[AP] droni spia e boe di salto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

iramo
x3ap

[AP] droni spia e boe di salto

Post by iramo »

Premetto che ho albion aggiornata alla 3 via steam ma ho risuscitato dei vecchi save della 2.

scusatemi ... ma ho cercato nel forum .. e pure su google .. ma non sono riuscito trovare dei 3d riguardo ad un paio di dubbi che ho:

1- i droni spia (che alla partenza vedo in alcuni siti segnati ovviamente come "partenza del gioco - universo d'inizio" venduti con varie fabbriche a gioa di hila e porto della regina) nel mio universo ... abbondantemente vecchio e lontano dall'inizio ... non ci sono ... ma qualcuno li vende da qualche parte? (dico le fabbriche di droni spia ... ) nella "enciclopedia" del gioco vedo solo la descrizione ma null'altro ... nè fabbriche di produzione nè centri commerciali di vendita ....

2- le boe di salto o punti di salto .... o chiamateli come vi pare ... idem ... anch'essi sono prodotti da qualche parte ?

preciso che sto concludendo - dalla parte degli argon - la trama "finale" di albion con gli "amici delle corporazioni" che mi attaccano di continuazione con grosse e pesanti flotte .. mi manca solo questa per finire tutte le trame (e le boe di salto farebbero comodo ... )

grazie! :P
simone1998
xr

Re: [AP] droni spia e boe di salto

Post by simone1998 »

iramo wrote:Premetto che ho albion aggiornata alla 3 via steam ma ho risuscitato dei vecchi save della 2.

scusatemi ... ma ho cercato nel forum .. e pure su google .. ma non sono riuscito trovare dei 3d riguardo ad un paio di dubbi che ho:

1- i droni spia (che alla partenza vedo in alcuni siti segnati ovviamente come "partenza del gioco - universo d'inizio" venduti con varie fabbriche a gioa di hila e porto della regina) nel mio universo ... abbondantemente vecchio e lontano dall'inizio ... non ci sono ... ma qualcuno li vende da qualche parte? (dico le fabbriche di droni spia ... ) nella "enciclopedia" del gioco vedo solo la descrizione ma null'altro ... nè fabbriche di produzione nè centri commerciali di vendita ....

2- le boe di salto o punti di salto .... o chiamateli come vi pare ... idem ... anch'essi sono prodotti da qualche parte ?

preciso che sto concludendo - dalla parte degli argon - la trama "finale" di albion con gli "amici delle corporazioni" che mi attaccano di continuazione con grosse e pesanti flotte .. mi manca solo questa per finire tutte le trame (e le boe di salto farebbero comodo ... )

grazie! :P
1) che io sappia i droni spia sono delle merci di "contorno" e non hanno una vera utilità nel gioco, un po come tutte le cianfrusaglie che hann aggiunto per fare scena e che spesso si trovano nei containre.

2)Le boe di salto si possono trovare quando distruggi qualche navi delle flotte di risposta rapida, attento che se le distruggi con i missili probabilmente anche i container verranno distrutti.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

E invece no.... se non ricordo male in AP hanno aggiunto dei droni che si possono utilizzare per esplorare i settori e gli si può anche impartire il comando "Vola attraverso portale". Ora però... non mi ricordo se erano i droni spia o avevano un'altro nome.

Dove comprarli chiaramente non me lo ricordo... non gioco ad AP da un pezzo ma, a meno che non me li sono sognati (che è possibile eh! XD), sono sicuro che ci sono! ;)

P.s. qualcuno confermi please sennò mi faccio ricoverare! XD
simone1998
xr

Post by simone1998 »

ADAM79 wrote:E invece no.... se non ricordo male in AP hanno aggiunto dei droni che si possono utilizzare per esplorare i settori e gli si può anche impartire il comando "Vola attraverso portale". Ora però... non mi ricordo se erano i droni spia o avevano un'altro nome.

Dove comprarli chiaramente non me lo ricordo... non gioco ad AP da un pezzo ma, a meno che non me li sono sognati (che è possibile eh! XD), sono sicuro che ci sono! ;)

P.s. qualcuno confermi please sennò mi faccio ricoverare! XD

Allora, mi hai fatto venire il dubio e sono andato a controllare, e, abbiamo ragione entrambi, ne esistono 2 varianti, una una volta espulsa è un container (quindi una merce di contorno), l'altra un drone spia.

ma la mai enciclopedia non indica alcun luogo di vendita, fortuna che avevo un carico in un TL.
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ricovero scampato.... :D
Andy392
x4

Post by Andy392 »

La stazione "Impianto di costruzione di Droni Spia" lo vendono nel cantiere di Regalo della Regina, dove ci sono tutte le stazioni Boron :)
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
iramo
x3ap

Post by iramo »

visto ! il cantiere con la fabbrica droni l'ho trovata dagli amici acquatici ... :boron:
per i droni spia ho costruito una stazione e prodotti una dozzina ... ma sono un po' una delusione ... hanno una durata limitata e non riutilizzabili ... anche per trovare le navi "perdute" sono al limite della convenienza paragonate ad un kestrel pirata (che invece sarebbe riutilizzabile ) ... anche se gli stessi kestrel hanno la cattiva abitudine di "sparire" (mi si schiattano sia in settore che fuori ... bo .... si vede proprio che questa corvetta kaa non la devo proprio trovare ... :gruebel: )

peccato per le boe di salto .... speravo si potessero perlomeno produrre ... vabbuò ... sono quasi alla fine della trama finale di albion ... finisco di seccare questa cinquantina di capital xenon e poi posso girare indisturbato per lo spazio siderale amicone di tutti e con tutti in pace :lol: !!!

grazie a tutti ...

prego i mod di chiudere il 3d ... penso si stato abbondantemente chiarito, spiegato e risolto ...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”