Ciao a tutti, ultimamente ho un problema di memorizzazione del mio account in Egosoft, ogni volta che accedo devo
riscrivere il mio nome e password, praticamente pur spuntando "remenber me" non vengo memorizzato nel sito.
Succede anche a voi? premetto che una volta non accadeva
Problema accesso account Egosoft
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Problema accesso account Egosoft
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
- alessandrofavero
Re: Problema accesso account Egosoft
Succede anche a me da quando sono passato da win7 a win10
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Provate a cancellare i cookie del browser legati al sito egosoft e guardate se non avete qualche estensione che li blocca.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/
Grill the Borons!
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Xenon Love! \#/
Grill the Borons!
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
- alessandrofavero
in realtà NON è un problema di W10, nel mio caso, ma di Edge. Infatti se sullo stesso pc provo IE, Firefox e Chrome, il riconoscimento automatico funziona.
DI estensione ho solo AD Block, attualmente disabilitato.
Fatto la puliza il problema persiste.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Uso spesso Edge per il forum e non ho mai avuto problemi di questo tipoalessandrofavero wrote: ↑Sun, 16. Dec 18, 09:52 in realtà NON è un problema di W10, nel mio caso, ma di Edge. Infatti se sullo stesso pc provo IE, Firefox e Chrome, il riconoscimento automatico funziona.
- alessandrofavero
Ho disinstallato adblock per fare delle prove ma nulla da fare.
Quando entro devo loggarmi manualmente. se poi carico un altro sito e poi rientro nel forum mi resta loggato. ma se chiudo EDGE e lo riapro sono costretto a fare nuovamente il login.
Non ho alcuna altra estensione installata.
P.S.: forse ho risolto… cercando istruzioni in rete per resettare edge, un sito mi ha mandato a cancellare la cronologia di Edge stesso. Stavo facendo una prova e mi è caduto l'occhio su una opzione che era attivata. @lestofante69 prova ad andare nel menu di edge (in alto a dx dove c'è la stellina con 3 linee, appena a dx fuori dalla barre degli indirizzi), scegli cronologia, in alto a dx c'è "cancella cronologia", e quando ci clicchi si apre un menù con una serie di caselle e uno switch che dice "cancella sempre dopo la chiusura del browser". "spegni lo switch" e dovrebbe averti risolto il problema. Fammi sapere
Quando entro devo loggarmi manualmente. se poi carico un altro sito e poi rientro nel forum mi resta loggato. ma se chiudo EDGE e lo riapro sono costretto a fare nuovamente il login.
Non ho alcuna altra estensione installata.
P.S.: forse ho risolto… cercando istruzioni in rete per resettare edge, un sito mi ha mandato a cancellare la cronologia di Edge stesso. Stavo facendo una prova e mi è caduto l'occhio su una opzione che era attivata. @lestofante69 prova ad andare nel menu di edge (in alto a dx dove c'è la stellina con 3 linee, appena a dx fuori dalla barre degli indirizzi), scegli cronologia, in alto a dx c'è "cancella cronologia", e quando ci clicchi si apre un menù con una serie di caselle e uno switch che dice "cancella sempre dopo la chiusura del browser". "spegni lo switch" e dovrebbe averti risolto il problema. Fammi sapere
-
Ciao alessandrofavero, con Edge non ho questo problema , ma con Explorer, comunque mi hai messo una pulce nell'orecchio e vedrò
tra le varie opzioni di IE se cè qualche dicitura flaggata che mi disconnette, o fa il logout della pagina di Egosoft.
Grazie e alla prox...
tra le varie opzioni di IE se cè qualche dicitura flaggata che mi disconnette, o fa il logout della pagina di Egosoft.
Grazie e alla prox...
CASE: iTek Ninja