Ciao a tutti,
Sto giocando in modalità storia con la 3.10 (ultimo aggiornamento di steam) e mi è capitato quello che sembra un bug fastidiosissimo con la minimappa (quella in basso a destra del cockpit per intenderci): in pratica rimane fissa sulla mappa 3d, e quando ti avvicini a punti di informazione, stazioni oppure clicchi sulle navi non ti da più nessuna informazione, rimane sempre bloccata sulla mappa 3d. Ho provato addirittura ad iniziare una nuova partita in libera, e continua a darmi questo problema!
Io trovo impossibile giocare senza la minimappa e le relative info.... qualcuno ha avuto questo problema? Ho premuto io qualcosa che non dovevo? Anche se mi sembra strano.... grazie a chi mi aiuterà
Bug minimappa?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
- Juggernaut93
È successo anche a me, ma è un'impostazione attivabile e disattivabile a piacimento. Il relativo tasto dovrebbe essere Shift+R. Prova e fammi sapere
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]