x4 vendetta split crash
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
x4 vendetta split crash
è gia la terza volta che dopo 3 ore di gioco inizio a vedere che nella mappa tarda a caricare i simboli delle stazioni e dio li a qualche manciata di secondi si pianta tutto , non solo il gioco che rimane bloccato ma uscendo a windows ALT TAB tutto è fermo come se ci fosse un processo che utilizza tutt ele risorse o niente memoria .. non saprei .
con la 2.6 mai successo
capita a qualcun altro ?
con la 2.6 mai successo
capita a qualcun altro ?
- alessandrofavero
Re: x4 vendetta split crash
per ora no…
ma steam ha scaricato un mini aggiornamento in tarda mattinata (circa 12 mb)
ma steam ha scaricato un mini aggiornamento in tarda mattinata (circa 12 mb)
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
forse colpa del client steam dopo l ultimo crash non mi ripartiva piu neanche steam ho dovuto disinstallarlo e reinsatallarlo ed ho perso gli ultimi save forse mi ha ricaricato quelli salvati sul cloud sovrascrivendo i miei locali ?? boh
è successo anche a me.
continua asuccedere dopo 2 3 ore di gioco in pratica nel gioco iniziano a sparie personaggi dalmonitorino vedi solo la sedia o sulla mappa quadrati rossi eblu invece delel stazioni poi crasha e uscendo con ctrlaltcanc trovo tutto bloccato e devo riavviare il pc
Che scheda video avete? Dai sintomi che riportate sembra un problema di VRAM. Provate ad abbassare i dettagli e usate i driver video più aggiornati.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/
Grill the Borons!
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Xenon Love! \#/
Grill the Borons!
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
geforce gtx 1070 8 gb driver 445.75 gli ultimi grafica impostata a 2560x1440, qualita grafica alto, antialiasing nessuno, vsync
il difetto si presenta come quando avevo la scheda 2 gb che iniziava aperdere pezzi di video per poi piantarsi li accadeva ogni ora di gioco qui ogni 3 e passa ore
sembrerebbe lo stesos problema
il difetto si presenta come quando avevo la scheda 2 gb che iniziava aperdere pezzi di video per poi piantarsi li accadeva ogni ora di gioco qui ogni 3 e passa ore
sembrerebbe lo stesos problema
mi rispondo invece di editare per aggiungere info
oggi crash con tutto bloccato , esco dal gioco con ctrl shift esc e termino x4 da task manager poi vedo che ho ancora 52% di ram occupata ordino per consumo e trovo x4 ancora in esecuzione tento di terminarlo ma risponde Impossibile eseguire l operazione , tento con termina tutti i processi idem riavvio il pc e rimane in riavvio per una buona mezzora finche non lo spengo brute force
ieri ho giocato tutto il giorno senza crash oggi dopo un oretta di gioco
oggi crash con tutto bloccato , esco dal gioco con ctrl shift esc e termino x4 da task manager poi vedo che ho ancora 52% di ram occupata ordino per consumo e trovo x4 ancora in esecuzione tento di terminarlo ma risponde Impossibile eseguire l operazione , tento con termina tutti i processi idem riavvio il pc e rimane in riavvio per una buona mezzora finche non lo spengo brute force
ieri ho giocato tutto il giorno senza crash oggi dopo un oretta di gioco
scusat eper l auto risposta ulteriore ma devo aggiornar ela situazione .
DA UNA SETTIMANA non ho piu crash ( dovrei dirlo piano non si sa mai ) nonostante il gioco giri a lungo a volte anche ore e nonostante lo sforzo grafico ( sto attacando i settori xenon quindi molto movimento)
cosa è successo ? ho aggiornato i driver nvidia alla 445.87 e ho tolto la sovreapposizione di gioco .. ora quale delle due abbia dato beneficio non lo so ma tant'è
DA UNA SETTIMANA non ho piu crash ( dovrei dirlo piano non si sa mai ) nonostante il gioco giri a lungo a volte anche ore e nonostante lo sforzo grafico ( sto attacando i settori xenon quindi molto movimento)
cosa è successo ? ho aggiornato i driver nvidia alla 445.87 e ho tolto la sovreapposizione di gioco .. ora quale delle due abbia dato beneficio non lo so ma tant'è