra Nova
x3

Post by Terra Nova »

Che il gioco vada a scatti non è un problema di scheda video,occhio ragazzi ha non spendere un capitale in shede video processori o quant'altro possa farvi credere di migliorare le prestazioni di X 3.

So benissimo che è stato prodotto in tempi record,causa della cancellazione dell'espansione di X 2,ma almeno potevano avvisare prima della distribuzione che era incompleto,mostrando lealta nei confronti di noi consumatori,in questo modo l'avrebbero messo in quel posto al publisher e non solamente ha noi fermamente convinti che Egosoft,era è sottolineo era una sicurezza in positivo sul progresso della serie X.
Scrivo questo perchè io sono uno di questi che si fidavano cecamente sulla serietà di questa softwerhouse,ora invece mi sento preso in giro,dato che non veniva mai minimamente accennato nessun tipo di problema di alcun tipo caricando sulla meravigliosa graficha "e su questo non ho nulla da obbiettare anzi,tanto di cappello"
Dato che ho fatto quasi venire l'esaurimento al mio negoziante di fidcia per far si che me lo procurasse in tempo zero il minimo che posso fare visto che ora che c'è l'ho a casa ma mi divertivo di più quando me lo immaginavo di quando ci gicavo e quello di incazzarmi come una iena la Ego mi ha deluso ed ora aspetto mi aspetto che si riguadagni lo splendore di un tempo.

IL mio PC in totale mi è costato la bellezza di 5.680 Euro e vi giuro che da soddisfazioni,SOLO con X 3 somiglia più ad un obsoleto Pentium II ciò significa guai con il quore pulsante di un gioco ovvero il motore stesso non sviluppato a dovere che perde colpi e fà acqua da tutte le parti quindi dubito fortemente che i gravi problemi che affliggono X 3 vengano risolti

Il mio sistema è il seguente

Pentium 4 3.8 Ghz
doppia Asus 7800 GTX 512 mb ram montata in SLI
Sound Blaster X-Fi
2 giga di memoria ram
HD 300 giga

L'unica cosa da fare è quella di sperare come dicono molti in un miracolo che faccia si che X 3 meriti di entrare a pieni voti nella serie di X

PS Siamo in Italia,ed ognuno deve essere libero di dire ciò che pensa,se per me X 3 messo com'è somiglia più ad una cacca significa che è cacca dato che sono circa 21 anni che ho questo hobby credo di capirne qualcosa.
Non venero un prodotto che non merita minimamente di essere preso in cosiderazione solamente perchè il suo predecessore era veramente bello meritandosi il successo che a avuto,sarebbe solo da stupidi pensarla in questo modo,ed incoraggerebbe ancor di più le softuerhouse a fare prodotti alla carlona tanto certi incompetenti che si lasciano ammaliare solo dalla bellezza esteriore non interessandosi se poi e mostruosamente sbilanciato ingiocabile sulla via dell'arcade che definisco giochi per bambini allontanandosi di molto dalle mie preferenze più complesse e simulative.
Che schifo quando leggo che c'è gente che dopo averci giocato per una settimana ha già 4 stazioni 70 navi ma che c*bip*o dico,che gusto c'è giocarlo se è cosi semlice ricordo che con X 2 ogni nave persa erano giorni e giorni di commercio buttati nel cesso dando ha noi giocatori più stimoli nel proteggere i propri mezzi ora ivece leggo che si schiantano allegramente contro le stazioni spalmando migliaia di crediti sulle fiancate delle stazioni commerciali ed insitete ancora nel definirl un capolavoro? allora siete proprio degli egosoftisti.

In fine non tollero nemmeno quelli che nei forum fanno i saputelli,chiedendo di poter mettere qualcuno nella lista degli ignorati solamente perchè non capiscono in realtà che alcune persone hanno una dignità da difendere dandogli perfino del Troll credendosi superiori ma che in realtà non si rendono nemmeno conto di essere stati bidonati consapevolmente da una azienda che aimè consideravo immune a cazzate di questo genere.
Last edited by Terra Nova on Sun, 22. Jan 06, 02:36, edited 1 time in total.
Icarus111
x3tc

Post by Icarus111 »

Sono d'accordo con te, chiaramente il gioco non è atato assolutamente testato. Tutti noi abbiamo pagato 50 euro per una cosa inclompleta.
I miei 50 euro erano completi però... :evil: e devo spaccarmi la schiena per guadagnarli. Alla egosoft si sono sbrigati a far uscire il gioco per gonfiare i loro portafogli, fregandosene altamente dei consumatori dello loro reazioni, opinioni. Credo che onguno di noi ha perso stima nei loro confronti, apparte i masochisti che credono ancora che il gioco "fila" (c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che il gioco fila... ).
Giocare non significa sperare che dopo un salto non si frizza tutto, o pregare che il suono non vada in loop, oppure sperare che qualche nostra nave non si schianti da qualche parte, che senso ha comprare una nave immensa per poi perderla subito dopo? Io con il mio buster classico ho tirato giù un boron Orca! :o Ma che cavolo è questo? :evil:
Adesso sto giocando con un discoverer raider e regolarmente abbatto da m5 ad m3 xenon. Intelligenza artificiale o demenza artificiale? E' possibile abbattere uno Xenon P (M6) con un buster? Ora si!! Io l'ho fatto!! Dopo che mi sono messo in coda (cosa facilissima) si è limitato a provare a girarmi intorno e senza successo e, le poche volte che ci è riuscito trovandosi faccia a faccia con me, nemmeno ha provato a spararmi; Ho attaccato la base pirata di Trionfo di Brennan, e dopo aver abbattuto le torrette laser (che non mi hanno fatto nemmeno un graffio) ho tirato giù la base...ma perchè nessun pirata è venuto in soccorso della povera base pirata? ma non ha delle navi interne che la difendono? c'erano pure navi pirata nel settore ma si sono altamente fregate di proteggerla, sono rimaste lì a vagare senza meta nello spazio...( la base l'ho attaccata con un nova sentinel) Dov'è l'intelligenza artificiale? Io così non mi diverto... oltretutto ho comprato un joy con force (a molti di voi non piace lo sò, ma a me si), cosa che dovrebbe funzionare perchè c'è l'opzione, invece? no!! ne in x2 e ne in x3, ciò significa che i "bravissimi programmatori" hanno completamente snobbato questa funzionalità, ma allora perchè c'è??? Ma Sto gioco Lo avete provato?? NO!!
Qualcuno ha detto "hanno lavorato duramente per più di un anno" ma non fatemi ridere. Hanno solo modificato x2 appesantendolo con mille cavolate grafiche, e modificando qua e là rovinando il vero gioco, IL GIOCO per eccellenza per noi amanti di spazio.
Concordo con te anche sul fatto che LA POTENZA DELLA SK GRAFICA NON CENTRA NULLA! E' il gioco che è fiacco non il pc, tant'è che tutti gli altri giochi girano egregiamente, ma non solo a me, ma a tutti voi. Ma non vi siete accorti che quasi tutti avete dei computers da paura?? Potreste farci partire lo Shuttle!!
Io torno a x2, è molto più divertente e cosa molto importante è S T A B I L E! Un gioco non si gioca per la grafica ma per la sua giocabilità e, x3 non è giocabile.

Beh..leggendo TerraNova non mi sembra che abbia offeso qualcuno di noi, ha solo espresso la sua opinione in maniera colorita, scaturita dal fatto di sentirsi tradito da i creatori di x2...un pò come essere traditi da un amico no? ma voi come vi sentireste ? E poi anche dal fatto che sono stati tirati fuori 50 euro dalla tasca per una cosa che deveva essere a dir poco perfetta.
Guardate ragazzi, che anche la Egosoft si è intascata i soldi per l'uscita del gioco, non solo il publisher. Al giorno d'oggi ognuno si guarda i propri interessi e del consumatore non gliene frega niente più a nessuno.
KATZ
x3

Post by KATZ »

l'unica cosa che posso dire è che giocato in modalita custom
non è cosi facile ,se ti avvicini alla base pirata,ti fanno a pezzi in un attimo le torrette laser,passi solo se sei senza armi,provare per credere.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Terra Nova wrote:
PS Siamo in Italia,ed ognuno deve essere libero di dire ciò che pensa,se per me X 3 messo com'è somiglia più ad una cacca significa che è cacca dato che sono circa 21 anni che ho questo hobby credo di capirne qualcosa.
Non venero un prodotto che non merita minimamente di essere preso in cosiderazione solamente perchè il suo predecessore era veramente bello meritandosi il successo che a avuto,sarebbe solo da stupidi pensarla in questo modo,ed incoraggerebbe ancor di più le softuerhouse a fare prodotti alla carlona tanto certi incompetenti che si lasciano ammaliare solo dalla bellezza esteriore non interessandosi se poi e mostruosamente sbilanciato ingiocabile sulla via dell'arcade che definisco giochi per bambini allontanandosi di molto dalle mie preferenze più complesse e simulative.
Che schifo quando leggo che c'è gente che dopo averci giocato per una settimana ha già 4 stazioni 70 navi ma che c*bip*o dico,che gusto c'è giocarlo se è cosi semlice ricordo che con X 2 ogni nave persa erano giorni e giorni di commercio buttati nel cesso dando ha noi giocatori più stimoli nel proteggere i propri mezzi ora ivece leggo che si schiantano allegramente contro le stazioni spalmando migliaia di crediti sulle fiancate delle stazioni commerciali ed insitete ancora nel definirl un capolavoro? allora siete proprio degli egosoftisti.

In fine non tollero nemmeno quelli che nei forum fanno i saputelli,chiedendo di poter mettere qualcuno nella lista degli ignorati solamente perchè non capiscono in realtà che alcune persone hanno una dignità da difendere dandogli perfino del Troll credendosi superiori ma che in realtà non si rendono nemmeno conto di essere stati bidonati consapevolmente da una azienda che aimè consideravo immune a cazzate di questo genere.
Come dici te siamo in Italia e ognuno è libero di dire ciò che pensa, quindi sono libero di dissentire con te e di chiedere ai moderatori se è possibile usare una lista di utenti ignorati su questo forum.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Se posso esprimere la mia (per quel che vale...):

Già prima che uscisse il gioco, ovvero quando è stato passato ai betatester (lvl 5), le cose non andavano come ci si aspettava. Già c'erano opinioni contrarie, da parte dei betatester, che il gioco uscisse in questo stato (prima delle patch attuali).
Penso che l'engine grafico, più o meno sia stato sviluppato in tre/quatto mesi (a metà corsa dello sviluppo dell'espasione... quindi dopo che sono passati altri due o tre mesi). Davvero poco per testare tutte le funzionalità. Il resto del tempo è stato speso a innestare la complessità degli oggetti di X2 nel nuovo engine grafico.
Potrà anche essere un mostro di programmazione con tante caratteristiche nascoste. Ma ora come a prestazioni fa davvero piangere.

Concordo col risentimento di chi ha comprato questo prodotto e non si è ritrovato tra le mani quello che aspettava. Ma purtroppo le cose son andate così e non c'è verso di farle andare in altro modo.

Da parte mia, per quel che potevo fare e rispettando sempre NDA, mi pare di aver scritto di non correre sugli scaffali a comprare un gioco che poteva riservare delle soprese non piacevoli. Forse non sono stato compreso.

Signori e Signore... per ora non crucciatevi più. Lasciate bollire "l'acqua" che poi e sottolineo poi, potrebbe anche uscirci un bel sugo da tutta questa storia.
Tutto stà a capire quanto tempo dedicheranno a questo progetto prima che ne passino ad uno nuovo.
Certo è che dovranno lavorare sodo prima di rifarsi la faccia perduta...

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”