La prima scena è troppo uguale a qualcosa di familiare e ci sono rimasto DAVVERO male

Cliccare qui per rosicare
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Mah, non saprei dirti sai? Il bello di quel video è l'Unreal Engine, che potevano benissimo acquistarlo in licenza e programmarlo come volevano loro. Credo che il motore di Rebirth per quanto ottimizzato sia, non potrà mai raggiungere quei livelli.AmuroRei wrote:Pubblicato il 21 set 2015
Ora non so se sia stato fatto quest'anno ma se così fosse non ci sarebbe
motivo di rosicare, se Rebirth fosse uscito invece del 2013 nel 2015 magari
sarebbe stato migliore anche di questo Enterprise-D!!
Ecco le cose che mi mandano in fissa...Hugoz wrote:...Ha ecco, un altra cosa unreal engine 4 adesso è gratuito , se siete dei creativi vi potete sbizarrire non poco. https://www.unrealengine.com/what-is-unreal-engine-4
Ok ma TNG mi sembra anche che fosse una serie degli anni 90 quindi un pò datata, avrebbero pure potuto migliorarla un pò senza alla fine intaccare l'ambientazione della serie stessa o magari l'avranno fatto di proposito per meglio poter supportare le tecnologie VR come dice Aken. In ogni caso avrebbero anche potuto migliorarlo un pò, magari non lo hanno fatto per questione di tempoADAM79 wrote:@nadyir: Credo che la "scarsa" qualità grafica sia voluta per restare fedele con la serie TV... l'esterno dell Enterprise è SPUTATO a come si vede nella serie e... non so se hai mai visto la scenografia di TNG... XD
Si... ma i soldi per pagare chi realizza i modelli, texture, animazioni, shaders, ecc... saranno sempre gli stessi... se non di più vista la crescente complessità... XDJuggernaut93 wrote:La cosa bella però è che con lo sviluppo attuale di hardware e software probabilmente tra una decina d'anni saranno possibili cose che ora nemmeno immaginiamo.