Ho subito sentito il bisogno di una guida e l'ho trovata in questo forum, però non ha fatto altro che alzare un polverone di domande in più (di cui alcune non sono sicuro di poter formulare

Non ha senso scrivere domande quando probabilmente potrei trovare le risposte nelle guide, però, davvero, non è una critica ma leggere quelle guide non ha fatto altro che incasinarmi ulteriormente, quindi avrei piacere se potessi chattare con qualche veterano usando il gruppo su steam, per potergli strizzare un po' il cervello XD (non i mercoledì perchè dalle 17 sparisco)
Il mio nome su steam è AceZero.
Comincio a scrivere che razza sono e come sto giocando:
Ho iniziato come Difensore Terrestre
Ho mantenuto e potenziato il Sabre (4 CEMP, 5 scudi da 5MJ, e ogni sorta di software)
Ho catturato (non ricordo come) un Buzzard pirata e uno Scabbard
Mercanteggiare non fa per me (o potrei aver interpretato male la guida) e fin ora, la carriera militare non ha portato profitti... leggo ovunque che fare qualche milione è una passeggiata - a me non pare proprio XD
PS.: i due CEMP in più sul Sabre non li ho comprati (siamo pazzi??), li ho razziati dai Rapier che mi regalava la missione campale, prima di venderli all'istante... l'unico introito fin'ora
Tra l'altro ho la certezza che i costi siano sbagliati - ho letto da poco che in una missione campale terran si potevano fare 12 milioni vendendo 3 Xenon... primo; non c'erano nemmeno e secondo; qualche Xenon mi è già capitato di venderlo e non sono mai andato oltre i 250k crediti (ovviamente li riparavo prima). Forse c'è una discordanza con le versioni? Io ho la 3.2
In somma, ho bisogno che qualcuno mi tenga la mano perchè l'universo è un posto brutto e cattivo