[TC] Mappa ITA Alta Risoluzione - (2026)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Dave;)

[TC] Mappa ITA Alta Risoluzione - (2026)

Post by Dave;) »

Image

Con le vecchie mappe stavo perdendo qualche diottria, così ho realizzato questa, basandomi su quella vecchia di Black@Hawk e usando i colori di X4.
Non è ancora terminata, ma se volete buttarci un'occhiata per trovare qualche errore mi fareste un piacere.

PS: le basi pirata sono sempre negli stessi settori o variano nel corso del tempo?

CLICCARE SULL'IMMAGINE, POI SUL PULSANTE: SCARICA IMMAGINE ORIGINALE.
Si tratta di un JPG a 6.000x4.500 dpi
Last edited by Dave;) on Wed, 8. Apr 26, 15:02, edited 10 times in total.
Consiglierei X4 solo al mio peggior nemico.
alessandrofavero
x4

Re: Mappa X3 TC alta risoluzione

Post by alessandrofavero »

Dave;) wrote: Thu, 12. Mar 26, 06:54 Image

Con le vecchie mappe stavo perdendo qualche diottria, così ho realizzato questa, basandomi su quella vecchia di Black@Hawk e usando i colori di X4.
Non è ancora terminata, ma se volete buttarci un'occhiata per trovare qualche errore mi fareste un piacere.

PS: le basi pirata sono sempre negli stessi settori o variano nel corso del tempo?
ottimo....

se passa di qui qualche moderatore si potrebbe stikkare nella sezione guide
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Filuxs

Re: [TC] Mappa ITA Alta Risoluzione - 2026

Post by Filuxs »

Bellissima complimenti :) :o io anni fa me ne feci una cartacea dove segnavo settore per settore da consultare of line quando avevo bisogno.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”