è successo ad altri?? soluzioni?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
allora: amd 1055t @3.5, ati 7950 3GB, 8 GB di ram; driver video aggiornati, come dicevo prima ho appena formattato.AmuroRei wrote:Configurazione hardwere?
scusa, sono un tantinello ignorante!-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Se hai tutto aggiornato l'unica cosa che ti consiglio è quella di attivare il crash report avanzato dalle opzioni che permette ai ragazzi della Egosoft di attingere ad informazioni aggiuntive del tuo sistema per capire dove sta il problema. Tieni conto che è da molto che non crasha così spesso alla gente, quindi potrebbe essere un problema legato strettamente al tuo pc
Hai provato a disattivare una per una le mod e a controllare se avevi ancora problemi? La situazione mi sa tanto di conflitto tra mod o simili.zizza wrote:ottimo! domani controllo! grazie
domanda banale, ma ovviamente non ci ho pensato!Aken_Bosch wrote:Altra domanda banale, hai un qualsiasi mod attivo?ho "la clean sidebar, l'automated emergency jump, le boarding options e il computer di missione"
direi che si trattava proprio dell'automated emergency jump!!Lucateo wrote:Hai provato a disattivare una per una le mod e a controllare se avevi ancora problemi? La situazione mi sa tanto di conflitto tra mod o simili.zizza wrote:ottimo! domani controllo! grazie
domanda banale, ma ovviamente non ci ho pensato!Aken_Bosch wrote:Altra domanda banale, hai un qualsiasi mod attivo?ho "la clean sidebar, l'automated emergency jump, le boarding options e il computer di missione"