volevo iniziare una nuova partita vanilla per vedere se gli xenon mollano le navi ma non voglio fermare la partita attuale con i mille mod installati .
c'è un modo per avere due installazioni separate ?
doppia installazione ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: doppia installazione ?
Se non sbaglio (quasi certamente sbaglio ) dovresti poter disabilitare tutte le estensioni dal menu impostazioni, penso che a livello di gameplay sia uguale ad una installazione pulita.steganox wrote:volevo iniziare una nuova partita vanilla per vedere se gli xenon mollano le navi ma non voglio fermare la partita attuale con i mille mod installati .
- Juggernaut93
Re: doppia installazione ?
Non sbaglisimone1998 wrote:Se non sbaglio (quasi certamente sbaglio ) dovresti poter disabilitare tutte le estensioni dal menu impostazioni, penso che a livello di gameplay sia uguale ad una installazione pulita.steganox wrote:volevo iniziare una nuova partita vanilla per vedere se gli xenon mollano le navi ma non voglio fermare la partita attuale con i mille mod installati .
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
ok ma è una palla devo entrare e per avviare xr ci mette una vita disabilitare , uscire , rientrare avviare partita e poi tutta la pippa inversa per riabilitare e giocare la solita ....
pensavo come si faceva su x3 ad un installazione separata fisicamente in altra cartella ...ma c'è il problema di steam
vabbe'
edit ho provato a disabilitare i mod ma con alcuni si impalla ad esempio boarding option , non risponde piu e bisogna fare alt tab per riavere il comando ma comunque non mi fa andare sulla schermata attivo si no .
unico modo mi rimane disabilitare dalla pagina estensioni lo steamwork e cancellare le cartelle bah
pensavo come si faceva su x3 ad un installazione separata fisicamente in altra cartella ...ma c'è il problema di steam
vabbe'
edit ho provato a disabilitare i mod ma con alcuni si impalla ad esempio boarding option , non risponde piu e bisogna fare alt tab per riavere il comando ma comunque non mi fa andare sulla schermata attivo si no .
unico modo mi rimane disabilitare dalla pagina estensioni lo steamwork e cancellare le cartelle bah