Scusate, mi sembra di essere cretino… qualche giorno fa ho mandato, o almeno credevo di averlo fatto, un PM a un moderatore… non ho ricevuto alcuna risposta e la cosa ovviamente mi ha stupito… sono andato a vedere i messaggi ed infatti il messaggio si è bloccato in uscita… e non riesco a inviarlo.
dove sbaglio? e si che ne ho mandati diversi di MP
messaggi privati
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
- alessandrofavero
messaggi privati
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Re: messaggi privati
Se è in uscita, dovrebbe significare che è stato inviato ma non è stato ancora letto.
A quale moderatore hai inviato il PM?
Io, Aken e Lucateo non abbiamo ricevuto niente.
A quale moderatore hai inviato il PM?
Io, Aken e Lucateo non abbiamo ricevuto niente.
- alessandrofavero
ahhhhh ecccoooooooooo
avevo mandato a @Black@Hawc.... infatti mi ha poi risposto...
prox giorni manderò un pm ad @Aken per sapere come segnalare a Egosoft un bug di XR.
grazie....
prox giorni manderò un pm ad @Aken per sapere come segnalare a Egosoft un bug di XR.
grazie....
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Ha avuto un problema con la notifica del PM (queste nuove tecnologie ogni tanto funzionano un po' come vogliono loro ).alessandrofavero wrote: ↑Thu, 20. Jun 19, 21:21 ahhhhh ecccoooooooooo
Dovesse succedere nuovamente se si dovesse trattare di qualcosa di urgente non farti troppi problemi a scrivere a più di un mod
- alessandrofavero
Grazie ragazzi.....
Siete sempre tutti molto disponibili
A volte noi utenti non lo vediamo/riconosciamo
Abbiate pazienza con noi!
Siete sempre tutti molto disponibili
A volte noi utenti non lo vediamo/riconosciamo
Abbiate pazienza con noi!