Blasting gelatin wrote: ↑Sun, 24. Oct 21, 20:25
Una domanda sulle navi capital...oggi ho affrontato con la mia osaka un k che ha tirato fuori un nugolo di caccia a difesa...il k lo si abbatte facilmente e il fuoco dei caccia non è in grado di abbassare gli scudi però può distruggere torrette e motori e infatti mi sono ritrovato immobile. Mi sembra di vedere che dopo tanto tempo le parti rovinate (torrette, motori...etc etc) si rigenerano ma c'è un modo per farlo più velocemente? Immagino con i droni da riparazione ma mettere in equipaggio degli ingegneri rende la cosa più veloce?
Le stelle degli ingegneri hanno influenza sulla percentuale massima di riparazione, un equipaggio 5 stelle ripara al 100%, uno a 4 80%, ecc
I droni invece accelerano la riparazione della nave stessa, partendo prima dal ripristino di tutti i moduli, per finire con lo scafo.
Per riparare al massimo una Capital senza l'uso del cantiere serve una nave supporto.
Per le navi M vale solo la skill dell'equipaggio sia per la percentuale massima dello scafo, sia per la velocità.
Le navi S possono essere riparate automaticamente solo da support/carrier, per il resto si fa a mano (darsena o laser di riparazione).