Ho iniziato il simulatore nella fazione dei terrestri, leggendo la trama ho capito che il Commonwealth è in guerra con il governo terrestre, la cosa mi ha stuzzicato da subito.
Salto il tutorial e mi lancio subito nel settore "Cimitero degli Eretici", al mio arrivo trovo orde di flotte Argon attaccare i terrestri, nulla di strano a lasciarmi perplesso sono state l'arrivo di enormi orde di flotte di tutte le altre razze attaccare i terrestri

Come mi devo comportare? Le attacco tutte?

Ho pensato che attaccarle tutte sarebbe poco producente per il mio futuro, visto che ho sempre basato il commercio sulla costruzione di complessi e vendita dei loro prodotti. Ho pensato che potrei rimanere all'interno dei settori della federazione ma il numero degli stessi è limitato.
Mi chiedo se in futuro dovrò essere minuzioso su chi attaccare, soprattutto nei settori che sono presi di mira, penso al commercio (profilo basso “diciamo”) o prepararmi ad una guerra totale? (la cosa non mi dispiace)
In ultimo stavo progettando un attacco agli Argon proprio nel loro settore natale può essere una buona mossa per limitare gli attacchi ai settori terrestri o non cambierebbe niente?