La prima me la hanno distrutta altre navi dopo che me la ero "lavorata" quasi per intero, possibile che nel menu di comunicazione con gli altri non è possibile dire di non colpire la nave in oggetto in quanto mia "preda"??? basterebbe poterla contrassegnare come tale o giù di lì per renderla "neutra" a tutti!! altrimenti bisogna seguirla in un settore isolato o a basso traffico, che sempre non è detto che nel momento giusto non passi qualcuno che gli prudono le mani...

Ho provato a sparargli per farglielo capire, ma non funge ...
Altra cosa stupida, e qui c'è proprio un bug: Dico al mio incrociatore di abbordare una bella Phoenix E con solo 6 di equipaggio e al 5% di scafo e quello, quando si avvicina per farlo, apre il fuoco con le torrette e me la termina, dicendomi candidamente che l'abbordaggio era fallito per distruzione dell'obiettivo!!! ...e grazie a stoca.....!!!!
Mi era già successo altre volte e quindi disabilitavo le torrette, e questo da anni a questo punto, possibile che nessuno lo abbia fatto presente ai programmatori??? Abiliti l'abbordaggio, disabiliti in automatico le torrette, mi pare semplice, no??
Non mastico molto l'inglese e se c'è qualche moderatore che dialoga con i tipi della Egosoft, sarebbe carino farci qualcosa.
Grazie