Buongiorno a tutti e ben ritrovati,
vedendo ogni tanto un amico di steam " Sir Killalot" (che saluto) collegarsi a x-foundation mi è ritornata la voglia di ampliare il mio piccolo Loft spaziale , nel frattempo ho aggiornato il riferimento del mio indirizzo e-mail al nuovo ma purtroppo l'opzione 'funzionalità on-line' continua ad non essere attivabile, di seguito i passaggi fatti senza alcun problema:
- aggiornato indirizzo sul profilo di Steam -> ok
- aggiornato indirizzo sul profilo Egosoft -> ok
-- nel profilo -> nella sezione 'registrazione giochi' ho azionato il bottone 'Aggiorna giochi su Steam' -> ok
Purtroppo no ha esordito l'effetto voluto, avete qualche suggerimento per risolvere il mio problema?
ringraziandovi anticipatamente,
vi saluto.
Scrang
Cambio indirizzo e-mail
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Cambio indirizzo e-mail
Last edited by scrang on Sat, 26. Jun 21, 09:09, edited 1 time in total.
Re: Cambio indirizzo e-mail
Buona sera a tutti,
chiedo umilmente venia, se non ho tradotto male l'inglese, attualmente tale funzione sulla vers. 4.0 è disabilitata in attesa della 4.1 con miglioramenti.
Chiedo cortesemente al moderatore di chiudere questo post.
Saluti,
Scrang
chiedo umilmente venia, se non ho tradotto male l'inglese, attualmente tale funzione sulla vers. 4.0 è disabilitata in attesa della 4.1 con miglioramenti.
Chiedo cortesemente al moderatore di chiudere questo post.
Saluti,
Scrang
- alessandrofavero
Re: Cambio indirizzo e-mail
ahahaha
tranquillo!!!!!
è capito a diverse persone!!!!
tranquillo!!!!!
è capito a diverse persone!!!!
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb