scusatemi ... ma ho cercato nel forum .. e pure su google .. ma non sono riuscito trovare dei 3d riguardo ad un paio di dubbi che ho:
1- i droni spia (che alla partenza vedo in alcuni siti segnati ovviamente come "partenza del gioco - universo d'inizio" venduti con varie fabbriche a gioa di hila e porto della regina) nel mio universo ... abbondantemente vecchio e lontano dall'inizio ... non ci sono ... ma qualcuno li vende da qualche parte? (dico le fabbriche di droni spia ... ) nella "enciclopedia" del gioco vedo solo la descrizione ma null'altro ... nè fabbriche di produzione nè centri commerciali di vendita ....
2- le boe di salto o punti di salto .... o chiamateli come vi pare ... idem ... anch'essi sono prodotti da qualche parte ?
preciso che sto concludendo - dalla parte degli argon - la trama "finale" di albion con gli "amici delle corporazioni" che mi attaccano di continuazione con grosse e pesanti flotte .. mi manca solo questa per finire tutte le trame (e le boe di salto farebbero comodo ... )
grazie!