lista stazioni, risorse e prodotti

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

woller
x3tc

lista stazioni, risorse e prodotti

Post by woller »

sicuramente manca qualcosa ma sono due paginette per avere un'idea di dove cercare i prodotti :)

http://www.sendspace.com/file/mkctf3
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Ottimo lavoro :thumb_up:

Aggiunta alle guide :wink:
Image
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Grazie mille, stavo giusto cercando di capire chi diamine produceva sti rivestimenti corazzati...corro a fare lo scippatore alla darsena di Albion... :thumb_up:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ma va, con tutte le navi che li trasportano!! :lol:
Image
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Forse nella tua partita, nella mia già trovare un trasporto scafi è un impresa, quando li trovo, il 90% carica tutto meno che rivestimenti corazzati, una sola volta ne ho trovati due-tre insieme che ne trasportavano...2 pezzi per volta :doh: ...ho anche trovato una fabbrica di armi hi-tech che li produce...peccato che la produzione è ferma perchè mancano forniture mediche, glie ne servono 160/h per la produzione...che non avrà mai, visto che la stazione aveva un'offerta di acquisto solo per 36 :headbang:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Aken_Bosch wrote:...ho anche trovato una fabbrica di armi hi-tech che li produce...peccato che la produzione è ferma perchè mancano forniture mediche, glie ne servono 160/h per la produzione...che non avrà mai, visto che la stazione aveva un'offerta di acquisto solo per 36
stesso problema , l ho fatto con il cantiere di massa a omicron lyrae , in effetti se consegni le 36 unità un giro di produzione parte e puoi ripetere l operazione qualche volta, ma NB una volta consegnate le 36 unità ti dirà che puoi consegnarle altre , non farlo che si blocca la produzione , ti dice risorse sufficenti ma la produzione non parte , aspetta che termina la produzione ,acquistali ,poi fai la consegna successiva
dopo qualche giro la produzione non partirà piu .
magari salva prima e evita di fare l ultimo giro prima che si blocchi , in modo da lasciare la stazione funzionante :wink:

probabilmente é perche il RC é una risorsa della stazione
avrei dovuto costruire una stazione per il RC :x
:)
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Capito và, visto che mi servono 670 rivestimenti (e nemmeno per avanzare con la trama, ho pure sbagliato quale parte costruire e finchè non finisco questa non posso iniziare la banchina DCA :shock:),e visto che più di due pezzi per stiva nei trasporti non li trovo, e che con le stazioni rischia di andare anche peggio....secondo voi cosa ci si mette a catturare 335 Rahanas? :lol:

Ma dove l'avevo messa...eppure mi pareva di averla sul desktop l'icona di Peggle...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

se ti facesse 2 giri di produzione saresti apposto
le navi da catturare sono a catena forgiata , ad ascendenza , le navi cariche partono da li .
Non ci sono ancora stato ma con la 1.24 dovrebbe esserci un nuovo cantiere ad albion , provato li ?
sti rivestimenti corazzati danno da fare :)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

C'è poco da fare ragazzi.... costruitevi una Darsena :lol: :lol:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Aken_Bosch wrote:Forse nella tua partita, nella mia già trovare un trasporto scafi è un impresa
Aken, prova a girare per Mondo Interno e Ascendenza, io la una decina di
cargo con all'interno dai 600 a 1500 di rivestimento corazzato li ho trovati,
e nelle ultime battute 2 con 2000 e 3600 di quantità! :wink:

poi l'altra merce che serve di più è il cablaggio ottico, ma li se ne trovano in
grosse quantità anche in un solo cargo!! :D
Image
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Grazie mille per le dritte, ma ora devo chiedere scusa a woller perchè mi sono praticamente impossessato del suo topic :oops: , sorry!

E proprio per tornare in argomento...oltre a ringraziare ancora per il lavoro, che in effetti mi ha dato diverse informazioni interessanti...riflettevo sulla scomodità di dover accedere a un file excel mentre si gioca a schermo intero...pensavo che in effetti, se fosse possibile realizzare guide e tabelle di questo tipo utilizzando google docs, che sia in qualche modo accessibile pubblicamente, le si potrebbe consultare direttamente dal browser via steam, un pò come quel xrdb.net postato di recente...io a lavoro uso un documento di google docs condiviso tra più utenti, aperto su tutti i pc in negozio e in magazzino in contemporanea, in cui segnamo il materiale da ordinare e ne aggiorniamo lo stato di arrivo/consegna...non mi sono mai preoccupato di verificare se un documento simile sia anche possibile renderlo pubblico (non modificabile) e accessibile via internet, ad esempio con google Drive...
woller
x3tc

Post by woller »

nessun problema: è un topic a uso comunitario :)
a breve spero di mettere la versione aggiornata (albion è già fatto)
il problema è che se passi da una stazione e non vende o acquista il prodotto in quel momento, non è possibile vederlo nel menù commercio o nei dettagli stazione.
Per farlo accessibile da steam io non ho competenze in merito :wink:
se qualcuno sa farlo..... :lol: :lol: :lol:

Return to “L'Universo di X Rebirth”