Ho già segnalato con nella sezione della beta di problemi che ci sono con i driver Nvidia...
Nell'Hud non si vedono gli indicatori di scudi e scafo (problematico), non si vede l'effetto grafico dello scanner (non grave), il radar funziona e non funziona a caso...
chi è possessore di scheda Nvidia che driver ha su? ha problemi con quel driver?
io ho 457.30
problemi con i driver Nvidia
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
- alessandrofavero
problemi con i driver Nvidia
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
Re: problemi con i driver Nvidia
ciao,
anche io ho lo stesso problema dell'hud. Inoltre con le 50 navi se ordino "attacca navi nelle vicinanze la grafica mostra uno sfondo bianco con scritte e sfarfallio.
Ora scarico i driver 461.09 e ti faccio sapere se cambia qualcosa.
anche io ho lo stesso problema dell'hud. Inoltre con le 50 navi se ordino "attacca navi nelle vicinanze la grafica mostra uno sfondo bianco con scritte e sfarfallio.
Ora scarico i driver 461.09 e ti faccio sapere se cambia qualcosa.
Kill Xenon As Soon As Possibile, always and wherever
- alessandrofavero
Non cambia nulla... anche nelle note di release degli ultimi drive viene specificato che ci sono problemi con X4 e che ci stanno lavorando...
Per l'altro probelma... non mi è capitato....
che sk video hai? con quanto ram
Prova a postare uno screenshot di quando ti appare lo sfondo bianco...
Per l'altro probelma... non mi è capitato....
che sk video hai? con quanto ram
Prova a postare uno screenshot di quando ti appare lo sfondo bianco...
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
-
ho una MSI GeForce GTX 1060 6GB.
-
Non sono riuscito a replicare il problema ricaricando. In pratica nella mappa, si creavano tantissime righe bianche poichè c'rano circa 50 caccia nemici e facendo il focus mi creava questo sfondo bianco con scritte nere. Ci riproverò