in pratica a me piace seguire sin dove possibile la trama principale, e poi continuare a fare il finanziere... purtroppo è successo che ho voluto affrettare la missione successiva all'Hidra
Spoiler
Show
in pratica quando bean deana ti chiama urgentemente per aiutarlo nel settore omicron e io senza
la piu pallida idea della difficolta mi sono fiondato laggiu...
ora la situazione è questa:
non ho assicurazioni di salvataggio, sono li con la navetta Khaak M3 completa dei 3 laser ma non ne vengo fuori lo stesso...
ho provato ad usare il jump per comprare le assicurazioni.. ma una volta ritornato li le cose erano impossibili da gestire perche le carrier dei Khaak
senza protezione delle navette (evidentemente fatte fuori dagli argon nel settore) .. hanno cominciato a sparare e ora non so piu che fare...
soldi disponibili... circa 8 milioni di crediti
come faccio??
AIUUUTOOOOOO!!!
riesco col salvataggio dell'ultima assicurazione ad entrare nella posizione..
poi quando tocca distruggere gli unknow object escono le altre navette e mi distruggono.
la piu pallida idea della difficolta mi sono fiondato laggiu...
ora la situazione è questa:
non ho assicurazioni di salvataggio, sono li con la navetta Khaak M3 completa dei 3 laser ma non ne vengo fuori lo stesso...
ho provato ad usare il jump per comprare le assicurazioni.. ma una volta ritornato li le cose erano impossibili da gestire perche le carrier dei Khaak
senza protezione delle navette (evidentemente fatte fuori dagli argon nel settore) .. hanno cominciato a sparare e ora non so piu che fare...
soldi disponibili... circa 8 milioni di crediti
come faccio??
AIUUUTOOOOOO!!!
riesco col salvataggio dell'ultima assicurazione ad entrare nella posizione..
poi quando tocca distruggere gli unknow object escono le altre navette e mi distruggono.