stavo cercando una o più mods che mi permettano di variare alcuni aspetti dei combattimenti che a mio avviso sono poco "user friendly":
Ho messo nella stessa squadra alcune corazzate e quando incontro un nemico e clicco con il destro per dare l'ordine di attaccare, le mie navi arrivano uno alla volta. Succede sempre che il primo ad arrivare ha terminato lo scontro con il 30% di vita e l'ultimo è ancora lontano oltre la portata di tiro delle sue armi. Esiste una mod per dare alle mie navi un minimo di cognizione di causa durante i combattimenti, del tipo una formazione in cui muoversi senza lasciare indietro nessuno, oppure fare un salto tutte assieme attorno all'obiettivo?
Quando sto per abbordare una nave nemica è già bello se riesco a farlo quando non ci sono in giro degli alleati che continuano a colpire come delle capre il mio futuro bottino

Ultima cosa: magari se avete da consigliarmi anche una mod che dia come priorità, alle armi delle mie navi, il colpire le armi del nemico.
Ho cercato nello Steam Workshop e sul Nexusmods ma non ho trovato nulla, forse perchè il nome della mod è una sigla come ad esempio per dirne uno: "TAF!"
Grazie!!!