non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Se non erro, Trascend è un altro mod ancora che si aggiunge a parte. Quindi non è un sistema che riguarda il gioco vanilla.Altemann wrote:da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom![]()
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??
scusa toli....Tolihama wrote:Quante volte ho detto "mod" in questo post?Altemann wrote:da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom![]()
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??![]()
Uhm... mi sa che ne approfitto anche per spostare nella sezione giusta.
Infatti è praticamente la copia del sistema di Omicron Lyrae... però insomma, è sempre una mod interessante.ADAM79 wrote:Così a memoria mi pare che sia uno dei primi mod usciti per Rebirth. Se non erro è stato fatto usandolo come esempio per un tutorial sul modding...
Non devi scusarti, siamo qui anche per questo. ^^Altemann wrote:scusa toli....