Ciao,
Ho una nave L che non può attraccare ad una mia stazione perchè non c'è l'opportuno dock grande.
Il gioco non mi consente quindi di scambiare la merce nel magazzino ma scopro che posso farlo nel magazzino per la costruzione
quindi metto il materiale lì. Ora non riesco a spostarlo nel magazzino principale anche se ci sono 10 droni da carico nella stazione.
Penso che debba impostare qualcosa tipo ordine di acquisto nel magazzino principale (fatto!) ma come faccio a mettere un ordine di vendita
nel magazzino da costruzione ?
Mi scuso se la domanda è già stata fatta ma la risposta non l'ho trovata leggendo i post passati.
Grazie,
Astor!
Trasferimento merci da magazzino costruzioni a magazzino principale
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Re: Trasferimento merci da magazzino costruzioni a magazzino principale
Ciao e benvenuto!
Purtroppo non puoi spostare automaticamente merci dal magazzino costruzione a quello normale.
Il trasferimento può avvenire solo al contrario e per di più avverrà solo in automatico, gestito dalla stazione stessa.
L'unico modo per tirare fuori quelle merci è di usare dei trasportatori S/M, oppure installare un dock L sulla stazione e farlo tramite in trasportatore L.
Purtroppo non puoi spostare automaticamente merci dal magazzino costruzione a quello normale.
Il trasferimento può avvenire solo al contrario e per di più avverrà solo in automatico, gestito dalla stazione stessa.
L'unico modo per tirare fuori quelle merci è di usare dei trasportatori S/M, oppure installare un dock L sulla stazione e farlo tramite in trasportatore L.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
-
Re: Trasferimento merci da magazzino costruzioni a magazzino principale
Grazie mille per la risposta !