vorrei farvi due domande.. Ma come avete fatto a costruirvi le fabbriche?
Io ho finito le prime due missioni e mi sono ritrovato con 400K crediti (dopo aver venduto l'equipaggiamento della nave utilizzata per il trasposto), ho "upgradato" la mia navicella 600 fiat turbo ma.. Ora come faccio a guadagnare abbastanza per intraprendere una carriera di mercante?
Non ho abbastanza soldi per acquistare la mia stazione, nè per cambiare nave.. Non posso passare le prossime 20 - 30 ore a commerciare Energy Cell, perchè il guadagno che ne ricavo è minimo. Tra l'altro la nave che si ha all'inizio non trasporta più di 50t di carico

Voi come avete fatto? Vorrei almeno arrivare ad acquistare la mia prima stazione spaziale ed avviarmi nel mondo degli affarmi...
Altra cosa. In X Beyond The Frontier era possibile espandere il cargo della nave in modo virtualmente infinito in quanto bastava acquistare il Cargo Bay Exstension e la nave aveva la possibilità di effettuare del carico extra nella stiva, ora invece non riesco a superare le 50t che la nave di base mi propone.. SIGH che tristezza!!! Io ho speso una fortuna per mettere su ogni accessiorio alla nave (classe S ma non ricordo il nome, comunque è la prima che danno appena finita la prima missione) e ora non posso aggiungere cargo extra.. Voi come evete fatto?
Grazie
Hiron

PS: Sto vagando in giro nello spazio in cerca di qualche buon affare, ma per ora sono più le uscite che le entrate se continuo così il mio conto andrà presto a ZERO