Nuova partita, vecchie abitudini ma vorrei istigare i terrestri

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kaio!
x4

Nuova partita, vecchie abitudini ma vorrei istigare i terrestri

Post by Kaio! »

Ciao a tutti, dopo qualche anno ho iniziato una nuova partita per testare le ultime versioni.
Questa volta niente modified, sto giocando vanilla vanilla, però non riesco proprio a non giocare Terran.

Sta volta ho iniziato come pionere Segaris, ho ottenuto il mio QG e ho iniziato a costruire il mio impero terrestre però ho deciso d cambiare un po' le scelte.
Yaki: li ho salvati e adesso appeno avrò finito di costruirmi una 50ina di Asgard piallerò i settori Xenon per aprirgli il mercato

AntArg: ho fatto iniziare la guerra vs Terrain, speravo che i terrestri fossero un po' più offensivi invece hanno solo conquistato Il Vuoto e Margine della Frontiera.

Paranid: sto finendo di riunire i 2 regni.

Split: non ancora iniziata

Per il momento granzie alla guerra ant/arg vs ter il mio cantiere ad asteroidi del sole sta macinando crediti, ho pure venduto un paio di asgard e una ventina di sin.
Però vorrei vedere i terrestri un po' più incazzati.
Oppure un po' in difficoltà, però senza esagerare, sono pur sempre un patriota, giusto un piccolo lucro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie!!
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
vagappc
x4

Re: Nuova partita, vecchie abitudini ma vorrei istigare i terrestri

Post by vagappc »

Prova a costruire cantieri e darsene nei territori dei nemici dei terrestri.
Dopo vendi soltanto a loro, in modo da introdurre delle truppe nel territorio nemico.

Puoi anche assemblare una flotta e venderla tutta in una volta ovunque tu voglia portare morte e distruzione
---
Image - VagaPPC

Return to “X4: Foundations”