


Il settore 347 è il primo che ho liberato, mi ci sono voluti mesi di gioco per mettere insieme i fondi per arrivare ad avere il minimo indispensabile di 3 incrociatori per avere ragione della flotta nemica.
Purtroppo la felicità è durata poco in quanto hanno incominciato ad arrivare dai settori a nord altri incrociatori K al ritmo di 2 distanziati 4-5 minuti l' uno dall' altro.
Sò già che se abbandono il settore a se stesso dopo poco tempo lo ritroverò pieno zeppo come prima, ora siccome non posso passare il resto delle mie giocate ad aspettare al varco incrociatori Xeon in continuazione, chiedevo ( e mi rivolgo in particolare ad Andy che a suo tempo mi scrisse essere un programmatore o qualcosa del genere) non c' è un qualche file da modificare affinchè si stoppi questo invio continuo di navi Xeon nei settori dove hanno subito perdite?
Ringrazio per l' attenzione.