Sto diventando scemo. Ieri ho costruito una Darsena e ho comprato 4 navi per commerciare. Ora nelle missioni ho che devo assegnare le navi alla stazione. Come si fa?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Bro il discorso è un pò più complesso. Se studi bene la situazione scoprirai che tutti i tuoi problemi non sono bug, ma solo la dinamica di "scoperta" di Rebirth.Bro11 wrote:perfetto capito! grazie ora il problema è che ho 3 stazione a circa 35km di distanza tra loro. Le avrei volute più vicine tipo quelle a Sorgente di Gemme, sarebbe stato più facile difenderlecomunque ho comprato 3 Arawn con il comando Pattuglia zona.
Prima domanda. Ma è meglio dare il comando Pattuglia Zona oppure assegnare una nave all' ufficiale di difesa delle stazioni?
Seconda domanda. Volevo fare una flotta mercantile Teladi e ho ordinato un ALbatros ma la costruzione è ferma da tipo 35 ore perchè gli mancano le "Batterie di sensori". L'unico modo per sbloccare la situazione è prendere una nave mercante e portare personalmente i componenti alla cittadella? o devo fare altro?
EDIT: ci rinuncio, le navi da costruzione e commerciali si incastrano tra loro di continuo, un macello non se po giocà così.... disinstallo e aspetto X4